Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del for

Messaggio da RobLP »

Karl Gotch ha scritto:Il problema è che a creare tutte queste situazioni è lo stesso Colosso, non certo un Norrisjak o un Avantard che tentano di rispondere in modo sensato ai suoi deliri, per cercare di farlo ragionare
Se queste situazioni creano disagio, non bisogna far altro che punire lo stesso Colosso (se almeno volete rimanere coerenti con il "Colosso verrà trattato come un utente normale")
E sarà così, infatti, appena ce ne darà l'occasione.
pingumen96 ha scritto:Se il topic è stato chiuso perché non si faceva più il torneo basta aprirne uno dove si parla di Colosso.
E farlo finire come quello della gangbang, certo.
Qualche altra idea intelligente pingumen?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Karl Gotch ha scritto:Il problema è che a creare tutte queste situazioni è lo stesso Colosso, non certo un Norrisjak o un Avantard che tentano di rispondere in modo sensato ai suoi deliri, per cercare di farlo ragionare
Se queste situazioni creano disagio, non bisogna far altro che punire lo stesso Colosso (se almeno volete rimanere coerenti con il "Colosso verrà trattato come un utente normale")
This.
Jeff che si incazza per Colosso che dice cazzate è una conseguenza di Colosso che dice cazzate.
Quindi o Colosso viene bannato, o se ne va per decenza, o lo mandiamo via ignorandolo.
E visto che è abbastanza difficile ignorare centinaia di cazzate, si è capito qual è la soluzione.
E comunque ignorandolo si potrebbe avere la possibilità di non averlo più

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Gotch, la situazione l'hai creata tu con quella post assurda e ingiustificabile secondo cui sarebbe giusto e lecito discriminare gli utenti in base al nick.
Mi sembra che tu sia il primo a non essere trattato come un utente normale, visto che credo pure che il famoso topic della gang bang l'abbia aperto tu con un'altra identità (anche se non posso averne le prove ufficiali lo stile era esattamente il tuo).
Per cui per carità falla finita.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Colosso vince sempre.

RobLP

Messaggio da RobLP »

L'unica cosa che Colosso può vincere è un bel ban.
E quando capirete che lui si crogiola quando si parla di lui sarà un risultato invidiabile. Ma qui si parla ancora di aprire topic su di lui, quindi non mi sorprendo che un parassita come lui possa ancora attecchire sul forum.

E ora siete pregati di finirla tutti quanti altrimenti richiudo anche questo topic, e stavolta per due mesi.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Visto che la Fess Cup è stata lucchettata faccio qui i complimenti a Sallent per la prestigiosa vittoria, vediamo se al contrario del Principe sarà in grado di reggere la pressione o se turnerà anche lui.

Comunque visto che si sta sempre a parlare di Colosso non mi capacito di come non abbia potuto vincere lui.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

RobLP ha scritto:

E farlo finire come quello della gangbang, certo.
Qualche altra idea intelligente pingumen?
No, è per dire che se se ne parla sempre qualcosa che non va c'è.
Trovo esagerato cercare di rimuovere il problema chiudendo i topic, fossi mod cercherei di far scaricare l'utenza.
Anche in virtù del fatto che ognuno è responsabile di ciò che scrive, non mi pare si sia oltrepassato alcun limite, oggi.

Che finisca come quello della gangbang lo dici tu.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

RobLP ha scritto:
Ecco, direi che vi ha appena dato l'occasione.

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Devixe ha scritto: This.
Jeff che si incazza per Colosso che dice cazzate è una conseguenza di Colosso che dice cazzate.
Quindi o Colosso viene bannato, o se ne va per decenza, o lo mandiamo via ignorandolo.
E visto che è abbastanza difficile ignorare centinaia di cazzate, si è capito qual è la soluzione.
E comunque ignorandolo si potrebbe avere la possibilità di non averlo più
Jeff provocava deliberatamente per spingermi all'esasperazione, non si è mai incazzato con me, la cosa è molto diversa.
E comunque non evocarlo visto che da quando è tornato sembra essersi calmato e non ci sono più guerre fra me e lui.
Se lui mi ignora io non lo vado certo a cercare, e la stessa cosa dovresti fare tu.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Stava già finendo in quel modo.
Come ho scritto nel topic del PPV lasciateli morire nell'indifferenza o aspettate che i mod li bannino

RobLP

Messaggio da RobLP »

pingumen96 ha scritto: No, è per dire che se se ne parla sempre qualcosa che non va c'è.
Trovo esagerato cercare di rimuovere il problema chiudendo i topic, fossi mod cercherei di far scaricare l'utenza.
Anche in virtù del fatto che ognuno è responsabile di ciò che scrive, non mi pare si sia oltrepassato alcun limite, oggi.

Che finisca come quello della gangbang lo dici tu.
A me di quello che pensi di fare tu non me ne fotte un cazzo. Non sei un mod e non ci vieni a dire cosa pensi che dobbiamo fare o no. Così come non ce lo viene a dire nessun altro perché non siete in grado di stabilirlo dato che non siete in grado di tenere a bada nemmeno la vostra condotta, figuriamoci quella degli altri.

