WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da pingumen96 »

Karran ha scritto: Ma non è assolutamente vero.

Potenzialmente, hai 2 plausibili motivi per giustificarne l'assenza:
1) Io sono io, e voi non siete un cazzo!
Per la serie: datemi un avversario vero, altrimenti non mi scomodo manco a prendere l'aereo

2) il colosso in crisi
Carta giocabile alla luce delle interpretazioni mie e di Neo Green.
Un Lesnar "ferito" da Cena (come il noto Drago ferito da Rocky) che inizia a "temere il confronto" perché ha visto vacillare le sue certezze
Ecco, un approfondimento del personaggio Lesnar con un lavoro all'altezza sul resto del roster può portarci tranquillamente fino alla Royal Rumble.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

pingumen96 ha scritto: Ecco, un approfondimento del personaggio Lesnar con un lavoro all'altezza sul resto del roster può portarci tranquillamente fino alla Royal Rumble.
Proprio ieri, parlando con RobLP, dissi che con Lesnar avevano un'occasione d'oro; a patto di non fare cazzate.
E ne sono fermamente convinto

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Mi piace questo Miz

pingumen96
Contatta:

Karran ha scritto: Proprio ieri, parlando con RobLP, dissi che con Lesnar avevano un'occasione d'oro; a patto di non fare cazzate.
E ne sono fermamente convinto
Ed è facile capire anche il perché.
Lesnar sembra indistruttibile ma, come tutti (Taker ne è l'esempio lampante dopo 30 anni di carriera), verrà demolito come personaggio e umanizzato.
Quindi, per forza di cose, assisteremo non tanto ad un'opera di ridimensionamento (quello è conseguenza, resta comunque questione di percezione), bensì a un processo di umanizzazione, quindi un declino, che dovrebbe portare Lesnar a perdere il titolo.

Il lavoro è quindi composto di due parti.
La prima, vale a dire l'affermazione di Lesnar come "essere indistruttibile" è riuscita al 100%, motivo per cui quello di Summerslam è stato un gran match.
Rimane solo la seconda che va da qua in poi. Chissà. Non credo che Lesnar possa avere altre vittorie così schiaccianti.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

pingumen96 ha scritto: Ed è facile capire anche il perché.
Lesnar sembra indistruttibile ma, come tutti (Taker ne è l'esempio lampante dopo 30 anni di carriera), verrà demolito come personaggio e umanizzato.
Quindi, per forza di cose, assisteremo non tanto ad un'opera di ridimensionamento (quello è conseguenza, resta comunque questione di percezione), bensì a un processo di umanizzazione, quindi un declino, che dovrebbe portare Lesnar a perdere il titolo.

Il lavoro è quindi composto di due parti.
La prima, vale a dire l'affermazione di Lesnar come "essere indistruttibile" è riuscita al 100%, motivo per cui quello di Summerslam è stato un gran match.
Rimane solo la seconda che va da qua in poi. Chissà. Non credo che Lesnar possa avere altre vittorie così schiaccianti.
Resta solo da vedere chi lo umanizzerà.

pingumen96
Contatta:

It's True! ha scritto: Resta solo da vedere chi lo umanizzerà.
Che senso avrebbe seguire altrimenti? :P

Rispondi