Ecco, un approfondimento del personaggio Lesnar con un lavoro all'altezza sul resto del roster può portarci tranquillamente fino alla Royal Rumble.Karran ha scritto: Ma non è assolutamente vero.
Potenzialmente, hai 2 plausibili motivi per giustificarne l'assenza:
1) Io sono io, e voi non siete un cazzo!
Per la serie: datemi un avversario vero, altrimenti non mi scomodo manco a prendere l'aereo
2) il colosso in crisi
Carta giocabile alla luce delle interpretazioni mie e di Neo Green.
Un Lesnar "ferito" da Cena (come il noto Drago ferito da Rocky) che inizia a "temere il confronto" perché ha visto vacillare le sue certezze
WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Proprio ieri, parlando con RobLP, dissi che con Lesnar avevano un'occasione d'oro; a patto di non fare cazzate.pingumen96 ha scritto: Ecco, un approfondimento del personaggio Lesnar con un lavoro all'altezza sul resto del roster può portarci tranquillamente fino alla Royal Rumble.
E ne sono fermamente convinto
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- pingumen96
- Contatta:
Ed è facile capire anche il perché.Karran ha scritto: Proprio ieri, parlando con RobLP, dissi che con Lesnar avevano un'occasione d'oro; a patto di non fare cazzate.
E ne sono fermamente convinto
Lesnar sembra indistruttibile ma, come tutti (Taker ne è l'esempio lampante dopo 30 anni di carriera), verrà demolito come personaggio e umanizzato.
Quindi, per forza di cose, assisteremo non tanto ad un'opera di ridimensionamento (quello è conseguenza, resta comunque questione di percezione), bensì a un processo di umanizzazione, quindi un declino, che dovrebbe portare Lesnar a perdere il titolo.
Il lavoro è quindi composto di due parti.
La prima, vale a dire l'affermazione di Lesnar come "essere indistruttibile" è riuscita al 100%, motivo per cui quello di Summerslam è stato un gran match.
Rimane solo la seconda che va da qua in poi. Chissà. Non credo che Lesnar possa avere altre vittorie così schiaccianti.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Resta solo da vedere chi lo umanizzerà.pingumen96 ha scritto: Ed è facile capire anche il perché.
Lesnar sembra indistruttibile ma, come tutti (Taker ne è l'esempio lampante dopo 30 anni di carriera), verrà demolito come personaggio e umanizzato.
Quindi, per forza di cose, assisteremo non tanto ad un'opera di ridimensionamento (quello è conseguenza, resta comunque questione di percezione), bensì a un processo di umanizzazione, quindi un declino, che dovrebbe portare Lesnar a perdere il titolo.
Il lavoro è quindi composto di due parti.
La prima, vale a dire l'affermazione di Lesnar come "essere indistruttibile" è riuscita al 100%, motivo per cui quello di Summerslam è stato un gran match.
Rimane solo la seconda che va da qua in poi. Chissà. Non credo che Lesnar possa avere altre vittorie così schiaccianti.
- pingumen96
- Contatta:
Che senso avrebbe seguire altrimenti?It's True! ha scritto: Resta solo da vedere chi lo umanizzerà.