[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Danyiltopo
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Danyiltopo »

"Chi ha visto la finale lo sa bene, e poi basta vedere come l'Inter gioca ogni settimana. Anche contro il Cagliari, nella ripresa si è chiusa dietro senza fare nulla, mentre l'avversario attaccava.
Si vede che allenatore e società hanno deciso di giocare così, io invece voglio offrire un calcio più attraente per i tifosi: è più difficile che pensare solo a difendersi, ma è la mia idea di calcio"

E Schweinsteiger aggiunge che teme di più i giocatori del Milan a quelli dell'Inter. Eh già, in Champions Ibra fa molta più paura di Eto'o :fish:

Dopo queste dichiarazioni spero con tutto il cuore di passare sopra a 'ste merde. Ma mi andrebbe bene anche vincere ladrando come loro l'anno scorso.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Sai le figure di merda se vengono eliminati :firul:

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

King.Spartan ha scritto:Sai le figure di merda se vengono eliminati :firul:
:love:

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Immagine

Immagine

Immagine

Così, giusto per non dimenticare chi siamo. :/

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Ma poi, anche se fosse, che ci sarebbe di male nel giocare un calcio in cui si sta attenti anche alla fase difensiva?

Capisco che aver avuto come coppia centrale Van Buyten e Demichelis possa traumatizzare, ma non c'è bisogno di rimarcare 'sta cosa ogni tre minuti.

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Son già passati 9 mesi :winner:

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

Bobby realdeal ha scritto:Ma poi, anche se fosse, che ci sarebbe di male nel giocare un calcio in cui si sta attenti anche alla fase difensiva?

Capisco che aver avuto come coppia centrale Van Buyten e Demichelis possa traumatizzare, ma non c'è bisogno di rimarcare 'sta cosa ogni tre minuti.
Butto lì un'idea: secondo me Aloysius Paulus Maria van Gaal rosica come un castoro infoiato.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Il bayern mi sa molto di barcellona versione remuntada

Alex81
Città: Catania

Messaggio da Alex81 »

Ma poi nella finale di maggio dov'è stato tutto questo "calcio champagne" da parte loro? palla a Robben e pedalare..

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Dai su, trucidiamo 'sti crucchi del cazzo.
Santo Dio quanto li odio.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Ho finito la tesi, domani ultimo controllo burocratico-amministrativo e poi riattacco il joystick al pc, il mondo è bello, domani gli spacchiamo il culo possentemente.

King.Spartan
Contatta:

Vitalogy ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Così, giusto per non dimenticare chi siamo. :/
Te la fai mai una partitina online a fifa??? Mi sa che ti ho tra gli amici :)

E cmq fantastica l'ultima immagine, chissà che ci fa in un blog juventino :AHAH:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Danyiltopo ha scritto:"Chi ha visto la finale lo sa bene, e poi basta vedere come l'Inter gioca ogni settimana. Anche contro il Cagliari, nella ripresa si è chiusa dietro senza fare nulla, mentre l'avversario attaccava.
Si vede che allenatore e società hanno deciso di giocare così, io invece voglio offrire un calcio più attraente per i tifosi: è più difficile che pensare solo a difendersi, ma è la mia idea di calcio"

E Schweinsteiger aggiunge che teme di più i giocatori del Milan a quelli dell'Inter. Eh già, in Champions Ibra fa molta più paura di Eto'o :fish:

Dopo queste dichiarazioni spero con tutto il cuore di passare sopra a 'ste merde. Ma mi andrebbe bene anche vincere ladrando come loro l'anno scorso.
Sa bene cosa? Che sono una squadra inferiore? Non c'era mica bisogno della finale...

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Bobby realdeal ha scritto:Ma poi, anche se fosse, che ci sarebbe di male nel giocare un calcio in cui si sta attenti anche alla fase difensiva?

Niente.. Van Gaal dice di prediligere il calcio offensivo perchè odia difendersi, il che non sarebbe neanche male come mentalità (difatti io mi incazzo non poco quando noi ci chiudiamo dopo aver fatto gol); ma il fatto è che Van Gaal di difesa non ci capisce niente, basta vedere come traballava la difesa del Bayern a Madrid.

Non andrà giù agli amanti del calcio champagne, ma sei vuoi vincere devi saper prima difendere.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 22/02/2011, 20:44, modificato 1 volta in totale.

King.Spartan
Contatta:

MOU <3

Bloccato