FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2014\15 (Iscr. chiuse)
Re: FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2014\15 (Iscr. chiuse)
Ho costruito la rosa con ben 30 fantamilioni ancora non usati.
Devo dire che mi sento eccitato per la rosa che ho costruito.
Ho fatto un cambio ora e comunque mi rimane qualcosa e l'ho migliorata ancora.
Devo dire che mi sento eccitato per la rosa che ho costruito.
Ho fatto un cambio ora e comunque mi rimane qualcosa e l'ho migliorata ancora.
Ho rivisto la rosa e ho spesi tutti i miei fantamilioni, e mi reputo soddisfatto.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Anche io mi ritengo soddisfatto.
Ho 5 difensori e 5 centrocampisti di livello e 4 attaccanti.
Salvo catastrofici infortuni o squalifiche di massa dovrei stare molto più coperto rispetto all'anno scorso.
Ho 5 difensori e 5 centrocampisti di livello e 4 attaccanti.
Salvo catastrofici infortuni o squalifiche di massa dovrei stare molto più coperto rispetto all'anno scorso.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Boh, non riesco a capire se mi soddisfa o no la squadra. Il centrocampo sicuro fa cagare, speriamo nelle due/tre scommesse.
Negli ultimi anni con gli amici sono sempre andato a podio.
Certo che non ho mai fatto una rosa che potesse farmi fare il salto di qualità e vincere il bottino più alto. Però a podio e con delle scelte oculate ci sono sempre andato.
E la rosa mi rispecchia perfettamente.
Certo che non ho mai fatto una rosa che potesse farmi fare il salto di qualità e vincere il bottino più alto. Però a podio e con delle scelte oculate ci sono sempre andato.
E la rosa mi rispecchia perfettamente.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho completato pure io la rosa. E' abbastanza buona e completa più o meno in tutti i reparti, non ce ne è uno in particolare che spicca sugli altri a differenza dell'anno scorso e del fantamondiale, spero che questo sia di buon auspicio.
Tuttavia ho ancora molti dubbi soprattutto a centrocampo dove per 2 posti ci sono in lizza 7-8 nomi. Poi ho un rimpianto su Marin, lo avrei voluto prendere, ma non so se giocherà nella Fiorentina soprattutto ora che Cuadrado è rimasto, per cui ho lasciato perdere. Spero di non pentirmente perchè è un gran giocatore.
Tuttavia ho ancora molti dubbi soprattutto a centrocampo dove per 2 posti ci sono in lizza 7-8 nomi. Poi ho un rimpianto su Marin, lo avrei voluto prendere, ma non so se giocherà nella Fiorentina soprattutto ora che Cuadrado è rimasto, per cui ho lasciato perdere. Spero di non pentirmente perchè è un gran giocatore.
- Il ragazzo Woo Woo
Fatta la rosa, in un primo momento mi sembrava ottima, ma dandole una riletta credo dovrò riniziare 

- thebestisangelo
- Città: Caserta
La mia squadra é buona,non eccezzionale ma mi soddisfa.La difesa dovrà essere cambiata per colpa di Benatia,li mortacci sua.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Pipita e Apache?El Bamba ha scritto:Indeciso solo su un attaccante (2 miei pupilli che mi han fatto vincere lo scorso anno il fanta)
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
No,no..christian4ever ha scritto: Pipita e Apache?
Pipita c'e..
ma nel fanta coi miei amici avevo preso (tra risatine varie) Toni

ed ora devo scegliere uno dei 2

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Comunque stavo notando come la situazione attaccanti sia sempre peggiore...
In un ipotetico mercato ad asta, se voglio usare un 3-4-3 come terza punta potrei essere costretto a prendere gente come Marilungo, Maccarone, Juanito Gomez, Thereau... E magari spendere centomioni per Bergessio o Quagliarella.
In un ipotetico mercato ad asta, se voglio usare un 3-4-3 come terza punta potrei essere costretto a prendere gente come Marilungo, Maccarone, Juanito Gomez, Thereau... E magari spendere centomioni per Bergessio o Quagliarella.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Stasera per la prima volta nella mia vita parteciperò a questo tipo di Fantacalcio. Davvero ci stavo pensando da giorni, già che con 500-600 crediti non so nemmeno quale può essere il valore giusto dei calciatori non avendo esperienza, poi c'è pure poca scelta, specialmente in attacco. Quagliarella lo vogliono in 4 me compreso (siamo in 5).MacheteKowalski ha scritto:Comunque stavo notando come la situazione attaccanti sia sempre peggiore...
Porca di una troia.
Non posso fare il 3-4-3 perché a centrocampo ad oggi ci sono solo 3 sicuri titolari.
E devo dirottare sul 4-3-3. Merda.
Non posso fare il 3-4-3 perché a centrocampo ad oggi ci sono solo 3 sicuri titolari.
E devo dirottare sul 4-3-3. Merda.