Chiedo perdono a tutti perché non ho letto con attenzione i commenti precedenti e quindi potrei ripetere cose già dette.
Se posso esprimo la mia opinione:
dopo il promo (a questo punto il "solito" promo di Cena pre super sfida) e dopo la sua squashata di SS (forse uno dei più grandi esempi di professionalità mai dimostratata da un wrestler TOP come lui), io, seguace del pro-wrestling wwe attivamente da circa 10 anni (ne ho 25 e da bimbo da quando vedevo i giocattoli in fondo a Topolino), mi sarei ("voluto" (e si, questo cambia un pò tutto)) aspettato(are) un Cena spaventato, demoralizzato, senza più la fiducia in se stesso che ha sempre avuto. Se avesse perso questo lunedì dal buon Waytt, o da CHIUNQUE altro (si anche da Slater markamente parlando), questo feud con Lesnar sarebbe, secondo me, stato migliore; voglio dire, dopo l'abbatimento della Streak Lesnar é "markamente" (e non solo ca**o! UFCHC non lo diventi perché vendi magliette, con tutto il rispetto per questi atleti che rischiano la propria incolumità per intrattenerci ed appasionarci) il più "forte". A NOC Cena DEVE perdere, combattendo un pò di più, tipo "ti conosco e non mi faccio fo**ere comae prima, ma sempre perdere deve. Se avessero fatto attegiare Cena come spaventato avrebberero potuto costruire qualcosa tipo una serie di sconfitte consecutive per Cena, portandolo a quel "fatidico" bivio tra il turn heel (ormai ne ha 37-8 di anni) e il "super come back". Devono vendere il Network? cosa c'è di meglio se non una storyline di un Cena perso tra il bene e il male?
Non sono un amante di SuperCena e credo che per la prossima generazione di Lotta di intrattenimento ci siano ottime basi. Quindi anche se non è andata così, in qualche modo tra 10 anni staremo ancora qui a parlare di questo bellissimo sport e a lamentarci del SuperReings e di come hanno sfuttato male tizio X e tizio Y (Ziggler tanto per

(((secondo me la fusione perfetta di Flair e Michaels))) ).
SCUSATE SE HO DETTO BAGGIANATE, MA NE AVEVO VOGLIA!

grazie a tutti quelli che mi hanno letto