Cerchi Nel Grano
- Gaza=GhettoDVarsavia
- Città: Cagliari
Re: Cerchi Nel Grano
Fin troppo belli e perfetti è questo il puntoGaza=GhettoDVarsavia ha scritto:son belli

- Lord9600XT
- Città: Livorno
- MassiveMolecule
Cazzo dici, è quasi quattro secoli che sappiamo che sono opera di satana:Lord9600XT ha scritto:E' palese che siano creazioni aliene, cosa c'è da discutere?

-
- Città: Almè (Bergamo)
se c'è qualcuno che di notte si mette li a perdere tempo gratis e se ne esce con lavori fatti tanto bene beh...tanto di cappello, difficile lavorare così bene al buio.
- eric cantona
- Città: milano
mi vien difficile pensare che siano opere umane....ho visto un test di riproduzione di un cerchio del grano fatto da un'universita americana...ecco per farne uno di grandezza media occorrono minimo 6 persone e un lavoro di 7 ore....mi pare difficile...
-
- Città: massa carrara
eric cantona ha scritto:mi vien difficile pensare che siano opere umane....ho visto un test di riproduzione di un cerchio del grano fatto da un'universita americana...ecco per farne uno di grandezza media occorrono minimo 6 persone e un lavoro di 7 ore....mi pare difficile...
su internet lo puoi ordinare come vuoi tu.. devi solo fornirgli il disegno e il campo di grano!
comunque il disegno di prima col diavolo.... era la spiegazione che davano all'epoca del fenomento naurale dell'allettamento
ahahhah grande il diavolo che per fare i cerchi nel grano si mette li col falcetto, troppo badass
- eric cantona
tarriconeWHC ha scritto:
su internet lo puoi ordinare come vuoi tu.. devi solo fornirgli il disegno e il campo di grano!
comunque il disegno di prima col diavolo.... era la spiegazione che davano all'epoca del fenomento naurale dell'allettamento
ho capito...nessuno si accorge delle persone che lavorano nel campo?nelle immagini spesso si vede che il campo in questione ha ai margini delle strade...nessuno che passa di li si accorge di nulla?
-
- Città: massa carrara
e come fai a saperlo?eric cantona ha scritto:
ho capito...nessuno si accorge delle persone che lavorano nel campo?nelle immagini spesso si vede che il campo in questione ha ai margini delle strade...nessuno che passa di li si accorge di nulla?
quello che sappiamo sui cerchi del grano.... è quello che filtra da siti che ci speculano sopra e che dis cientifico non hanno nulla
e tieni conto che quei cerchi sono una fonte di guadagno turistico della madonna.
- eric cantona
tarriconeWHC ha scritto:
e come fai a saperlo?
quello che sappiamo sui cerchi del grano.... è quello che filtra da siti che ci speculano sopra e che dis cientifico non hanno nulla
e tieni conto che quei cerchi sono una fonte di guadagno turistico della madonna.
ah nn c'è dubbio..tantissimi ci speculano su in una maniera assurda...infatti è stato anche dimostrato che parecchi di quei cerchi son fake....ma alcuni son veramente sbalorditivi..
eric cantona ha scritto:
ah nn c'è dubbio..tantissimi ci speculano su in una maniera assurda...infatti è stato anche dimostrato che parecchi di quei cerchi son fake....ma alcuni son veramente sbalorditivi..
i primi famosi erano fatti con materiale altamente rudimentale da sole due persone.
non l'ho messo a caso il link di wikipedia.