Detto ciò mi riquoto e sarà l'ultimo avvertimento, sia per Colosso (in qualsiasi topic) sia per questo topic:
RobLP ha scritto:L'unica cosa che Colosso può vincere è un bel ban.
E quando capirete che lui si crogiola quando si parla di lui sarà un risultato invidiabile. Ma qui si parla ancora di aprire topic su di lui, quindi non mi sorprendo che un parassita come lui possa ancora attecchire sul forum.

E ora siete pregati di finirla tutti quanti altrimenti richiudo anche questo topic, e stavolta per due mesi.
E quando capirete che Colosso risponde alle vostre stronzate su di lui sarà sempre troppo tardi. Se nessuno lo nominasse più sparirebbe. Ma nessuno lo capisce.

Mannu
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

RobLP ha scritto:
Io non ho nessuna palla di cristallo. Se vuoi lo ripeto un'altra volta che avevo già avvisato pagine prima e che il topic era avviato esattamente su quei binari.

La palla di cristallo la stai tirando fuori da un paio di giorni tu, il forum che puzza di morte e il futuro megaesodo.
Finitela di pensare che tutte le cause dei problemi del forum siano dei mod e iniziate a prendervi le vostre responsabilità, dato che anche il vostro comportamento, le pagine di flame inutili, i troll che si moltiplicano sono conseguenze anche vostre, non soltanto nostre. Sì anche tue Mannu, visto che da quando sei tornato non mi pare tu abbia fatto qualcosa di diverso dal fare il "censore della morale pubblica" prima contro Ankie e poi contro i mod. Ti avessi visto fare un post sul wrestling. Sempre se questo è ancora il forum di TuttoWRESTLING, magari mi sono perso qualcosa.
Non siamo i vostri genitori, non stiamo qui a decidere il vostro destino. Noi cerchiamo semplicemente di tenere il forum su binari accettabili. Se per te i "binari accettabili" sono pagine inutili di un thread senza più alcuna funzione, abbiamo due modelli di forum diversi sui quali non posso concordare.
Rob, chiudere un topic che - come già detto - nasce con un intento "goliardico", è già una cosa VERGOGNOSA a prescindere cazzo. Ma dove siamo? Oltretutto io non ho visto né gangbang, né flame, né una minchia di tutto ciò, e si stava discutendo in modo perfettamente normale e pacifico con l'utente Colosso. Sì, binari perfettamente accettabili secondo qualsiasi persona civile.
Per me è un'altra pisciata fuori dal vaso, e se continuate così finirà molto male. Sei l'unico che non senti la puzza di morte, really? Non è solo colpa vostra, certo, ma il livello del forum è ormai sottoterra e questo non puoi negarlo.
E Ankie, diobò, continua a difendere i fessi. Abbiamo bisogno di un utente come Ankie, vero, quando ho fatto il "censore della morale pubblica" contro di lui dicevo cazzate. Te lo ripeto, meriteresti di restare in un forum solo con loro a questo punto.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

RobLP ha scritto:
A me di quello che pensi di fare tu non me ne fotte un cazzo. Non sei un mod e non ci vieni a dire cosa pensi che dobbiamo fare o no.
Tieniti 'sto forum com'è e continua a far bruciare i pranzi allora (n.b. non è una provocazione, è un modo per dire che forse sarebbe ora di cambiare atteggiamento, IMHO ovviamente).

RobLP

Messaggio da RobLP »

pingumen96 ha scritto: Tieniti 'sto forum com'è e continua a far bruciare i pranzi allora (n.b. non è una provocazione, è un modo per dire che forse sarebbe ora di cambiare atteggiamento, IMHO ovviamente).
L'atteggiamento l'ho già cambiato da due giorni a questa parte quando ho capito che questo forum, nonostante i miei sforzi, è irrecuperabile e non cambierà perché mi ci sbatto dietro. Fine del discorso.
Mannu ha scritto:
Rob, chiudere un topic che - come già detto - nasce con un intento "goliardico", è già una cosa VERGOGNOSA a prescindere cazzo. Ma dove siamo? Oltretutto io non ho visto né gangbang, né flame, né una minchia di tutto ciò, e si stava discutendo in modo perfettamente normale e pacifico con l'utente Colosso. Sì, binari perfettamente accettabili secondo qualsiasi persona civile.
Per me è un'altra pisciata fuori dal vaso, e se continuate così finirà molto male. Sei l'unico che non senti la puzza di morte, really? Non è solo colpa vostra, certo, ma il livello del forum è ormai sottoterra e questo non puoi negarlo.
E Ankie, diobò, continua a difendere i fessi. Abbiamo bisogno di un utente come Ankie, vero, quando ho fatto il "censore della morale pubblica" contro di lui dicevo cazzate. Te lo ripeto, meriteresti di restare in un forum solo con loro a questo punto.
Va bene, non mi interessa. Fine del discorso.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Come del resto ho sempre temuto, questo topic ha perso del tutto la sua utilità in favore di altro. Chiuderlo sarebbe inutile, sicuramente però non vale più la pena di tenerlo nella sezione main ed in evidenza, considerando che chi materialmente può garantire lo sviluppo tecnico o non di proposte e suggerimenti, ovvero senza troppi giri di parole il sottoscritto, non lo consulterà ulteriormente.

Chi avesse proposte o idee sulle quali si può ragionare può utilizzare la mia mail.

Bloccato