WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dmj

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da dmj »

questo raw mi ha gasato
1 torna undertaker
2 torna triple h
3 john cena e miz vincono i titoli
4 john cena e miz perdono i titoli
5 lawer vs cole (confronto verbale ma le botte stavano per scappare)

mo giudicate voi!!!!!

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

puntata buona...il segmento taker-hhh x qnt bello emotivamente con 2 parole dette sarebbe stato anche meglio sn sicuro ke prossimamente verrano date delucidazioni da entrambi su cm sn arrivati a qst match...spero cmq che taker interagisca cn kane e barret (magari spiagando il motivo dell'attaco del nexus) e che hhh faccia lo stesso cn sheamus

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

Promo di Cena e segmento Taker-HHH da 11.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Punk Addicted ha scritto:Secondo me se optano per Sheamus/Bryan per WM ne verrà fuori un bellissimo match.

Sheamus il suo lo fa sempre ed è molto migliorato dall'esordio e Bryan riuscirebbe a fare match ottimi a chiunque.

Per cui se si dovesse fare sono fiducioso.
Quoto, anche se temo per il minutaggio

Vedi Punk-Mysterio l'anno scorso

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

DrewMcIntyre ha scritto:
Quoto, anche se temo per il minutaggio

Vedi Punk-Mysterio l'anno scorso
Eh gia...quello potrebbe essere un problemino.
Come lo potrebbe essere anche per un eventuale,anzi probabilissimo,Rhodes-Mysterio

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

secondo me più di 10 minuti non gli danno anche se 10 minuti per fare un buon match non sono pochi

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

anche se io non spero in un match tra i due perchè entrambi hanno bisogno di una vittoria importante come l'acqua nel deserto

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Mr.Wrestling ha scritto:anche se io non spero in un match tra i due perchè entrambi hanno bisogno di una vittoria importante come l'acqua nel deserto
Vero ma Bryan può aspettare non essendo Main Eventer, Sheamus ne ha davvero bisogno anche in previsione dei vari squash che subirà dal triplo.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Puntata carina.
Mi aspettavo di più dal ritorno di Undertaker e HHH,almeno che quest'ultimo dicesse le ragioni della loro sfida a Wrestlemania.Ma vabbè ci sarà tempo.
Ennesimo job di Sheamus,stavolta ad Henry,ma che ha fatto??
Ha detto che Stephanie è grassa?!
Non vince un match a Raw da mesi forse.
Nel main event meno male che hanno dato il rematch al Corre,questa cosa dei rivali che vincono i titoli di coppia è trita è ritrita.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mr.Wrestling ha scritto:secondo me più di 10 minuti non gli danno anche se 10 minuti per fare un buon match non sono pochi
Se non mettono 34 match come lo scorso anno ma ne tengono 8 al massimo possono dare anche 20 minuti per ogni match.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Punk Addicted ha scritto:Attendo con ansia la recensione della puntata da parte di Baboden. :cool
Eccomi.
Dovresti sapere che il commento di Baboden arriva sempre il mercoledì mattina.

Comunque buona puntata, che ha portato avanti le storie senza strafare, anche perchè di quì a Wrestlemania ci sono in tutto una quindicina di show e sarebbe inutile sparare tutto adesso.

Comunque ottimo segmento iniziale di Cena che si conferma sempre interessante ogniqualvolta gli venga data la possibilità di esprimirsi al di fuori del canovaccio classico. Ammetto che in qualche frangente mi ha ricordato il Cena heel degli albori, e sono sempre più convinto che un suo turn ce lo mostrererebbe in vesti ottime.
Interessantissimi i riferimenti shoot alla vita di Rocky-Dwayne, ed azzeccata la scelta di non far apparire The Rock (magari aveva altro da fare, ma a posteriori dico meglio così), per far salire l'hype per un loro futuro ed inevitabile faccia a faccia.

Punk sta compiendo l'ennesimo miracolo, e cioè farmi interessare ad una faida di Orton. Fiducioso.

