BREAKING NEWS: Brock Lesnar vuole lasciare la UFC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Butler
Città: Tokyo

Re: BREAKING NEWS: Brock Lesnar vuole lasciare la UFC

Messaggio da James Butler »

Esattamente cosa vuol dire 'non al massimo della forma'? Mi pare che Lesnar non sia mai stato così in forma come da quando si allena per combattere nelle arti marziali miste (a meno che per forma non intendiamo 'gonfio'). La sconfitta con Velasquez ha dimostrato semplicemente che Cain è superiore a Lesnar tecnicamente, e che forse lo stesso Brock non ha adottato il game plan giusto e il training camp che lo affianca non è stato in grado di prepararlo al meglio (Velasquez ha dalla sua uno dei camp migliori degli Stati Uniti). Lacune che aveva ampiamente mostrato anche nel precedente match con Carwin (dove più che vincere Brock, ha perso Shane). Questo per amor di correttezza. Non vorrei errare, ma finchè avrà un match da disputare per i Fertitta e sarà dunque sotto contratto con loro, può scordarsi di partecipare a chissachè (il caso Couture ne è un giusto precedente). A patto di penali salatissime, immagino.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Per fortuna c'è qualcuno che ha capito che la sconfitta di Lesnar non è così ridimensionante come sembra santo Dio.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Agarsen ha scritto:
Per quanto non sia il mio favorito in UFC resta sempre l'unico che ha battuto Carwin, uno che appena arrivato in UFC ha vinto il titolo Heavyweight, quello che ha letteralmente massacrato Frank Mir (non l'ultimo degli stronzi) e probabilmente uno dei più forti attualmente nel ground & pound. Ha per questo un'ottima credibilità per tornare in WWE e fare un bel massacro. Poi che con Velasquez sia andata come sia andata amen.
Ripeto io di UFC non so assolutamente nulla per cui chiedo a voi :P

comunque pensavo più in logica WWE, cioè sappiamo come ragionano a Stamford (o almeno come ragionavano una decina d'anni fa quando McMahon aveva tutti i neuroni funzionanti oggi non saprei), uno che perde blasone difficilmente lo richiamano (ricordo un intervista chat di Vince con i fans nel 1998, quando gli chiesere di Bret Hart se mai sarebbe tornato...rispose che se avesse continuato a perdere in blasone come stava accadendo nella WCW difficilmente sarebbe mai tornato, senza accenni ai difficili rapporti o altro, in modo freddo e distaccato lui valutava altro...), cioè tu mi dici comunque che Brock Lensar oggi nonostante la sconfitta rimane un grosso nome della UFC? Perchè quello che intendevo pur girandoci molto intorno con le parole, se Lesnar lasciasse la UFC da perdente o comunque con una reputazione in declino, secondo me è già difficile torni nella WWE, figuriamoci con un grosso push da subito come il suo passato nel wrestling invece chiederebbe.
Opinione mia eh, è troppo tempo che non seguo per sparare sentente:p

Hollywood83

Agarsen ha scritto:Per fortuna c'è qualcuno che ha capito che la sconfitta di Lesnar non è così ridimensionante come sembra santo Dio.
Non è questione di capire o non capire, so bene che ci sono sconfitte e sconfitte, ho precisato che non seguo e non sparavo verità assolute ma domande a voi che la UFC la seguite.
Ti ripeto, è questione essenzialmente di reputazione, Lesnar nella WWE dalla porta principale oggi è una possibilità legata alla reputazione che ha nel mondo delle MMA al momento del suo rilascio dalla UFC, tutto li, se mi dici che nonostante la sconfitta
1) Non ne esce ridimensionato
2) La sua reputazione rimane se non intatta quasi
m'hai risposto nel modo che volevo di fatto, dicendomi che un Lesnar nuovamente nella WWE già da subito come nome di riferimento è possibile.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Hollywood83 ha scritto:
Ripeto io di UFC non so assolutamente nulla per cui chiedo a voi :P

comunque pensavo più in logica WWE, cioè sappiamo come ragionano a Stamford (o almeno come ragionavano una decina d'anni fa quando McMahon aveva tutti i neuroni funzionanti oggi non saprei), uno che perde blasone difficilmente lo richiamano (ricordo un intervista chat di Vince con i fans nel 1998, quando gli chiesere di Bret Hart se mai sarebbe tornato...rispose che se avesse continuato a perdere in blasone come stava accadendo nella WCW difficilmente sarebbe mai tornato, senza accenni ai difficili rapporti o altro, in modo freddo e distaccato lui valutava altro...), cioè tu mi dici comunque che Brock Lensar oggi nonostante la sconfitta rimane un grosso nome della UFC? Perchè quello che intendevo pur girandoci molto intorno con le parole, se Lesnar lasciasse la UFC da perdente o comunque con una reputazione in declino, secondo me è già difficile torni nella WWE, figuriamoci con un grosso push da subito come il suo passato nel wrestling invece chiederebbe.
Opinione mia eh, è troppo tempo che non seguo per sparare sentente:p
I wrestler credibili alla WWE si conta su un palmo di una mano, quindi Lesnar non avrebbe problemi, ne da heel, ne da face. Nn inizio a fantasticare perché non c'è niente di ufficiale..

