Lo prenderei anche io El Nino.NEO GREEN ha scritto:
Torres è dell'84 mi andrebbe anche bene.
No invece i vari Soldato e Negredo.
Perchè?taker85 ha scritto:
Lo prenderei anche io El Nino.
No invece i vari Soldato e Negredo.
Innanzitutto per una questione di gusto. Per me Torres è UNICO nel suo genere, Soldado e Negredo sono buonissimi attaccanti ma li vedo molto più "terrestri".Mystogan ha scritto: Perchè?
![]()
Entrambe le frasi, dico...
Mi accorgo anche io che non è più il Torres di qualche anno fa quando faceva 25 gol a stagione, ma rimane uno di quei giocatori predestinato a gol importanti.christian4ever ha scritto:A me Torres non piace,però Taker non sbaglia mai
Non sei l'unico a pensarlo quanto pareChristian ha scritto:Fosse il Torres pre-Chelsea rapinerei tutte le banche italiane per dare i soldi al pelato per prenderlo ma questo neanche i soldi del monopoli ci spenderei
A me Torres sembra proprio un giocatore che ha dato tutto. L'anno scorso non trovava spazi in un reparto universalmente riconosciuto come il punto debole del Chelsea. Credo vada recuperato su tutti i livelli, e non so se Inzaghi (o chiunque altro, pure lo stesso Mourinho) possa riuscirci.taker85 ha scritto:
Innanzitutto per una questione di gusto. Per me Torres è UNICO nel suo genere, Soldado e Negredo sono buonissimi attaccanti ma li vedo molto più "terrestri".
El Nino ha sulle spalle un'esperienza internazionale e un palmares che Soldado e Negredo non hanno.
Se arriva un Torres puoi stare tranquillo che il posto da titolare è suo, se arriva uno tra Soldado e Negredo per me si alternera con Pazzini.
E a dispetto della maggioranza per me Torres non è finito come giocatore.![]()
A te piacciono di più Soldado e Negredo?
Infatti se arriva, anzi SE VUOLE VENIRE, dovrà dimezzarlo vista la politica di non superare determinati Budget in casa Milan.Rocks ha scritto:Torres prende uno stipendio mica da ridere però.