WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da CM-Cena »

theMiSDEAL ha scritto:Saran 4 anni che ripropongono il "turn badass" di Cena. Tipo dal feud "embrace the hate" con Kane.
Non hanno mai avuto le palle di fare qualcosa di serio,neanche dopo WM 28,neanche dopo ER '12 dove una svolta del personaggio ce l'avevano sul piatto d'argento. Non hanno avuto le palle di continuare nemmeno la storyline dei bambini con Wyatt. E' chiaro che se anche il writing team ci provi,qualcuno ai piani alti NON vuole un cambiamento di Cena. E non ci sarà nemmeno stavolta.



Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Matt242 »

Tommy Dreamer ha scritto: :moltosorpreso: come sei aggressivo
Sì ok c'è la faida con Jericho per Bray, che però è una cosa buttata lì un po' a caso. E per gli altri 2 membri invece zero piani. In questo momento per loro 3 (a parte un pochino Wyatt), ripeto, non mi sembra ci siano particolari piani. Rollins ha dei "piani", o anche Reigns ad esempio. Ma i Wyatts in questo momento sono un po' in una situazione di stallo.
E quindi gli vai a togliere credibilità facendoli massacrare? Bel ragionamento del cazzo :pollicealto: ....

Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Scott Steiner »

Matt242 ha scritto: E quindi gli vai a togliere credibilità facendoli massacrare? Bel ragionamento del cazzo :pollicealto: ....
Va be' dai adesso non esageriamo ;)
Hanno perso ma dall'altra parte c'era Cena (che chiaramente doveva vincere) e Show ed Henry. Non penso che questa sconfitta li "distruggerà" oppure "gli farà perdere credibilità".

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Matt242 »

Tommy Dreamer ha scritto: Va be' dai adesso non esageriamo ;)
Hanno perso ma dall'altra parte c'era Cena (che chiaramente doveva vincere) e Show ed Henry. Non penso che questa sconfitta li "distruggerà" oppure "gli farà perdere credibilità".
Tu credi? Questi "nuovi" Wrestler (soprattutto Bray Wyatt) vanno maggiormente lanciati e resi credibili, se li fai atomizzare da John Cena soprattutto in questo modo, li ammazzi....

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Galois27 »

Comunque il vero problema di Wyatt, ad oggi, è stato Chris Jericho (non credo ai miei occhi, ma lo sto davvero scrivendo).

Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Scott Steiner »

Matt242 ha scritto: Tu credi? Questi "nuovi" Wrestler (soprattutto Bray Wyatt) vanno maggiormente lanciati e resi credibili, se li fai atomizzare da John Cena soprattutto in questo modo, li ammazzi....
Questo sicuro, ma alla fine è andata così:
"Ehi ci serve un wrestler per far vedere che Cena è ancora un forte"
"Mandiamoci Wyatt tanto non c'è Jericho oggi"
"Ok però non facciamolo perdere pulito"
"Ok facciamo interferire Rowan e Harper"
"Sì e poi trasformiamo il match in un 3 vs 3 e mettiamoci dentro anche Big Show ed Henry che hanno sfidato la volta scorsa i 2 Wyatts"
"E poi facciamo fare a Cena 1000 Attitude Adjustment per fare vedere che è fortissimo".
E così hai il main event ;)
Vista l'esigenza di rilanciare Cena dopo il massacro di Summerslam, la sua vittoria era così scontata che non c'è "perdita di credibilità" per i Wyatts.
Ultima modifica di Scott Steiner il 26/08/2014, 13:46, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da RobLP »

