WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)
- Pegasus Kid
- Città: Taranto
Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)
D'accordissimo sul fatto che Cena volesse dare una dimostrazione della sua cattiveria ed in questo senso la scelta di mandargli contro Wyatt è coerente.
Ma siamo proprio sicuri che riservare un trattamento del genere a quello che dovrebbe essere il "monster heel" della WWE sia stata la cosa giusta?
Dall'anno scorso si cerca di mostrare Wyatt come un mostro e ora in 5 minuti Cena lo mette alle corde?
Per me la cosa si poteva gestire diversamente, magari sfruttando solo Harper e Rowan.
Altra cosa, perdonatemi ma quando Cena fa l'arrabbiato a me fa ridere. Non ce l'ha proprio la faccia di quello che ti vuole massacrare.
Quando vedo Lesnar penso "cazzo, questo se vuole ti spezza tutte le ossa del corpo". Quando vedo Cena, anche incazzato e cazzuto penso sempre "questo dovrebbe fare paura e porta quei polsini a quasi 40 anni?"
Io la penso così da anni ormai, a partire dal feud con Angle. Cena è un ottimo performer, per carità, ma gli manca la serietà per essere credibile.
P.s. Concordo con chi dice che Raw senza Ambrose è come una donna senza buchi. Period.
Ma siamo proprio sicuri che riservare un trattamento del genere a quello che dovrebbe essere il "monster heel" della WWE sia stata la cosa giusta?
Dall'anno scorso si cerca di mostrare Wyatt come un mostro e ora in 5 minuti Cena lo mette alle corde?
Per me la cosa si poteva gestire diversamente, magari sfruttando solo Harper e Rowan.
Altra cosa, perdonatemi ma quando Cena fa l'arrabbiato a me fa ridere. Non ce l'ha proprio la faccia di quello che ti vuole massacrare.
Quando vedo Lesnar penso "cazzo, questo se vuole ti spezza tutte le ossa del corpo". Quando vedo Cena, anche incazzato e cazzuto penso sempre "questo dovrebbe fare paura e porta quei polsini a quasi 40 anni?"
Io la penso così da anni ormai, a partire dal feud con Angle. Cena è un ottimo performer, per carità, ma gli manca la serietà per essere credibile.
P.s. Concordo con chi dice che Raw senza Ambrose è come una donna senza buchi. Period.
Eh ma Bray Wryatt non ha bisogno della cinturaredhotraf91 ha scritto:
Francamente io non vedo e non vedevo la necessità di dare il titolo a Bray, o ad un altro giovane talento del roster, e non credo che sia il titolo il mezzo per far diventare un giovane talento un main eventer.
La costruzione di Rollins e Ambrose mi pare più che buona, e il titolo lo vedono dal binocolo, eppure li reputo i due atleti più vicini a fare il salto nel main event.
E facciamolo feudare con Jericho e facciamolo squashare da Cena che è meglio
- redhotraf91
Ma Wyatt col titolo contro chi lo avresti mandato?
Perché è importate vincere il titolo, ma è importante anche il regno che ne viene fuori.
La gestione di Rollins mi pare piuttosto buona. Ok è il classico heel, ma ha comunque i riflettori puntati su di se, ed è uno di quei wrestler a ridosso del main event (probabilmente a NOC verrà preso a cinquine da Reigns, ma questo è un altro discorso).
Perché è importate vincere il titolo, ma è importante anche il regno che ne viene fuori.
La gestione di Rollins mi pare piuttosto buona. Ok è il classico heel, ma ha comunque i riflettori puntati su di se, ed è uno di quei wrestler a ridosso del main event (probabilmente a NOC verrà preso a cinquine da Reigns, ma questo è un altro discorso).
Effettivamente è meglio fargli vincere il titolo e mandarlo contro em, coff:coff:coff coso quello liCheating ha scritto:
Eh ma Bray Wryatt non ha bisogno della cintura![]()
![]()
E facciamolo feudare con Jericho e facciamolo squashare da Cena che è meglio
Ultima modifica di redhotraf91 il 26/08/2014, 16:16, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma infatti credo proprio che volessero far vedere quanto Cena, a fare il Lesnar, fosse forzato e spontaneo perché lui non è una bestiaPegasus Kid ha scritto:D'accordissimo sul fatto che Cena volesse dare una dimostrazione della sua cattiveria ed in questo senso la scelta di mandargli contro Wyatt è coerente.
Ma perché bisogna far dipendere sempre le cose da Cena ?BestintheWorld1982 ha scritto:
ma prima Cena è rimasto sempre coerente ai suoi ideali, al rispetto dell'avversario, etc, la differenza è questa, che Cena per dimostrare che nonostante la ripassata di Summerslam può battere Lesnar, nonostante sia entrato con la solita maglietta col solito slogan, poi sul ring ha fatto tutt'altro che seguirlo e siccome Cena non è quello che ha voluto mostrare ieri sera, per questo credo che alla fine perderà.
Ieri quasi subito l'intervento degli amici di Wyatt ha fermato tutto a metà, senza dirci se Cena sarebbe arrivato fino in fondo, quello che bisognerà vedere a NOC, se al dunque John sarà in grado di andare fino in fondo, distruggendo, senza remore, un avversario più tosto di chiunque altro o se al dunque, quegli ideali che ha sempre seguito, quel rispetto da avere comunque per ogni avversario non lo farà arrivare fino in fondo; cosa che credo accadrà e non gli permetterà di battere Lesnar
Lesnar, in questo momento, è semplicemente più forte di lui, indipendentemente dalla cattiveria, dal rispetto, dagli ideali e altre cazzate che al momento valgono zero.
