WWE Monday Night Raw (01/09/2014)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw (01/09/2014)

Messaggio da RobLP »

Immagine

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

RobLP ha scritto:
Considerando che si son dovuti costruire da soli perché la WWE non ne era capace, non ne ho dubbi.
Sono venuti fuori dopo anni di gestione logorante da parte della Wwe, che ha generato nell'appassionato talmente tanta insoddisfazione da pretendere un riconoscimento ai loro meriti.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Sì, so che il problema è esattamente quello: la polvere si accumula all'interno e fa surriscaldare il tutto. Ho provato molte volte a pulirlo ma l'unica maniera efficace sarebbe aprire il pc e non voglio farlo perchè non sono un esperto e ho paura di combinare qualche disastro. L'unica sarebbe portarlo da un tecnico che fa questo genere di cose.
Colosso, al 99% è un problema di pasta termica indurita.
Ti consiglio di portare il pc da un tecnico chiedendogli di cambiare la pasta termica... è una roba di 5 minuti, chiedigli se lo fa subito perché è urgente.

Dopodiché dovresti essere apposto.
Se continui a farlo spegnere finisce che danneggi il processore e con un portatile son cazzi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

NEO GREEN ha scritto:
Sono venuti fuori dopo anni di gestione logorante da parte della Wwe, che ha generato nell'appassionato talmente tanta insoddisfazione da pretendere un riconoscimento ai loro meriti.
Appunto. Sempre perché devono pushare le seghe più seghe che si ritrovano a disposizione, tanto sanno che hanno nel loro roster dei talenti cristallini che sono in grado di venire fuori con le loro sole forze. Ma la cosa che fa incazzare è che non imparano dai propri errori, non imparano nulla.
E infatti la situazione si sta riproponendo pari pari con Reigns e Ambrose.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

A me il tag team match tra Sheamus e Ziggler contro Cesaro e Miz, è piaciuto, sopratutto come si è svolto :boh:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

RobLP ha scritto:
Appunto. Sempre perché devono pushare le seghe più seghe che si ritrovano a disposizione, tanto sanno che hanno nel loro roster dei talenti cristallini che sono in grado di venire fuori con le loro sole forze. Ma la cosa che fa incazzare è che non imparano dai propri errori, non imparano nulla.
Ambrose gli serve per generare interesse intorno a personaggi che altrimenti rischierebbero di piombare nell'anonimato.

A Reigns invece toccheranno le luci della ribalta, in nome di valutazioni cervellotiche basate su parametri antiquati che non trovano riscontro né nel merito e nemmeno nel gradimento reale.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

RobLP ha scritto:
E di questo passo, si ritroveranno a febbraio con la stessa situazione di quest'anno per WM. Contenti loro. :serious:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Copio e incollo per Sallent:
Backbone Crusher ha scritto:Se tu sei uno che vuole vedere il wrestling da mezzo cerebroleso, facendosi infinocchiare dalla WWE a suo stesso uso e consumo, liberissimo di farlo.
Ma te l'ho già detto: finiscila di dire agli altri come devono seguire il wrestling.
Se a te fomenta Reigns con le Spear, se per te Sting è una "Leggenda di provincia" (no, non smetterò MAI di romperti il cazzo su sta faccenda), se per te certe cose non sono "cose" finchè non lo dice la WWE, se per te il wrestling è una cialtronata senza aspettative, se per te tutto questo (e tanto altro, perché di cazzate ne hai dette a profusione) compone la tua visione sul wrestling...fai il fottuto piacere di tenertelo per te ed abbi del cazzo di rispetto per chi il wrestling lo vede con occhi diversi dai tuoi.
Ne tu, ne Colosso, ne chiunque altro avete il diritto di venire a dire a me o a un qualsiasi altro utente come guardare il wrestling e mettetevi in testa che la vostra visione del prodotto (si, siete uguali) non è la verità assoluta e voi non siete dei cazzo di messia.
Buona notte (ma anche no).
Ah, ovviamente Roode e Hardy nemici del wrestling, nevvero Sally? :pollicealto:

Stan

Messaggio da Stan »

EAT
SLEEP
WATCH CESARO
SKIP

Stan

Messaggio da Stan »

Concordo con The Rookie, heel non può voler dire scarso. Oltre a essere una cosa insensata rende pure gli show prevedibili e ripetitivi.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Sallent ha scritto:

Nikki vs Brie? Una volta che approfondiscono una rivalità tra dive e vi lamentate. Ma guardate i contenuti, non la forma! La forma è secondaria. Sappiamo che le dive in generale non è che possiedano tutte ste gran capacità recitative. Allora guardiamo al contenuto, e che cavolo. Gelosie e invidia tra gemelle. Una all'ombra dell'altra, finalmente ha modo di svuotare il sacco e tira fuori vari episodi. Si vende all'Authority, vuole un divas title match, la sorella contesta. Dove sta il problema? E rilassatevi, è intrattenimento, mica è la vostra vita!

Non capisco cosa vi aspettate, davvero, siete incontentabili.
in effetti hanno delle belle forme

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sallent ha scritto:Anche perché non so quale sia il tuo concetto di "buon" RAW. Se mi parli di periodo di Wrestlemania è naturale che le puntate siano più avvincenti, essendo Wrestlemania il PPV più importante.
Eh già, le avvincenti e magnifiche puntate delle ultime 2 Road to Wrestlemania, ad esempio.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

10 dentisti su 10 concordano nel dire che Sallent è un idiota che dovrebbe essere messo da parte, non considerato e ghettizzato al pari di quegli strani bambini vestiti da rom che vagano da soli nelle nostre scuole elementari e non riescono ad avere amici. Dovremmo tutti imparare dai più piccoli, c'è sempre qualcosa da imparare dai bambini. Tranne come rendere un pasto succulento dei pastelli, quello no.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

La vicenda Colosso-portatile è di una tristezza assoluta

Taca Banda
Città: Gaeta

Messaggio da Taca Banda »

Sallent ha scritto: In questo momento IO non ho la sensazioni di un prodotto scadente. Perché non ho chissà che aspettative come voi.
Mi pianto lì 2 ore davanti al pc e mi guardo RAW, per essere intrattenuto. Mi faccio un po' guidare dalle storie, dai personaggi, cerco di capire i discorsi meglio possibile (anche per un fattore di lingua), mi metto a ridere se qualcosa mi fa ridere, mi sorprendo di fronte a una manovra spettacolare o azzardata (tipo il Suplex di Cena a Rollins, che non so come abbia fatto a non rompersi il collo), mi faccio guidare dal pubblico per quanto riguarda le reazioni live alle entrate dei wrestler, insomma, mi faccio sempre prendere dallo show.

Fare gli "smart" non vi rende intelligenti, tutt'altro. Vi rende nemici del wrestling.
E questo lo affermano tutte le personalità del wrestling più famose e importanti della storia.
Ma io concordo anche con il tuo modo di vedere il wrestling. Anche io lo guardo per staccare dagli impegni, per essere intrattenuto come dici te.
Ma è anche innegabile che la qualità è calata parecchio, e per me la maggior parte delle volte sta diventando più un peso che altro.
Se poi questa, come noto, non è una sensazione soltanto mia vuol dire che c'è davvero qualcosa che non va. Sicuramente da una compagnia come la WWE ci si aspetta qualcosina in più di questo

Rispondi