Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: 404 Title not Found

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il capitano ha scritto:

Qui hai vinto tu. È il peggior insulto potessi farmi.
Frecciatine tra fidanzati, che belli :love:



Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: 404 Title not Found

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Frecciatine tra fidanzati, che belli :love:
Ma quanto ti piace darti importanza. Ogni tanto, quando nessuno più considera, tecnicamente si smette di punzecchiare. Oh, ma se ti diverti così tanto ti diverti con poco. Vatti a leggere due libri e finiscila

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: 404 Title not Found

Messaggio da Stevester »

Sheamus John Cena ha scritto:
Frecciatine tra fidanzati, che belli :love:
E tu sei bello che continui... Mi ricordi pippo!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: 404 Title not Found

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto:
Ma quanto ti piace darti importanza. Ogni tanto, quando nessuno più considera, tecnicamente si smette di punzecchiare. Oh, ma se ti diverti così tanto ti diverti con poco. Vatti a leggere due libri e finiscila
Ma è tutto il contrario, stavo discutendo con Steve e il Capo dopo diversi tentativi si è riudsito a mettere in mezzo, mo pure tu esci dal nulla per darmi la lezione di vita.
Non scrivete mai sul forum, ma quando lo fate sembrate sincronizzati.
Passa quindi la voglia di discutere e mi metto a punzecchiare, se il Capo faceva il cesso non si arrivava a questa situazione.
Crescete un po' pure voi, che fate queste cazzate all'età vostra, invece di considerare me come il bimbo di turno.

Poi, darmi importanza su TW, con voi 3, dai uagliu il degrado.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Allora, mettiamo in chiaro le cose, io parteciperò, ma solo come General Manager, quindi, com'è giusto che sia, non avrò opportunità per titolo etc...
Cercate di calmarvi. Non vogliamo mica far fallire questa fed ancor prima di farla iniziare? Dopo i primi mesi, quando mi accorgerò bene chi è più serio e chi meno, ai più seri potrei chiedere consigli di booking, ma niente di più. Ovviamente poi se gli utenti mi dicono che vogliono formare un tag team o una stable io non posso far altro che esserne contento ed accettare! Ben vengano queste cose! E comunque non è che stable o tag team compaiono così, dal nulla, potrebbero anche volerci un paio di mesi (Che equivarrebbero a 3 puntate + un ppv)

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Le battute sui Gay sono old, ora vanno quelle sulle foche.

Messaggio da Il capitano »

MegaHeisenberg ha scritto:Allora, mettiamo in chiaro le cose, io parteciperò, ma solo come General Manager, quindi, com'è giusto che sia, non avrò opportunità per titolo etc...
Cercate di calmarvi. Non vogliamo mica far fallire questa fed ancor prima di farla iniziare? Dopo i primi mesi, quando mi accorgerò bene chi è più serio e chi meno, ai più seri potrei chiedere consigli di booking, ma niente di più. Ovviamente poi se gli utenti mi dicono che vogliono formare un tag team o una stable io non posso far altro che esserne contento ed accettare! Ben vengano queste cose! E comunque non è che stable o tag team compaiono così, dal nulla, potrebbero anche volerci un paio di mesi (Che equivarrebbero a 3 puntate + un ppv)

Considera che un minimo di tensione ci sarà sempre, specialmente tra ex-memri della TWNA. Ma non preoccuparti, è inevitabile.

P.S. Se sarai solo un GM è come se non partecipassi.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma non si tratta di tensioni, da parte mia c'era l'intenzione di esprimere disaccordo con la proposta di Steve e voi avete scatenato il finimondo, punto.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

La cosa divertente è che si sono persi un sacco di titoli...

Messaggio da Il capitano »

:)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Christian »

Scrivo per dire che lascio cadere la prenotazione sull'alter ego di Wyatt, mi è venuto in mente un altro tipo di personaggio.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Black MePhil »

Christian ha scritto:Scrivo per dire che lascio cadere la prenotazione sull'alter ego di Wyatt, mi è venuto in mente un altro tipo di personaggio.
Idem io con Ishii.

= Game On =
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2011, 17:44
Città: Como

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da = Game On = »

Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ma volevo comunicare, se qualcuno fosse interessato... Che gestisco una federazione di quiz sul wrestling che esiste da ormai 7 anni e nata da un'idea precedentemente realizzata qui su TW (mi riferisco alla storica TWCF). Se volete maggiori informazioni, contattatemi con un messaggio privato.

Mi scuso anticipatamente se dovessi aver sbagliato topic in cui proporlo, ma dal momento che ne avevo aperto uno circa un anno fa senza avere nessuna risposta, ritento qui dove magari seguono più utenti.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

= Game On = ha scritto:Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ma volevo comunicare, se qualcuno fosse interessato... Che gestisco una federazione di quiz sul wrestling che esiste da ormai 7 anni e nata da un'idea precedentemente realizzata qui su TW (mi riferisco alla storica TWCF). Se volete maggiori informazioni, contattatemi con un messaggio privato.

Mi scuso anticipatamente se dovessi aver sbagliato topic in cui proporlo, ma dal momento che ne avevo aperto uno circa un anno fa senza avere nessuna risposta, ritento qui dove magari seguono più utenti.
Spam?

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Finalmente la sezione è aperta! Ho postato il regolamento, domani mi metto a lavoro per postare tutte le altre cose (Iscrizioni, scheda personaggi, che potrei farla insieme alle iscrizioni per risparmiare spazio sulla sezione, e tutto il necessario per far iniziare la Fed.). siete tutti pronti? Alcune precisazione, le iscrizioni sono sempre aperte, ovviamente aspetterò che si iscriva un numero decente di persone prima di iniziare a porre le basi per le prime storyline (Che saranno dettate dalla qualità dei vostri promo: Qualità + alta = Titolo massimo, Qualità sopra la media = Titolo secondario, Qualità media = Titolo terziario, qualità relativamente bassa: Feud tra gli utenti, ovviamente ci sarà una costruzione dietro, non preoccupatevi.)

Per quando uscirà la prima puntata della nuova Fed, purtroppo non entro settembre, ma per ottobre dovrebbe uscire molto probabilmente.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Le iscrizioni sono aperte, sbizzarritevi!

Rispondi