Ma come, non vi stava benissimo Brock Lesnar campione? Non era un toccasana, un campione heel diverso dagli altri? Non era un bene che avessimo un campione totalmente inarrivabile per il resto del roster?
E poi vi lamentate se il suo attuale avversario John Cena, che tra l'altro markamente è da 10 anni il migliore del roster, per essere fatto passare al suo livello prende la Wyatt Family praticamente da solo e la fa a pezzettini? Perché, perché è John Cena e fa questo per mestiere piuttosto che lottare 4 volte all'anno (se va bene) e prendersi la Streak di Undertaker e l'unico titolo massimo dello show e usarlo a casa per appoggiarci le birre?
Non mi rispondete "Eh ma non si doveva fare con la Wyatt Family", perché è ovvio che se mandi in pasto a Cena The Miz e i RybAxel non hai ottenuto una beneamata ceppa. Bray Wyatt era uno di quelli con lo status più adatto per affrontare Cena, tanto che prima di Raw il match si presentava incerto perché non si sapeva in che stato d'animo si sarebbe presentato Cena. Ma nell'ottica del feud con Lesnar quello che si è visto è sacrosanto.
Però forse ora avete capito cosa intendo quando parlo di "roster ridicolizzato", dai.

Per il resto, attendo spiegazioni dal Principe sul perché l'ennesimo turn totalmente a cazzo, stavolta toccato a Gold & Stardust, sia qualcosa di positivo e non l'ennesimo segnale che la WWE non ha idea di come costruire nemmeno dei LEGO. Oltre a far vagare, come al solito, Cody Rhodes nell'iperuranio.

Total Divas mi intrattiene di più del "Bella affaire".

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da redhotraf91 »

RobLP ha scritto:Ma come, non vi stava benissimo Brock Lesnar campione? Non era un toccasana, un campione heel diverso dagli altri? Non era un bene che avessimo un campione totalmente inarrivabile per il resto del roster?
E poi vi lamentate se il suo attuale avversario John Cena, che tra l'altro markamente è da 10 anni il migliore del roster, per essere fatto passare al suo livello prende la Wyatt Family praticamente da solo e la fa a pezzettini? Perché, perché è John Cena e fa questo per mestiere piuttosto che lottare 4 volte all'anno (se va bene) e prendersi la Streak di Undertaker e l'unico titolo massimo dello show e usarlo a casa per appoggiarci le birre?
Non mi rispondete "Eh ma non si doveva fare con la Wyatt Family", perché è ovvio che se mandi in pasto a Cena The Miz e i RybAxel non hai ottenuto una beneamata ceppa. Bray Wyatt era uno di quelli con lo status più adatto per affrontare Cena, tanto che prima di Raw il match si presentava incerto perché non si sapeva in che stato d'animo si sarebbe presentato Cena. Ma nell'ottica del feud con Lesnar quello che si è visto è sacrosanto.
Però forse ora avete capito cosa intendo quando parlo di "roster ridicolizzato", dai.

Per il resto, attendo spiegazioni dal Principe sul perché l'ennesimo turn totalmente a cazzo, stavolta toccato a Gold & Stardust, sia qualcosa di positivo e non l'ennesimo segnale che la WWE non ha idea di come costruire nemmeno dei LEGO. Oltre a far vagare, come al solito, Cody Rhodes nell'iperuranio.

Total Divas mi intrattiene di più del "Bella affaire".
Ti sei riempito la bocca per mesi con parole come coerenza, e adesso mi giustifichi questo Bray Wyatt vs John Cena.
è sacrosanto :king:
Bravo

Avatar utente
egerio
Messaggi: 377
Iscritto il: 17/10/2012, 19:16

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da egerio »

Coitus interruptus

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Ankie »

Galois27 ha scritto:Miglior segmento: Bellas.
Davvero. :boh:

Lo stavo quasi per skippare, come faccio sempre con i segmenti femminili, e invece m'ha catturato. :perso:

POTYC. :boh1:

Ma il Topic dei POTYC non esiste più? :truce: Una volta ne avevo aperto uno io...
Ultima modifica di Ankie il 26/08/2014, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Galois27 »

Non rompete troppo il cazzo con questo main event. Hanno solo fatto vedere Cena aggressivo. Wyatt ha anche reagito e poi hanno interrotto il match. Il problema di Bray non è stato il match di ieri, ma 'sto feud di merda con un Jericho senza più nulla da dire. Mi stuzzicherebbe l'idea di un Wyatt face contro Orton.

