Rookie of the Year 2014 - Nominations

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Greg Valentine »

Ankie ha scritto:
Certo che sta messo davvero male sto Lisergic, che tristezza andarsi a ricordare roba di 6 anni fa accaduta su un Forum. :divertito2:
temo il ritiro, sinceramente.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Ankie ha scritto:
Certo che sta messo davvero male sto Lisergic, che tristezza andarsi a ricordare roba di 6 anni fa accaduta su un Forum. :divertito2:
Te ti ricordi i diversi nick della gente :EHEH

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:
temo il ritiro, sinceramente.
mmm, pure io...
Lisergic ha scritto:
Te ti ricordi i diversi nick della gente :EHEH
L'utente Greg Valentine (il quale si caga sotto ad essere chiamato per nome) non è la "gente".
Ultima modifica di Ankie il 27/08/2014, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Visto che per una cosa sei buono, la memoria, dimmi un po' che fine hanno fatto Kok e Rob. Ah e ripescami il topic super wallpost di Kok sulla differenza tra major americane e mondi altri, quello che si concludeva con una cosa tipo "astenersi spammers e troll idioti" che era praticamente un invito a nozze per me. Quando sono tornato qualche mese fa, qualcuno me lo ha postato (forse proprio tu), mi fa spaccare dal ridere.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Lisergic ha scritto:Visto che per una cosa sei buono, la memoria, dimmi un po' che fine hanno fatto Kok e Rob. Ah e ripescami il topic super wallpost di Kok sulla differenza tra major americane e mondi altri, quello che si concludeva con una cosa tipo "astenersi spammers e troll idioti" che era praticamente un invito a nozze per me. Quando sono tornato qualche mese fa, qualcuno me lo ha postato (forse proprio tu), mi fa spaccare dal ridere.
Questo forse me lo ricordo e mi sa che ci postai pure io. Se non ricordo male si prese una barca di pernacchie, più che altro per robe dette da persona che arrivava da una visione WWE-centrica e mark sfegatato di HHH fino a 3 giorni prima.

(Ma potrei ricordare male.)

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ankie ha scritto:
Non puoi schedarmi ad ogni cazzo di topic, su.

O meglio, puoi farlo se ci dici nome, cognome, provincia in cui abiti e ci posti una bella foto.

Andiamo, andiaaaaaamo.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Two-headed Boy ha scritto:
Questo forse me lo ricordo e mi sa che ci postai pure io. Se non ricordo male si prese una barca di pernacchie, più che altro per robe dette da persona che arrivava da una visione WWE-centrica e mark sfegatato di HHH fino a 3 giorni prima.

(Ma potrei ricordare male.)
Ricordi benissimo, era quello! Uno spasso!

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Lisergic ha scritto:Visto che per una cosa sei buono, la memoria, dimmi un po' che fine hanno fatto Kok e Rob. Ah e ripescami il topic super wallpost di Kok sulla differenza tra major americane e mondi altri, quello che si concludeva con una cosa tipo "astenersi spammers e troll idioti" che era praticamente un invito a nozze per me. Quando sono tornato qualche mese fa, qualcuno me lo ha postato (forse proprio tu), mi fa spaccare dal ridere.
KOK a BFG 2008 ha mollato la TNA, con la vittoria di Sting su Samoa Joe, non ha retto il colpo.
Si è chiuso in se stesso e nelle indies, inutile dire che l'anno successivo quando Danielson e McGuinness sono approdati in WWE e TNA ha avuto una crisi d'identità e ha più volte tentato il suicidio.
Ad inizio 2010 ha mollato del tutto, dicendo che preferisce interagire con persone che conosce su FB invece di parlare con estranei sul Forum, ed oltretutto non segue più nulla, si è saturato. Nel 2008 ricordo che scriveva wallpost anche per un fatto marginale avvenuto a Smackdown.

Rob ha avuto una bruttissima involuzione, è rimasto imbottigliato nelle sue catchphrase, è diventato la macchietta di sè stesso, anche xbob che ai tempi d'oro era il suo cane fedele, gli ha voltato le spalle.
Ogni tanto si ritirava, poi quando c'era un Topic importante misteriosamente tornava dicendo che lo avevano avvisato.
Però ad ogni suo ritorno i pop della folla erano sempre più fiacchi, e lui si è intristito.
Ha avuto uno screzio con quelli del MegaForum, perché ad ogni discussione sull'NBA lui rivangava di aver vinto due volte il Fanta-NBA, e di capirne più degli altri.
E da allora è sparita sia là che qua, io ho un PM in uscita verso di lui da oltre un anno, chissà se lo leggerà mai.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Vorrei fare una domanda seria ad Ankie.
Hai citato i casi di Kok e Rob che hanno abbandonato del tutto il wrestling e il wrestling web. Da altre parti è successo lo stesso con Titan Morgan che ha dato l'addio ufficiale ed è sparito pure dal forum. Ma tutti gli opinion leader che una volta impazzavano, col tempo se ne sono andati.
Tu ritieni che per continuare ad essere attivi nel wrestling web sia necessario non avere una vita sociale? Cioè, un padre di famiglia con figli a carico o uno con centomila amici e che sta in casa 10 minuti al giorno può essere un nome di spicco su un forum?