21.02.11: Taker. Taker e HHH.
Allora, io ero tra quelli che auspicavo parecchi mesi fa un deciso cambio di rotta che portasse volti nuovi sulla scena ed un pronto ricambio generazionale. Tanti giovani sono stati pushati, lo show è oggettivamente migliorato ed alla federazione va dato atto di ciò.
In più sono anche uno di quelli che Taker non lo digeriscono più di tanto, l'ultimo Taker per intenderci.
Però questo segmento col Triplo è un concentrato, un bignami, un riassunto di come a volte il solo starpower possa hypparti un evento: ragazzi, pochi cazzi, anche questo è Wrestling.
Due atleti che hanno fatto la Storia, due icone del Wrestling, due uomini che hanno dato tanto: sono bastati due sguardi, senza parole, ed il gioco è fatto. Ed hanno emozionato anche me, che di certo non sono mai stato loro sostenitore.
Ed allora ben venga Miz nel main event, ben venga un Del Rio vittorioso alla Rumble, ben vengano gli Ziggler ed i Kingston, i McIntyre e gli Swagger...però un Taker vs HHH, specialmente in una Wrestlemania come questa, un pò carente dal punto di vista dei "nomi", è ORO COLATO.
Ed io lo accolgo con grande piacere.

Bryan vs Sheamus? Ok, ci sto.

Lawler vs Cole: altro segmento ben fatto, e se da una parte i cenni alla defunta madre di Lawler possono essere risultati un pò fastidiosi, c'è da dire anche che sono proprio queste cose a farti "entrare" nella faida. E se per Lawler non c'è problema, allora va bene così.

Miz vs Cena; piccolo appunto su Cena nel main event: per una volta non mi è piaciuta la sua interpretazione nel segmento successivo alla vittoria dei titolo. Mimica facciale palesemente errata, faccia stupida e bambocciosa, felicità venduta in maniera eccessiva. Per una volta che sbaglia queste (piccole) cose, avevo voglia di segnalarlo. Comunque la faida va avanti, Miz non mi dispiace, e se fanno un lavoro intelligente con l'inserimento graduale di Rocky, avremo una faida ed un incontro piacevoli.
Continuo a non percepirlo come "un main event di Wrestlemania", ma può essere anche un limite mio (nostro?) facilmente superabile con un lavoro interessante in questa RTW.

In conclusione buona puntata che raggiunge i suoi obiettivi: non ero molto convinto dei programmi per Wrestlemania, e forse non lo sono ancora del tutto, però le strade sono state imboccate positivamente, e mi sento di dare fiducia ad una federazione in netta ripresa.

P.S: non mi sono letto le sicuramente interessantissime pagine dietro...come è stata percepita la puntata?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

ektor, non hai menzionato l'ottimo promo di Miz.

ektor baboden81

Ankie ha scritto:ektor, non hai menzionato l'ottimo promo di Miz.
Sei attento, bravo.

Quando ho riletto il post mi sono accorto di non aver commentato troppo Miz, ma non mi andava di editare troppo.

Comunque, più che per il promo, che mi sembra l'ultimo dei problemi di Miz in quanto al microfono è bravo (nè il nuovo The Rock, nè una sega che dice soltanto Awesooome...ma The Miz, un wrestler bravo al mic), mi piace il modo in cui si propone, il modo in cui si fa percepire..il "total package".

Sta bene davanti alla telecamera, è spigliato, è sicuro, migliora match dopo match, ha una grandissima mimica durante gli incontri e soprattutto sta iniziando a raccontare storie sul ring: ripeto, mi sento fiducioso.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

ektor baboden81 ha scritto:
21.02.11: Taker. Taker e HHH.
Allora, io ero tra quelli che auspicavo parecchi mesi fa un deciso cambio di rotta che portasse volti nuovi sulla scena ed un pronto ricambio generazionale. Tanti giovani sono stati pushati, lo show è oggettivamente migliorato ed alla federazione va dato atto di ciò.
In più sono anche uno di quelli che Taker non lo digeriscono più di tanto, l'ultimo Taker per intenderci.
Però questo segmento col Triplo è un concentrato, un bignami, un riassunto di come a volte il solo starpower possa hypparti un evento: ragazzi, pochi cazzi, anche questo è Wrestling.
Due atleti che hanno fatto la Storia, due icone del Wrestling, due uomini che hanno dato tanto: sono bastati due sguardi, senza parole, ed il gioco è fatto. Ed hanno emozionato anche me, che di certo non sono mai stato loro sostenitore.
Ed allora ben venga Miz nel main event, ben venga un Del Rio vittorioso alla Rumble, ben vengano gli Ziggler ed i Kingston, i McIntyre e gli Swagger...però un Taker vs HHH, specialmente in una Wrestlemania come questa, un pò carente dal punto di vista dei "nomi", è ORO COLATO.
Ed io lo accolgo con grande piacere.
d'accordissimo,in quel momento anche io ero molto emozionato.

