La primissima ha fatto schifo perchè lei era vergine e sentiva male e ogni due secondi mi faceva uscire, poi dopo un'oretta lo abbiamo rifatto ed è andata bene, anche se non sono durato un granchè

azz....MatthewDeschain ha scritto: Nel senso che ce l'ho molto grosso.
Da ieri. Sono entrato nella mia nuova casa, ma sono ancora senza adsl, navigo con la chiavetta. Rimango giusto il tempo di vedere le segnalazioni, di solito.TNWChampion ha scritto:
Immaginare la scena mi ha ucciso.![]()
Proposito, da quando sei tornato a postare?
Beh....francy_777 ha scritto:
azz....
ma non eri, diciamo, bicurioso?
NO!!!! MA COSA!!!!! SENSO!!!!! QUINDI AVEVA DAVVERO IL CAZZO!!!!!|Demetrio| ha scritto: Da ieri. Sono entrato nella mia nuova casa, ma sono ancora senza adsl, navigo con la chiavetta. Rimango giusto il tempo di vedere le segnalazioni, di solito.
@Matthew: no, mi faceva senso.
MatthewDeschain ha scritto: E poi?
Gli hai fatto un bocchino?
va bè puoi dire tranquillamente, che ti sei scopato na modellaFox ha scritto:17 anni.
Casa mia.
Lei ex di un mio amico.
Aveva il ciclo.
Decidiamo di scopare per scommessa qualche settimana prima.
Iniziamo a scopare e non finiamo perché durando parecchio io e avendo il ciclo lei ci fermiamo.
Ora lei fa la modella, fuck yea.
Ho risposto al topic dato che la domanda era, chi ce l'aveva più lungo.alex__94 the best ha scritto:
va bè puoi dire tranquillamente, che ti sei scopato na modella
no intendevo in generale, per tirartela non era riferito alla risposta del topicFox ha scritto:
Ho risposto al topic dato che la domanda era, chi ce l'aveva più lungo.
Beh ne vado alquanto fiero.alex__94 the best ha scritto:
no intendevo in generale, per tirartela non era riferito alla risposta del topic