Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vi è mai capitato di venire rifiutati? Fa male, eh?
Come avete preso la cosa?
Siete di quelli che se ne fregano e pensano subito alla prossima, oppure rosicate, portate rancore per anni, non volete più vedere nessuno, vi chiudete in casa e vi create una gimmick da forum?
Ankie ha scritto:Vi è mai capitato di venire rifiutati ? [...]
Siete di quelli che se ne fregano e pensano subito alla prossima, oppure rosicate, portate rancore per anni, non volete più vedere nessuno, vi chiudete in casa e vi create una gimmick da forum?
Avresti dovuto conquistarla/o con queste battute. Funzionano.
Non ti avrebbe rifiutato.
Ankie ha scritto:Vi è mai capitato di venire rifiutati? Fa male, eh?
Come avete preso la cosa?
Io non sono mai stato rifiutato. Semplicemente perchè se vedevo che la cosa aveva scarse possibilità di riuscita non ci provavo neanche.
Colosso ha scritto:
Io non sono mai stato rifiutato. Semplicemente perchè se vedevo che la cosa aveva scarse possibilità di riuscita non ci provavo neanche.
Colosso ha scritto: