Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
A breve vedrò True Detective e The Leftovers.
Che mi dite di queste 2 serie?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Prova ad andare avanti, fidatiredhotraf91 ha scritto:Viste le prime 8 puntate si SOA![]()
Mi sa che concludo la prima stagione e poi chi s'è visto s'è visto
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
Grandi attori e storia coinvolgente. Te lo consiglio vivamente. L'evoluzione del personaggio di Matthew Mcconaughey è fantastica.Cheating ha scritto:A breve vedrò True Detective e The Leftovers.
Io sono all'ultima puntata di Fargo, qualcuno di voi l'ha seguito?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Proprio oggi ho visto i primi quattro episodi di True Detective, per ora é stata messa tanta carne al fuoco e sono in attesa della scintilla.Volpentain ha scritto: Grandi attori e storia coinvolgente. Te lo consiglio vivamente. L'evoluzione del personaggio di Matthew Mcconaughey è fantastica.
Io sono all'ultima puntata di Fargo, qualcuno di voi l'ha seguito?
Per ora molto bene McConaughey, Harrelson in secondo piano ma buonissima spalla.
Domani punto a finirla, vorrei anche capire perché hanno annunciato un cast diverso per la seconda stagione (non posso immaginarmi Vaughn-Farrell, specie dopo che il secondo ha fatto Miami Vice).
Poi una domanda, considerando che ho un po' di tempo libero prima che mi inizino i corsi, specie di mattina, vorrei iniziare una serie non troppo impegnativa a livello di tempo (non mattoni di 70-80 episodi di un'ora per intendersi), considerando che fino ad ora ho visto pochissimo (più che altro teen drama) e magari volevo evitare un altro poliziesco visto che sto finendo TD...
Preferirei non fosse più lungo di 50 minuti perché sennó mi pesa troppo la singola puntata, stavo pensando a Mad Men o Breaking Bad peró la prima é troppo lunga, voi cosa mi consigliate?
- Volpentain
Ogni stagione di True Detective avrà una storia (e personaggi/attori) diversa.kanyewest ha scritto: Proprio oggi ho visto i primi quattro episodi di True Detective, per ora é stata messa tanta carne al fuoco e sono in attesa della scintilla.
Per ora molto bene McConaughey, Harrelson in secondo piano ma buonissima spalla.
Domani punto a finirla, vorrei anche capire perché hanno annunciato un cast diverso per la seconda stagione (non posso immaginarmi Vaughn-Farrell, specie dopo che il secondo ha fatto Miami Vice).
Poi una domanda, considerando che ho un po' di tempo libero prima che mi inizino i corsi, specie di mattina, vorrei iniziare una serie non troppo impegnativa a livello di tempo (non mattoni di 70-80 episodi di un'ora per intendersi), considerando che fino ad ora ho visto pochissimo (più che altro teen drama) e magari volevo evitare un altro poliziesco visto che sto finendo TD...
Preferirei non fosse più lungo di 50 minuti perché sennó mi pesa troppo la singola puntata, stavo pensando a Mad Men o Breaking Bad peró la prima é troppo lunga, voi cosa mi ?
Ti consiglio BB o Fargo (una sola stagione da dieci episodi)
Quindi nella prima stagione di True Detective racconta una storia che inizia e finisce nella stessa? Io pensavo che era una storia che si poteva sviluppare in più stagioni...Volpentain ha scritto: Ogni stagione di True Detective avrà una storia (e personaggi/attori) diversa.
Ti consiglio BB o Fargo (una sola stagione da dieci episodi)
questo è un fatto molto interessante.
Non mi hai risposto su The Leftovers comunque...
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Finita oggi.
Tutto molto logico e coerente, , ottimo prodotto con una recitazione eccellente di McConaughey e una più che valida di Harrelson.
In attesa della nuova stagione, avrei preferito una continuazione su Hart e Cohle invece che rinnovare completamente il cast, anche perché non so quanto ci voglia a girare una stagione da 8 episodi ma non la vedo impegnativa come una da 15-20 à la Dr. House...
Qualità comunque sempre altissima, anche se per uno spettatore "occasionale" come me forse è mancata la scintilla, magari perché la storia si racconta benissimo com'è senza colpi di scena o particolari sussulti.
Soddisfatto di averci speso sulle 8 ore.
Tutto molto logico e coerente,
Spoiler:
In attesa della nuova stagione, avrei preferito una continuazione su Hart e Cohle invece che rinnovare completamente il cast, anche perché non so quanto ci voglia a girare una stagione da 8 episodi ma non la vedo impegnativa come una da 15-20 à la Dr. House...
Qualità comunque sempre altissima, anche se per uno spettatore "occasionale" come me forse è mancata la scintilla, magari perché la storia si racconta benissimo com'è senza colpi di scena o particolari sussulti.
Tra poco dovrebbe andare in onda su Sky Atlantic True Detective.
Me lo vedrò lì.
Anche perché mi rompe le balle vederlo sul PC.
Me lo vedrò lì.
- Volpentain
Forse, e ripeto forse, finale troppo frettoloso e con una venatura di "santità" che stona col personaggio di Cohlekanyewest ha scritto:Finita oggi.
Tutto molto logico e coerente,, ottimo prodotto con una recitazione eccellente di McConaughey e una più che valida di Harrelson.Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Volpentain il 05/09/2014, 14:33, modificato 1 volta in totale.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Volpentain
Per apprezzarlo al massimo, andrebbe visto in lingua originale. Matthew è una bombaCheating ha scritto:Tra poco dovrebbe andare in onda su Sky Atlantic True Detective.
Me lo vedrò lì.
La sera sto in famiglia, e devo vederlo in italiano.Volpentain ha scritto: Per apprezzarlo al massimo, andrebbe visto in lingua originale. Matthew è una bomba
Con la replica, quando sarò da solo in casa, lo guarderò in lingua originale.
Comunque vorrei sapere la vostra anche su The Leftovers.
True Detective andrà in onda su Sky Atlantic il 6 Ottobre.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Breaking Bad in tre settimane la finisci, fidatikanyewest ha scritto: Proprio oggi ho visto i primi quattro episodi di True Detective, per ora é stata messa tanta carne al fuoco e sono in attesa della scintilla.
Preferirei non fosse più lungo di 50 minuti perché sennó mi pesa troppo la singola puntata, stavo pensando a Mad Men o Breaking Bad peró la prima é troppo lunga, voi cosa mi consigliate?
Su Breaking Bad mi sono fermato alla seconda stagione. Seconda puntata mi pare.Heel ha scritto:
Breaking Bad in tre settimane la finisci, fidati.