Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN. Io i piccioni viaggiatori li ho mandati a tutti, speriamo ci sia più gente di ieri sera. Il record però resta TDPW: End of Days, con io che postavo e l'eroico Christian che da solo commentava...
@ Degano
La TNWA... Los Criminales... Ma soprattutto: Akima Fijihura...Akima Fijihura... Akima Fijihura... Akima Fijihura?...Akima Fijihura?!
Ragazzi WM è troppo lunga e ci metterei 4 ore a postarla, e anche per voi stare 4 ore di fila a leggere non è il massimo. La spezzerò in due postando 11 segmenti oggi e 9 domani.
KTW ha scritto:Ragazzi WM è troppo lunga e ci metterei 4 ore a postarla, e anche per voi stare 4 ore di fila a leggere non è il massimo. La spezzerò in due postando 11 segmenti oggi e 9 domani.
Elban Rattlesnake ha scritto: DAMN. Io i piccioni viaggiatori li ho mandati a tutti, speriamo ci sia più gente di ieri sera. Il record però resta TDPW: End of Days, con io che postavo e l'eroico Christian che da solo commentava...
@ Degano
La TNWA... Los Criminales... Ma soprattutto: Akima Fijihura...Akima Fijihura... Akima Fijihura... Akima Fijihura?...Akima Fijihura?!