Francio82
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/04/2013, 2:18
Città: milano

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Francio82 »

Dalla sconfitta con The Rock a WM28 fino al re-match di WM 29 è stato solo ed esclusivamente il John Cena bad-ass con i promo fotocopia a quello andato ieri. Eppure c'è ancora gente che sostiene con dotte argomentazioni drammaturgiche che il segmento di ieri è stato completamente diverso dal "solito Cena". Risultato: fan bene alla WWE a riproporre la stessa merda fino alla nausea. Evidentemente alla gente va bene così.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da RobLP »

redhotraf91 ha scritto:
Ti sei riempito la bocca per mesi con parole come coerenza, e adesso mi giustifichi questo Bray Wyatt vs John Cena.
è sacrosanto :king:
Bravo
Infatti È perfettamente coerente. Se non capisci nemmeno questo mi viene il dubbio che tu non conosca il significato della parola coerenza, come probabilmente è.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Sacher »

A Lad Insane ha scritto:La cosa principale della puntata è stata quando, durante una vignetta che pubblicizzava il main event della serata, Michael Cole ha detto "the redemption of John Cena starts from tonight" (qualcosa del genere, non ricordo testuali parole).

E' la solita storyline di merda con Cena incazzoso per un paio di settimane e poi bla bla hustle bla bla loyalty bla bla cazzodurismo bla bla bla. Che palle, cristo.

Piuttosto di Reigns avrei pushato Bud Spencer, fanno le stesse cose ma almeno il buon Pedersoli è un simpaticone.

L'unica cosa decente della puntata è la prospettiva di avere i LatexBrothers heel, chissà che magari finalmente alla "gimmick migliore del decennio" non diano un pizzico di caratterizzazione.

Tutto il resto siamo ai minimi storici.
Si dice "Buona puntata :IT: "

Christian Peeps

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Christian Peeps »

RobLP ha scritto:Ma come, non vi stava benissimo Brock Lesnar campione? Non era un toccasana, un campione heel diverso dagli altri? Non era un bene che avessimo un campione totalmente inarrivabile per il resto del roster?
E poi vi lamentate se il suo attuale avversario John Cena, che tra l'altro markamente è da 10 anni il migliore del roster, per essere fatto passare al suo livello prende la Wyatt Family praticamente da solo e la fa a pezzettini? Perché, perché è John Cena e fa questo per mestiere piuttosto che lottare 4 volte all'anno (se va bene) e prendersi la Streak di Undertaker e l'unico titolo massimo dello show e usarlo a casa per appoggiarci le birre?
Non mi rispondete "Eh ma non si doveva fare con la Wyatt Family", perché è ovvio che se mandi in pasto a Cena The Miz e i RybAxel non hai ottenuto una beneamata ceppa. Bray Wyatt era uno di quelli con lo status più adatto per affrontare Cena, tanto che prima di Raw il match si presentava incerto perché non si sapeva in che stato d'animo si sarebbe presentato Cena. Ma nell'ottica del feud con Lesnar quello che si è visto è sacrosanto.
Però forse ora avete capito cosa intendo quando parlo di "roster ridicolizzato", dai.

Per il resto, attendo spiegazioni dal Principe sul perché l'ennesimo turn totalmente a cazzo, stavolta toccato a Gold & Stardust, sia qualcosa di positivo e non l'ennesimo segnale che la WWE non ha idea di come costruire nemmeno dei LEGO. Oltre a far vagare, come al solito, Cody Rhodes nell'iperuranio.

Total Divas mi intrattiene di più del "Bella affaire".
Mi hai risparmiato un mega commento, grazie :ave: :ave: :ave: :clap: :clap: :clap:

Rispondi