DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da pingumen96 »

Giant92 ha scritto: E' un grandissimo gioco, ma preparati a tante bestemmie.
Io l'ho per ps3, ma quanto costa ora su steam?
L'ho trovato a 7€ e l'ho preso di corsa sotto consiglio di un amico.
http://www.fast2play.it/category/1902/d ... steam-key/" onclick="window.open(this.href);return false;

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Non riesco nemmeno più a battere il guardiano del santuario :triste:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

pingumen96 ha scritto: L'ho trovato a 7€ e l'ho preso di corsa sotto consiglio di un amico.
http://www.fast2play.it/category/1902/d ... steam-key/" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai fatto un cazzo di affarone.
Probabilmente sono i migliori 7 euro spesi della tua vita :moltosorpreso:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da Sonoio »

Sono al falò della cità in fame in mezzo al ponte e non capisco dove devo andare :(

Ho ammazzato il gamberone gigante ma mi sembra una strada chiuda, ho preso lo scudo dell'aquila... e mi sembrano tutte strade già percorse!

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Giant92 ha scritto: Hai fatto un cazzo di affarone.
Probabilmente sono i migliori 7 euro spesi della tua vita :moltosorpreso:
Durante i saldi li trovi pure a 5 euro. Il porting però fa un po' cagare, anche se rispetto agli inizi è quantomeno giocabile. Spero che Pingu però abbia un pad, con la tastiera è impraticabile.

Il porting del 2 è molto meglio.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Sonoio ha scritto:Sono al falò della cità in fame in mezzo al ponte e non capisco dove devo andare :(

Ho ammazzato il gamberone gigante ma mi sembra una strada chiuda, ho preso lo scudo dell'aquila... e mi sembrano tutte strade già percorse!
Quando vai dalla larva gigante c'è la scala che ti porta da lei.
Se non sali vedi che c'è una strada, vai di lì e dopo un po' scendendo e andando a destra trovi una grotta con un falò

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:Durante i saldi li trovi pure a 5 euro. Il porting però fa un po' cagare, anche se rispetto agli inizi è quantomeno giocabile. Spero che Pingu però abbia un pad, con la tastiera è impraticabile.

Devi tenere conto che DS1 inizialmente non era previsto per PC, e cho hanno fatto il porting dopo moltissime richieste da parte dei fan della serie e un bel po' di tempo dopo il release originale.
Per il 2 invece non hanno fatto lo stesso errore.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da Sonoio »

Quando vai dalla larva gigante c'è la scala che ti porta da lei.
Se non sali vedi che c'è una strada, vai di lì e dopo un po' scendendo e andando a destra trovi una grotta con un falò
Aspe non ho capito :LOL:

La larva gigante è quella con gli spuntoni che difende una piromanzia giusto? L'ho ammazzata da dietro tramite un passaggio segreto raggiunto dalla piattaforma in cui c'è il tizio che sputa veleno... non so se mi spiego xD

La scala che dici è quella che mi fa scendere lungo il ponte che mi porta al culo della larva?

Grazie xD

Archer

Messaggio da Archer »

Giant92 ha scritto: Devi tenere conto che DS1 inizialmente non era previsto per PC, e cho hanno fatto il porting dopo moltissime richieste da parte dei fan della serie e un bel po' di tempo dopo il release originale.
Per il 2 invece non hanno fatto lo stesso errore.
Lo so, però t'assicuro che agli inizi era un qualcosa di indecente, ai livelli di GTA IV se non peggio. Risoluzione bloccata a 1024x768, comandi mappati col culo, online a dir poco becero. Chiunque l'ha preso al D1 per PC s'è lamentato.

Col 2 hanno avuto l'onestà intellettuale di farlo uscire un paio di mesi dopo la versione console, pur di rilasciare un prodotto funzionante.

pingumen96
Contatta:

Archer ha scritto:Durante i saldi li trovi pure a 5 euro. Il porting però fa un po' cagare, anche se rispetto agli inizi è quantomeno giocabile. Spero che Pingu però abbia un pad, con la tastiera è impraticabile.

Sì infatti mi hanno detto che anche il pad è necessario e per fortuna ce l'ho.

Archer

Messaggio da Archer »

Divertiti allora. Io sto aspettando che esca l'ultimo dlc del 2, così mi prendo il season pass, owno i boss e torno qua per dirvi che sono delle puttanelle. :looser:

pingumen96
Contatta:

Archer ha scritto:Divertiti allora. Io sto aspettando che esca l'ultimo dlc del 2, così mi prendo il season pass, owno i boss e torno qua per dirvi che sono delle puttanelle. :looser:
Allora ci si sente. :moltosorpreso: :pollicealto:

Archer

Messaggio da Archer »

Io spero comunque che nei futuri progetti abbandonino i soliti boss giganti del cazzo e implementino più roba come il cavaliere specchio, a mani basse il miglior boss della serie. Un'IA per ovvi motivi è assai limitata, ma nel momento in cui ci butti dentro il giocatore umano, diventa tutto più interessante.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:Io spero comunque che nei futuri progetti abbandonino i soliti boss giganti del cazzo e implementino più roba come il cavaliere specchio, a mani basse il miglior boss della serie. Un'IA per ovvi motivi è assai limitata, ma nel momento in cui ci butti dentro il giocatore umano, diventa tutto più interessante.
Ma il cavaliere specchio fa cagare, è facilissimo nonostante il casuale giocatore messo in mezzo :( .
Per me i boss dovrebbero essere tipo quelli del DLC del primo DS, cioè o giganti ma dinamici e divertenti tipo il drago Kalameet, o dei gran bei boss umanoidi tipo Artorias o il vecchio re di Demon Souls.
Devo dire che i boss dei due DLC di DS2 si avvicinano abbastanza a quelli, e infatti come qualità e difficoltà sono sicuramente i migliori di tutto il titolo.
Date un'occhiata a fume knight , elana, sir alonne e sinh se non vi interessano gli spoiler.

Archer

Messaggio da Archer »

Giant92 ha scritto: Ma il cavaliere specchio fa cagare, è facilissimo nonostante il casuale giocatore messo in mezzo :( .
Per me i boss dovrebbero essere tipo quelli del DLC del primo DS, cioè o giganti ma dinamici e divertenti tipo il drago Kalameet, o dei gran bei boss umanoidi tipo Artorias o il vecchio re di Demon Souls.
Devo dire che i boss dei due DLC di DS2 si avvicinano abbastanza a quelli, e infatti come qualità e difficoltà sono sicuramente i migliori di tutto il titolo.
Date un'occhiata a fume knight , elana, sir alonne e sinh se non vi interessano gli spoiler.
Insomma, dipende da chi evoca: se ti ritrovi un veterano del pvp son cazzi.
Per me boss grandi e stupidi = merda, sempre. Concordo sugli umanoidi, ma diciamo che quelli della From Software hanno ancora moooolto da lavorare su questo.

Rispondi