RobLP ha scritto:
Io non ho nessuna palla di cristallo. Se vuoi lo ripeto un'altra volta che avevo già avvisato pagine prima e che il topic era avviato esattamente su quei binari.
La palla di cristallo la stai tirando fuori da un paio di giorni tu, il forum che puzza di morte e il futuro megaesodo.
Finitela di pensare che tutte le cause dei problemi del forum siano dei mod e iniziate a prendervi le vostre responsabilità, dato che anche il vostro comportamento, le pagine di flame inutili, i troll che si moltiplicano sono conseguenze anche vostre, non soltanto nostre. Sì anche tue Mannu, visto che da quando sei tornato non mi pare tu abbia fatto qualcosa di diverso dal fare il "censore della morale pubblica" prima contro Ankie e poi contro i mod. Ti avessi visto fare un post sul wrestling. Sempre se questo è ancora il forum di TuttoWRESTLING, magari mi sono perso qualcosa.
Non siamo i vostri genitori, non stiamo qui a decidere il vostro destino. Noi cerchiamo semplicemente di tenere il forum su binari accettabili. Se per te i "binari accettabili" sono pagine inutili di un thread senza più alcuna funzione, abbiamo due modelli di forum diversi sui quali non posso concordare.
Rob, chiudere un topic che - come già detto - nasce con un intento "goliardico", è già una cosa VERGOGNOSA a prescindere cazzo. Ma dove siamo? Oltretutto io non ho visto né gangbang, né flame, né una minchia di tutto ciò, e si stava discutendo in modo perfettamente normale e pacifico con l'utente Colosso. Sì, binari perfettamente accettabili secondo qualsiasi persona civile.
Per me è un'altra pisciata fuori dal vaso, e se continuate così finirà molto male. Sei l'unico che non senti la puzza di morte, really? Non è solo colpa vostra, certo, ma il livello del forum è ormai sottoterra e questo non puoi negarlo.
E Ankie, diobò, continua a difendere i fessi. Abbiamo bisogno di un utente come Ankie, vero, quando ho fatto il "censore della morale pubblica" contro di lui dicevo cazzate. Te lo ripeto, meriteresti di restare in un forum solo con loro a questo punto.