Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io non sono soddisfatto. In tre mesi c'era il tempo necessario per migliorare i terzini , vero punto debole di questa squadra.
Cole è un'incognita , perchè è chiaro che la società punti ad un Maicon bis, ma le certezze son poche.
Maicon l'anno scorso fece molto bene , bisogna sperare che riesca a ripetersi quest'anno , anche senza lo stimolo del Mondiale.
In mezzo , se arriva Basa (anche se 32 anni cominciano ad essere tanti) siamo messi bene , ma gli esterni di difesa non mi mettono tranquillità manco per niente.
Manolas è molto fortegli esterni invece qualche perplessità la portano
Vi rimangono 15 milioni più o meno dopo la cessione di Benatia e l'acquisto del greco,vanno a bilancio?
Emanuelson è stato preso per sostituire Bastos come uomo bersaglio per bottigliette e ciarpame vario.
Dipende dalle condizioni di Balzaretti, che giusto l'altro giorno, dopo 4 eoni di infortunio ha detto di stare un po meglio.
Non so, si starà riprendendo dalla morte o qualcosa di simile.
Forse qualcosa last minute sulla fascia la facciamo.
Sulla questione Destro non mi voglio esprimere e faccio un favore a tutti.
Sacopus ha scritto:
Oddio , Cuadrado squalificato e Rossi out per infortunio.
Ci è andata di culo.
Se il Saba prende un centrale buono e un terzino sinistro come dio comanda siamo a cavallo.
Comunque grande hype , ho preso pure i biglietti.
Bernardeschi, Gomez, Babacar, Marin, Joaquin. Mi sembrano elementi offensivi abbastanza ottimi per poter scalfire una difesa che deve studiare i nuovi meccanismi.
Col Napoli fuori dalla Champions , guadagniamo 10 milioni in più , insieme alla Juve. E pare che il buon Sabatini li voglia investire su un terzino, perchè Garcìa non è contento dei 4 che abbiamo (e vorrei vedere).