Se aveste la macchina del tempo, dove andreste?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Barney R
Città: da qualche parte

Re: Se aveste la macchina del tempo, dove andreste?

Messaggio da Barney R »

Ma gli anni 80 non sono stati niente di che secondo me.
Negli 90 invece sono esplose delle Tamarrate che per quante tamarre hanno il loro fascino .
Il Metal,il Grunge , Tupac e la West Coas :love: dal punto di vista musicale.
I film di Van Damme e la rinascita del genere marziale , il Grande Milan con il Dream Team(e non sono milanista eh)
La AJPW,la ECW,la Monday Night War e l Attitude Era dal punto di vista wrestlinghiano.
Ma pure in Italia ci sono state grandi cose come la nascita della Zona Dopa,Kaos One con l'album FASTIDIO ecc...
EDIT:Dimenticavo la nascita dell UFC.

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

A seconda dell'anno di nascita si vorrebbe vivere la decade appena precedente, è quasi fisiologico, per questo esiste il revival credo.

Stan

Messaggio da Stan »

WadeBarret96 ha scritto:Nella doccia di Katy Perry
Macchina del tempo, non teletrasporto (nè il genio della lampada, visto che se ti teletrasportassi nella doccia di Katy Perry al massimo potresti vederla nuda per poi beccarti una denuncia).

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Stan ha scritto:
Macchina del tempo, non teletrasporto (nè il genio della lampada, visto che se ti teletrasportassi nella doccia di Katy Perry al massimo potresti vederla nuda per poi beccarti una denuncia).
Posto che quello che hai detto è corretto, mi viene un dubbio, per la quale vorrei interpellare gli esperti di fisica e fantascienza: se la macchina del tempo esistesse, e mi translasse nel tempo nell'esatto luogo in cui ero, non finirei, a meno di coincidenze statisticamente improbabili, nello spazio aperto? Dato che la Terra appunto non è ferma ma compie moti di rotazione e rivoluzione attorno al sole.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Farei un salto al giorno della mia morte, giusto per sapermi regolare.

Rispondi