Sacopus ha scritto:
Mah , oddio. Astori se non fosse partito Benatia sarebbe stato la riserva di Castàn (al massimo avrebbe potuto giocarsi il posto con lui).
Con la Fiorentina ha fatto bene , è calato nella ripresa come tutta la squadra , ma ha retto. Son tutte ipotesi , però qualcosa mi dice che Manolas sarà titolare (poi oh, tutto può succedere).
Son curioso di sentire con che formazione faresti giocare la Roma (non dirmi "cazzoneso").
Boh
No seriamente:
in porta un pirla qualsiasi. Non potete giocare con nonno de santis,dai.
Maicon-Cole sulle fascie. Più che altro per mancanze di alternative decenti. Se Balzaretti sta meglio se ne potrebbe parlare. Torosidis non saprei non mi convince ance se però qualcosina di positivo l'ho visto in lui. centrali Manolas e Mbiawe. Sti cazzi di astori. Se Castan recupera per me può andare al posto di MBiawe. Astori merita la morte,potevate riprendere Mexes(Ripigliatevelo cazzo
).Il centrocampo Florenzi-De Rossi-PJanic. Con il primo titolare fisso. Ammetto di esser frocio di lui
E poi Iturbe-Gervinho con Ljalic come jolly in panca con poi DIO centrale anche se però,non so se sono pazzo, nel provare DIO come trequartista e un'attacco Iturbe-Destro mi stuzzica.
perculami pure.