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Ankie ha scritto:
KOK a BFG 2008 ha mollato la TNA, con la vittoria di Sting su Samoa Joe, non ha retto il colpo.
Si è chiuso in se stesso e nelle indies, inutile dire che l'anno successivo quando Danielson e McGuinness sono approdati in WWE e TNA ha avuto una crisi d'identità e ha più volte tentato il suicidio.
Ad inizio 2010 ha mollato del tutto, dicendo che preferisce interagire con persone che conosce su FB invece di parlare con estranei sul Forum, ed oltretutto non segue più nulla, si è saturato. Nel 2008 ricordo che scriveva wallpost anche per un fatto marginale avvenuto a Smackdown.

Rob ha avuto una bruttissima involuzione, è rimasto imbottigliato nelle sue catchphrase, è diventato la macchietta di sè stesso, anche xbob che ai tempi d'oro era il suo cane fedele, gli ha voltato le spalle.
Ogni tanto si ritirava, poi quando c'era un Topic importante misteriosamente tornava dicendo che lo avevano avvisato.
Però ad ogni suo ritorno i pop della folla erano sempre più fiacchi, e lui si è intristito.
Ha avuto uno screzio con quelli del MegaForum, perché ad ogni discussione sull'NBA lui rivangava di aver vinto due volte il Fanta-NBA, e di capirne più degli altri.
E da allora è sparita sia là che qua, io ho un PM in uscita verso di lui da oltre un anno, chissà se lo leggerà mai.
Ecco, visto che per qualcosa servi? Di xbob (il fesso per eccellenza ai tempi) cane fedele di Rob mi ricordo bene, pazzesco il suo turn.
Ma possibile che non abbiamo mai scazzato io e te? Mi aveano già bannato quando spuntasti?
E Ripesca quel topic di Kok! :winner:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:Vorrei fare una domanda seria ad Ankie.
Hai citato i casi di Kok e Rob che hanno abbandonato del tutto il wrestling e il wrestling web. Da altre parti è successo lo stesso con Titan Morgan che ha dato l'addio ufficiale ed è sparito pure dal forum. Ma tutti gli opinion leader che una volta impazzavano, col tempo se ne sono andati.
Tu ritieni che per continuare ad essere attivi nel wrestling web sia necessario non avere una vita sociale? Cioè, un padre di famiglia con figli a carico o uno con centomila amici e che sta in casa 10 minuti al giorno può essere un nome di spicco su un forum?
Bella domanda. Meriterebbe un Topic a parte.

Bè, più che non avere una vita sociale bisogna avere parecchio tempo da dedicare al Forum, però insomma se uno ci tiene il tempo lo può trovare comunque anche se ha mille impegni.

E comunque non c'è bisogno di stare a casa, Spaulding c'ha costruito una carriera dal lavoro.

Mi piacerebbe sentire anche altri pareri.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Lisergic ha scritto:
Ecco, visto che per qualcosa servi? Di xbob (il fesso per eccellenza ai tempi) cane fedele di Rob mi ricordo bene, pazzesco il suo turn.
Ma possibile che non abbiamo mai scazzato io e te? Mi aveano già bannato quando spuntasti?
E Ripesca quel topic di Kok! :winner:
Io sono arrivato due mesi prima del tuo addio, ma credo che frequentavassimo topic diversi, insomma eravamo come Lesnar e HHH nel 2003.
Per il topic di KOK è complicato.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Colosso ha scritto:Vorrei fare una domanda seria ad Ankie.

Colosso la vita è fatta di scelte a volte assai ardue, viene un momento in cui bisogna decidere se è meglio avere una vita sociale o essere nomi di spicco sul wrestling web. Lo so non è facile, non è affatto facile.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ankie ha scritto:
Bella domanda. Meriterebbe un Topic a parte.

Bè, più che non avere una vita sociale bisogna avere parecchio tempo da dedicare al Forum, però insomma se uno ci tiene il tempo lo può trovare comunque anche se ha mille impegni.

E comunque non c'è bisogno di stare a casa, Spaulding c'ha costruito una carriera dal lavoro.

Mi piacerebbe sentire anche altri pareri.
Comunque se diventare un padre di famiglia equivale a diventare una persona "seria" che non ha più un minuto di tempo per le sue passioni e i suoi passatempi, che si dedica solo al lavoro, alla moglie e ai figli io ne farei anche a meno.
In generale poi penso che chi abbia una gran vita sociale non si appassioni al forum, e se ci scrive lo veda appunto come un passatempo che non prende sul serio e a cui non dà molta importanza (a differenza di quelli che invece lo prendono a cuore).

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Frequentavassimo cos'è, 2 imperfetti in 1?

Rispondi