Sono riuscito a trovare un po di tempo per vedere lo show
ROH Glory By Honor II
-April Hunter & Slyk Wagner Brown vs The Outcast Killaz = Gli OK non hanno fatto male e anche Brown e la tettona sono stati divertenti da guardare.6
-Angel Dust vs Joey Matthews = Oh Angel Dust non mi ha schifato piu di tanto,la mossa "sbagliata" e recuperata all'ultimo mi ha sorpreso.Matthews inutile. 6
-Alex Shelley vs Jimmy Jacobs vs Josh Daniels vs Roderick Strong = Come si fa a non amare Strong?!

semplicemente il migiore,Shelley sempre bene come anche Daniels,Jacobs ha stancato.Match molto divertente. 7
-BJ Whitmer vs Jimmy Rave = Bj è in periodo positivo,mi piace l'energia che ci mette per eseguire le mosse.Anche Rave molto bene e finalmente fa vedere qualcosa di buono. 6.5/7
-John Walters vs Xavier = Xavier nella parte dello strafottente non riesce molto bene,pero in ring sembra migliorato con un paio di manovre interessanti.Walter anche si comporta egregiamente.6.5/7
-Ted Hart vs TJ Wilson = Ted non l'avevo mai visto e ad una prima visione non mi è dispiaciuto,infatti il match è stato carino. 6.5
-Raven vs Steve Corino = Qui non posso parlare di delusione perchè gia partivo con basse aspettative,anche se proprio male non hanno fatto.Doverosa nota a parte: Simply Luscious assolutamente da sbavo. 6
-AJ Styles vs Chris Sabin vs Colt Cabana vs Matt Stryker = Definirei questo match un Colt Cabana Show visto che proprio Cabana è stato il protagonsta assoluto con una prestazione meravigliosa e divertente prendendosi anche una bella vittoria.AJ bene come al solito,Sabin qualcosa in piu la sta facendo vedere,Stryker palle di fieno che rotolano.7
-Dunn & Marcos vs Special K vs Special K vs The Backseat Boyz vs The Briscoes vs The Carnage Crew = Prima parte con i Crew e i K che ripetono l'orrenda prova dello show precedente.Con l'arrivo dei fratelli finalmente si riesce a vedere qualcosa di interessante...peccato che vengono eliminati dagli inutili.I Backseat ,che non hanno fatto neanche malaccio in quei 5 minuti, alla fine erano l'unico team valido se proprio non volevano dare i titoli ai Briscoe,anche se il sogno Dunn e Marcos mi stuzzicava

6.5
-Alexis Laree vs Hijinx = La Laree se ne va e lo fa in un segmento con gli special k...roba abbastanza inutile.Che poi la Laree neanche mi dispiaceva piu di tanto,stava 5 minuti e se ne andava senza pretese. 5
-CM Punk vs Terry Funk = Mah impostare il match su Funk che ha ancora "i pugni nelle mani" quando a malapena riesce a stare in piedi è stata una scelta molto triste e forse l'unica propinabile.La contesa si è retta su quel paio di bump molto goffi e sulla figure 4 con continui rovesciamenti che Funk non riusciva neanche a fare. 5
-Samoa Joe vs Christopher Daniels = Un po di delusione cè perchè mi aspettavo un mezzo capolavoro,considerando soprattutto come avevano costruito il match con un Daniels ad essere il primo vero avversario che potesse strappare la cinta di Joe.Onestamente non so neanche spiegare bene il perchè non mi sia piaciuto,forse impostare il match sul Fallen Angel che cerca di far stancare il piu possibile Joe non mi ha preso piu di tanto. 7