WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Karran »

NEO GREEN ha scritto:
Il match con Cena servirà proprio a questo, ad evidenziare qualche crepa nel colosso.

Non la intendo, però, come un tornare indietro per riequilibrare le cose, piuttosto come un'evoluzione naturale della storia più che del personaggio, per creare un percorso credibile anche in funzione dei match successivi e della sconfitta finale.

Man mano che verranno fuori delle crepe nella sicurezza di Lesnar, emergerà sempre più a sostegno la figura di Heyman e un maggior uso di pratiche scorrette.
Hai così tanta fiducia nella profondità dei temi alla base delle storie della WWE?

Intendiamoci, sarebbe ottimale come percorso il tuo, eh; è dei eritrea che ho poca stima

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Cena Lesnar fino a HIAC è come un martello tra le palle.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Cheating ha scritto:Cena Lesnar fino a HIAC è come un martello tra le palle.
non è che i possibili nuovi avversari della "bestia" siano meglio, che dici tifiamo Cena a NOC sperando in un incasso di Rollins sul neo 16 volte campione del mondo? :ammiccante:

Cheating

Messaggio da Cheating »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non è che i possibili nuovi avversari della "bestia" siano meglio, che dici tifiamo Cena a NOC sperando in un incasso di Rollins sul neo 16 volte campione del mondo? :ammiccante:
Ma questi sono problemi della WWE che non riescono a trovare alternative decenti a Cena. Mica è colpa mia se la WWE si è messa in una situazione talmente imbarazzante da non guardare per il futuro. Perché ad oggi qualsiasi scenario sarebbe di merda. Ma ciò non toglie che il tuo scenario (che per te è ironico), è la cosa più plausibile che possono fare ad oggi.

BestintheWorld1982

Cheating ha scritto:
Ma questi sono problemi della WWE che non riescono a trovare alternative decenti a Cena. Mica è colpa mia se la WWE si è messa in una situazione talmente imbarazzante da non guardare per il futuro. Perché ad oggi qualsiasi scenario sarebbe di merda. Ma ciò non toglie che il tuo scenario (che per te è ironico), è la cosa più plausibile che possono fare ad oggi.
ma l'alternativa loro l'hanno anche trovata, peccato sia Reings

Cheating

Messaggio da Cheating »

ma l'alternativa loro l'hanno anche trovata, peccato sia Reings
E che bella alternativa del cazzo, aggiungerei.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Karran ha scritto: Hai così tanta fiducia nella profondità dei temi alla base delle storie della WWE?

Intendiamoci, sarebbe ottimale come percorso il tuo, eh; è dei eritrea che ho poca stima
Non ho nessuna fiducia, mi piaceva dare una risposta al tuo ragionamento che meritava.

BestintheWorld1982

Cheating ha scritto:
E che bella alternativa del cazzo, aggiungerei.
se a Zio Vince piacciono grossi e muscolosi, non è colpa mia :perplesso:

Cheating

Messaggio da Cheating »

se a Zio Vince piacciono grossi e muscolosi, non è colpa mia :perplesso:
Sheamus costruito in maniera decente può stare in un ring con Lesnar.

No Reigns. NO REIGNS.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Peccato. Peccato perché creano delle situazioni davvero grandiose ma non sanno sfruttarle,peccato perché infondo ci tengo,peccato perché alla fine hanno dei grandi talenti in ogni genere di campo e non li sanno sfruttare,peccato perché c'è questa incapacitá/mancanza di voglia nel costruire qualcosa di decente,peccato perché alla fine ci perdiamo un pò tutti.

Peccato.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

La presenza di Lesnar a HIAC e TLC sarebbe deleteria.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Phil is Wrestling ha scritto:La presenza di Lesnar a HIAC e TLC sarebbe deleteria.
:perplesso:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Cheating ha scritto:
:perplesso:
Meglio non averlo con la scusa di non mischiarlo alla massa, che fargli difendere il titolo contro qualche stronzo tipo Cena, Batista o Sheamus (non me ne vogliano i tifosi dell'Irlandese, ma al momento lo US Champ non è markamente in grado nemmeno di impensierirlo, finirebbe come un semplice +1 alla Big Show).

Cheating

Messaggio da Cheating »

Phil is Wrestling ha scritto:
Meglio non averlo con la scusa di non mischiarlo alla massa, che fargli difendere il titolo contro qualche stronzo tipo Cena, Batista o Sheamus (non me ne vogliano i tifosi dell'Irlandese, ma al momento lo US Champ non è markamente in grado nemmeno di impensierirlo, finirebbe come un semplice +1 alla Big Show).
E' un discorso che ci può stare. Ma non lo posso accettare fino in fondo. Solo perché non sono PPV all'altezza della fama di Lesnar non significa niente. Lui è il campione, deve esserci. Nemmeno in maniera attiva, non deve lottare per forza. Ma una sua totale assenza farebbe male.

Per quanto riguarda Sheamus, è vero che markamente parlando non è all'altezza di Lesnar, ma se lo rilanci, come ai tempi del suo debutto, dove in pochissimo tempo spaccò tutto e tutti, credo che possa essere l'unico che può ricavare qualcosa di buono dal Brock Lesnar attuale, e potremo vedere un gran match sotto tutti i punti di vista.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Cheating ha scritto:
E' un discorso che ci può stare. Ma non lo posso accettare fino in fondo. Solo perché non sono PPV all'altezza della fama di Lesnar non significa niente. Lui è il campione, deve esserci. Nemmeno in maniera attiva, non deve lottare per forza. Ma una sua totale assenza farebbe male.
Ma non è assolutamente vero.

Potenzialmente, hai 2 plausibili motivi per giustificarne l'assenza:
1) Io sono io, e voi non siete un cazzo!
Per la serie: datemi un avversario vero, altrimenti non mi scomodo manco a prendere l'aereo

2) il colosso in crisi
Carta giocabile alla luce delle interpretazioni mie e di Neo Green.
Un Lesnar "ferito" da Cena (come il noto Drago ferito da Rocky) che inizia a "temere il confronto" perché ha visto vacillare le sue certezze

Rispondi