Fess Cup 2014 Authority Edition
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Fess Cup 2014 Authority Edition
Signore e Signori, visto che la Fess Cup originale è stata chiusa perchè lo ha deciso il creatore ed il grande kapo, è giunta l'ora della versione light del torneo, al quale possono prendere parte solo e soltanto gli utenti dal nick colorato.
Il torneo sarà, al contrario dell'originale, veloce e spumeggiante.
Consta di un torneino ad eliminazione diretta, con otto nomi scelti ad hoc dal sottoscritto tra i membri dell'impero. I voti vanno dati senza criteri, ma una giustificazione è bene accetta.
Nel secondo post di questo thread inserirò gli scontri e le schede di presentazione dei partecipanti.
NOTA BENE.
Visto che il topic è mio e, a quanto pare, chi apre ha voce in capitolo su tutto, annuncio che l'off topic ed il trolling saranno ampiamente tollerati, se non incoraggiati.
Il torneo sarà, al contrario dell'originale, veloce e spumeggiante.
Consta di un torneino ad eliminazione diretta, con otto nomi scelti ad hoc dal sottoscritto tra i membri dell'impero. I voti vanno dati senza criteri, ma una giustificazione è bene accetta.
Nel secondo post di questo thread inserirò gli scontri e le schede di presentazione dei partecipanti.
NOTA BENE.
Visto che il topic è mio e, a quanto pare, chi apre ha voce in capitolo su tutto, annuncio che l'off topic ed il trolling saranno ampiamente tollerati, se non incoraggiati.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Re: Fess Cup 2014 Authority Edition
Mi sa che chiuderanno anche questo visto che ormai sanno fare solo questo,
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
GP
CDB
Darth_Dario
It's True!
salettone
theMiSDEAL
RobLP
Y2J Paguro
CDB
Darth_Dario
It's True!
salettone
theMiSDEAL
RobLP
Y2J Paguro
- Kris the smoker
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Ho in mente un paio di altri nomi.Ankie ha scritto:GP
CDB
Darth_Dario
It's True!
salettone
theMiSDEAL
RobLP
Y2J Paguro
Perchè questo è il torneo 2014, ma vale per tutti i membri dello staff.
Ed escludere a priori Ganzerli, Ippolito e Badrose è ingiusto. Debbo meditare
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Dai, poi dicono che siamo noi gli immaturi.
Qua non cambierà mai un cazzo, meglio che ve ne andate e lasciate solo loro in compagnia di Colosso, Sallent, etc.
Oh anche Kris the Smoker è un eroe da forum/ribelle frustrato o si lamenta perché c'è veramente qualcosa che non va?
Qua non cambierà mai un cazzo, meglio che ve ne andate e lasciate solo loro in compagnia di Colosso, Sallent, etc.
Oh anche Kris the Smoker è un eroe da forum/ribelle frustrato o si lamenta perché c'è veramente qualcosa che non va?
Per Santino's:
Ma quelli sono pensieri soggettivi. La goliardia l'ho vista in questi ultimi giorni, e non c'entra nulla nella mia presenza o assenza nella finale.
Scusate se ho usato questo spazio per cose diverse, però dovevo dare una risposta a Santino.
PS: vediamo cosa succede con questa edizione....
Ma quelli sono pensieri soggettivi. La goliardia l'ho vista in questi ultimi giorni, e non c'entra nulla nella mia presenza o assenza nella finale.
Scusate se ho usato questo spazio per cose diverse, però dovevo dare una risposta a Santino.
PS: vediamo cosa succede con questa edizione....
- Kris the smoker
No, sono un attention whoreMannu ha scritto:Dai, poi dicono che siamo noi gli immaturi.
- Mannu
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Tu quando ti levi dal cazzo?Ankie ha scritto:Aggiungete ai FOTY Batmannu vs. RobinLP.
Ah scusa, come quell'altro caso umano di Colosso hai RobLP che ti sostiene. Sono io che faccio il "censore" a caso su sto forum.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Perché, non è fin troppo evidente? Comunque fate pure il cazzo che volete in questo topic, vi autorizzo io. Consideratelo pure il vostro "topic delle seghe mentali" dove tutto è lecito.Mannu ha scritto:Dai, poi dicono che siamo noi gli immaturi.
Tiè norrisjak, cambia avatar:

E ora mi levo dalle palle, divertitevi.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
norrisjak
Rob
E io che volevo fare un torneo equilibrato, inserendo anche Hyppo e Badrose
E io che volevo fare un torneo equilibrato, inserendo anche Hyppo e Badrose