Ma a mente fredda è stata inevitabile una serie di riflessioni.
In primis,un pò di amaro in bocca.Non scherziamo,anche il più scettico,in quel count-down ha sperato davvero l'arrivo dello stinger.Il ritorno di Taker,seppur ormai accettato
(almeno,da me) settimane prima,non mi trasmette quella sensazione di epicità che un grande ritorno dovrebbe dare e che il promo mi trasmetteva,vuoi perchè ormai sarà la centordicesima volta che ritorna,vuoi perchè questo ritorno sinceramente ha poco senso,poca logica.

Ora,perchè un tizio di SMACKDOWN,sepolto vivo a causa di BARRET,in un match contro KANE,dovrebbe tornare a Raw senza alcun,apparente,motivo?
Ok,noi non sappiamo cosa avesse intenzione di fare,in chiave mark,il Phenom,ma la cosa comunque mi tocca.E lo stesso discorso si può fare anche per il Triplo.

Ricapitolando,promo a mio parere bellissimo,felice per il ritorno di due grandi stelle,ma con un pò di dente avvelenato per il background.

ektor baboden81

PozzeFinally ha scritto:
d'accordissimo,in quel momento anche io ero molto emozionato.

Ma a mente fredda è stata inevitabile una serie di riflessioni.
In primis,un pò di amaro in bocca.Non scherziamo,anche il più scettico,in quel count-down ha sperato davvero l'arrivo dello stinger.Il ritorno di Taker,seppur ormai accettato
(almeno,da me) settimane prima,non mi trasmette quella sensazione di epicità che un grande ritorno dovrebbe dare e che il promo mi trasmetteva,vuoi perchè ormai sarà la centordicesima volta che ritorna,vuoi perchè questo ritorno sinceramente ha poco senso,poca logica.

Ora,perchè un tizio di SMACKDOWN,sepolto vivo a causa di BARRET,in un match contro KANE,dovrebbe tornare a Raw senza alcun,apparente,motivo?
Ok,noi non sappiamo cosa avesse intenzione di fare,in chiave mark,il Phenom,ma la cosa comunque mi tocca.E lo stesso discorso si può fare anche per il Triplo.

Ricapitolando,promo a mio parere bellissimo,felice per il ritorno di due grandi stelle,ma con un pò di dente avvelenato per il background.
Riflessioni sensate ed argomentate, a cui rispondo volentieri.

Per qunto riguarda il "caso Sting", bisognerebbe fare dei distinguo: bisogna considerare il fatto che la WWE è maestra nel saper giocare su queste cose, nell' far pensare ad una cosa invece che ad un'altra, nel giocare con la "nerdosità" del fan medio che come hai visto anche su questo forum viviseziona ogni fotogramma.

Bisogna inoltre capire che molte volte, guardando un filmato come quello di queste settimane, si parte con un'idea (e cioè "E' Sting") e si cercano conferme a quest'idea (e cioè "Ogni particolare che vediamo lo riconduciamo all'idea di base").
E' un procedimento mentale abbastanza naturale ed umano, che però può essere fuorviante, visto che ad un occhio meno "obnubilato", il promo faceva chiaramente intendere che fosse Taker.

Cioè, se io fan """"normale""""non fossi un frequentatore del web e non sapessi che Stng aveva il contratto scaduto e che Vince lo voleva a WM (?), e che millemila rumors più o meno farlocchi volevano fosse Sting, di primo acchito avrei pensato subito a Taker.

Sulla questione Barrett/Kane ci sono due motivazioni che mi portano a bypassare il problema: la prima è che sicuramente in questo mese e mezzo Taker affronterà le questioni a Smackdown, quindi aspetterei prima di giudicare.
Il secondo fatto è che a volte bisogna scendere a compromessi nel racconto per far sì che si abbiano determinati match: ovvio che sarebbe stato più logico avere un Taker vs Barrett o l'ennesimo Taker vs Kane, ma io preferisco per questa wrestlemania Taker vs HHH (per i motivi già citati nel post di commento) e quindi accetto di buon grado il salto logico.

Rispondi