Cosa vuol dire non andare fino in fondo?
Se vuol dire assenza di cattiveria è una sciocchezza, perché non puoi affrontare il match della tua vita senza cattiveria.
Ma perché ora Lesnar ha sfidanti dopo che squasherà Cena di nuovo?redhotraf91 ha scritto:Ma Wyatt col titolo contro chi lo avresti mandato?
Effettivamente è meglio fargli vincere il titolo e mandarlo contro em, coff:coff:coff coso quello li
Ma almeno avevi un lottatore con cui costruire qualcosa.
- redhotraf91
Lesnar non ha una caratterizzazione cosi particolare come Bray Wyatt.Cheating ha scritto:
Ma perché ora Lesnar ha sfidanti dopo che squasherà Cena di nuovo?
Ma almeno avevi un lottatore con cui costruire qualcosa.
E gli avversari volendo si trovano
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Ma Brock non è solo più forte di tutti gli altri wrestler attualmente in WWE, Brock è la bestia, non ha sentimenti, non prova emozioni quando è sul ring, se non il piacere di far male come gli animali, per questo ha interrotto la streak, perché al momento fatidico ha agito da animale senza remore.NEO GREEN ha scritto:
Ma perché bisogna far dipendere sempre le cose da Cena ?
Lesnar, in questo momento, è semplicemente più forte di lui, indipendentemente dalla cattiveria, dal rispetto, dagli ideali e altre cazzate che al momento valgono zero.
Cosa vuol dire non andare fino in fondo?
Se vuol dire assenza di cattiveria è una sciocchezza, perché non puoi affrontare il match della tua vita senza cattiveria.
Lesnar è questo e lo è da sempre, da quando 12 fa ha distrutto Hogan e poi s'è cosparso del suo sangue come un animale che prova piacere a distruggere la preda.
E Cena se vuole provare a batterlo deve provare ad agire allo stesso modo, ma sarà in grado di esserlo fino in fondo? a Summerslam nonostante avesse detto che sarebbe stato "bestia" non c'è riuscito, c'ha provato, ma dopo 30, un F-5 lo ha riportato alla realtà
Reigns? Bootista?redhotraf91 ha scritto:
Lesnar non ha una caratterizzazione cosi particolare come Bray Wyatt.
E gli avversari volendo si trovano
Veramente sarebbe il contrario ma cmq.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Mi aspetto a NOC uno squash ancora maggiore, sinceramente.
O almeno è quello che farei.
Perché è l'unica cosa che bisogna fare vero?Cena 4 Ever ha scritto:Mi aspetto a NOC uno squash ancora maggiore, sinceramente.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
È quello che farei io,implica che è l'unica cosa giusta da fare?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
a differenza di Wyatt, Lesnar può permettersi di assentarsi durante il regno. Con Wyatt non potevi farlo.Cheating ha scritto:
Reigns? Bootista?![]()
Veramente sarebbe il contrario ma cmq.
e se nell'immediato post vittoria potevi usare nuovamente la carta Cena, dopo chi gli mettevi davanti?
Kofi, RVD, Emma?
Ma il problema è che non voglio un campione che si assenta.salettone ha scritto: a differenza di Wyatt, Lesnar può permettersi di assentarsi durante il regno. Con Wyatt non potevi farlo.
e se nell'immediato post vittoria potevi usare nuovamente la carta Cena, dopo chi gli mettevi davanti?
Kofi, RVD, Emma?
E i risultati già si sono visti in questa puntata.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Perché se si ha un campione che si staglia molto al di sopra del roster, è chiaro che anche il suo sfidante deve mostrare di essere al suo livello. Altrimenti non c'è proprio motivo di proporre la sfida.salettone ha scritto: ma naturali conseguenze perché?
che Cena voglia rivalersi ci sta anche, ma non è che per forza si debba passare da un Cena che batteva a fatica Wyatt, a farglielo demolire.
le vie di mezzo esistono.
percorrerle o meno, è una scelta deliberata.
Ma assolutamente no. Non dopo che Lesnar ha disputato altri match con Triple H, CM Punk, Undertaker che non sono stati squashati dall'inizio alla fine. Non siamo in un videogioco, dove un wrestler ha un punteggio e in base a quello sale sul ring. Sono le storie a fare i match. Due anni fa a Extreme Rules era coerente che fosse così. Quello che si è visto a Summerslam, invece, è una fesseria, quello sì figlio di pessimo booking.redhotraf91 ha scritto:
Innanzitutto John Cena può essere squashato da Lesnar. Anzi il fatto che sia stato squashato da Lesnar è coerente. Perché due anni fa, durante ER, Lesnar dominò Cena dal primo all'ultimo minuto.
Queste non sono le conseguenze di Lesnar campione, queste sono le conseguenze di un pessimo booking.
E ripeto il fatto che Lesnar abbia squashato Cena, non giustifica un Cena che distrugge Bray Wyatt. Non è coerente, punto.
E Cena che squasha Wyatt è esattamente una conseguenza di quel pessimo booking.
È sbagliato il concetto alla base, ovvero far diventare campione un part-timer.salettone ha scritto: a differenza di Wyatt, Lesnar può permettersi di assentarsi durante il regno. Con Wyatt non potevi farlo.
Kofi, RVD, Emma?