Hollywood83

GGG ha scritto:
I wrestler credibili alla WWE si conta su un palmo di una mano, quindi Lesnar non avrebbe problemi, ne da heel, ne da face. Nn inizio a fantasticare perché non c'è niente di ufficiale..
Beh guarda ho seguito la WWE per una quindicina d'anni (con qualche pausa dovuta al buio delle tv italiane, buco poi colmato 10 anni fa con Internet), praticamente dalle elementari fino al 2007-2008, mi sono visto 3 WrestleMania dal vivo...pur non seguendo oggi ti dico che hai solo ragione, m'è bastato leggere di The Miz WWE champ per capire che è abbastanza triste come compagnia oggi (specie se è vero che ancora ci sono Undertaker e Kane impegnati l'uno contro l'altro 12 anni e mezzo dopo il loro primo incontro), però ripeto, mettiamo caso che Lesnar lasciasse (cosa improbabile da quello che avete già detto) la UFC da atleta in declino, umiliato e di fatto in fuga....io che McMahon lo prenda e gli dia un ruolo da uomo di riferimento nella WWE scusatemi ma non ci credo manco se assisto al dialogo fra i due in cui Vince propone sta cosa a Lesnar.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Hollywood83 ha scritto:
Beh guarda ho seguito la WWE per una quindicina d'anni (con qualche pausa dovuta al buio delle tv italiane, buco poi colmato 10 anni fa con Internet), praticamente dalle elementari fino al 2007-2008, mi sono visto 3 WrestleMania dal vivo...pur non seguendo oggi ti dico che hai solo ragione, m'è bastato leggere di The Miz WWE champ per capire che è abbastanza triste come compagnia oggi (specie se è vero che ancora ci sono Undertaker e Kane impegnati l'uno contro l'altro 12 anni e mezzo dopo il loro primo incontro), però ripeto, mettiamo caso che Lesnar lasciasse (cosa improbabile da quello che avete già detto) la UFC da atleta in declino, umiliato e di fatto in fuga....io che McMahon lo prenda e gli dia un ruolo da uomo di riferimento nella WWE scusatemi ma non ci credo manco se assisto al dialogo fra i due in cui Vince propone sta cosa a Lesnar.
Mettendo che Lesnar si liberasse dall' UFC, per Vince avrebbe senso far tornare Lesnar alla WWE dato che ora i ranking vanno male e quindi un po' di senso avrebbe far tornare un wrestler importante del passato? Sì, lo avrebbe. E poi sono certo che il 90% dei fans della WWE non sa manco cos'è la UFC...

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

GGG ha scritto:
Mettendo che Lesnar si liberasse dall' UFC, per Vince avrebbe senso far tornare Lesnar alla WWE dato che ora i ranking vanno male e quindi un po' di senso avrebbe far tornare un wrestler importante del passato? Sì, lo avrebbe. E poi sono certo che il 90% dei fans della WWE non sa manco cos'è la UFC...
Molti penseranno che sia stato ad allenarsi a UFC.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Molti penseranno che sia stato ad allenarsi a UFC.
Scusami se anche Wikipedia me la da (si la fica) al femminile LA Ultimate Fighting Championship :geek:

Hollywood83

GGG ha scritto:
ma ti ripeto, mi dicono quelli che la UFC la seguono che Lesnar di fatto abbia ancora una forte reputazione, bene nel caso si liberasse col chiaro intento di tornare nel wrestling la WWE lo ingagerebbe al volo.
Io dicevo solo, seguendo il modo di ragionare storico della WWE per cui non una mia supposizione, nel caso Lesnar avesse avuto un immagine di atleta in totale declino, specie nel mondo di oggi dove con internet tutti sanno tutto di tutti (per cui ti è più difficile spacciare un ex atleta in declino nel suo sport come una grossa stella da vendere al pubblico, come magari potevi fare 20-30 anni fa), difficilmente avrei mai visto possibile un suo ritorno nella WWE specie per ruoli importanti. I ratings saranno anche bassi ma alla fine è forse proprio la UFC il vero competitor della WWE, la TNA pur avendo un discreto roster non ha la potenza economica e mediatica per fronteggiare un super colosso internazionale radicato sul territorio globale da troppi anni. La TNA è una compagnia ancora oggi giovanissima. La WCW ebbe la bravura di mettere sotto la WWE negli Stati Uniti, ma già in Canada tornava ad essere la n.2 così come in Europa. I ratings oggi potranno essere bassi ma nel wrestling ancora non hanno veri rivali.

Longinus

Messaggio da Longinus »

quanto prende a match piu o meno lesnar in UFC?

boh,a me la prima cosa che è venuta in mente leggendo la news è che voglia fare una roba tipo mayweather ,una apparizione a WM e prendere una barca di soldi(se gli fanno l'offerta giusta)per poi tornare a fare quello che piu gli aggrada,che siano incontri,balletto o cabaret

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

GGG ha scritto:
Scusami se anche Wikipedia me la da (si la fica) al femminile LA Ultimate Fighting Championship :geek:
E' una storia lunga..

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

sarei felicissimo del ritorno di lesnar!!peccato che a WM gli toccherebbe jobbare...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Bah, ora anche Lesnar potrebbe tornare in WWE?

Bah dubito fortemente che Dana sia daccordo, dubito, è difficile per non dire impossibile. Sarebbe davvero un colpo grosso senza dubbio però il motivo di Lesnar mi fa cascare le braccia. Perde un titolo e non ha più voglia e ne stimoli? Ma dai.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Longinus ha scritto:quanto prende a match piu o meno lesnar in UFC?

boh,a me la prima cosa che è venuta in mente leggendo la news è che voglia fare una roba tipo mayweather ,una apparizione a WM e prendere una barca di soldi(se gli fanno l'offerta giusta)per poi tornare a fare quello che piu gli aggrada,che siano incontri,balletto o cabaret

http://www.sherdog.com/news/news/Lesnar ... days-27787

Rispondi