TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Anche se posso condividere alcune critiche, resto del parere del "meglio tardi che mai"... Analizzando in generale questa faccenda e soprattutto prendendomi la mia quota di responsabilità (ho "sprecato" tempo per la TDPW mentre avrei potuto terminare prima gli incarichi, ma non me ne pento), dico che abbiamo avuto alti e bassi in quest'avventura: di negativo c'è l'enorme ritardo con cui postiamo domani e dopodomani HOF+WM4, lievemente ridimensionato dal fatto che non avendo altre scadenze potevamo allargare le maglie, ma così tanto è troppo cmq; la prevista presenza di alcuni utenti (vedi inizio topic) che poi hanno declinato vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia; infine alcuni casi di defezioni di writer nonostante gli incarichi presi, il che è molto deludente. Ma guardiamo il lato positivo, che c'è eccome: un gruppo di persone si è ritrovato dopo mesi di "distacco" e ha tirato su una dignitosissima RTWM, molto bella e divertente, chi più e chi meno quelli che hanno partecipato ci hanno messo il cuore a promizzare nonostante vacanze, svogliatezza e nuovi/altri interessi. Infine per qualche settimana si è rivissuta una piccola parte della magia TWNA e visto che sono una persona che si accontenta di poco, questo a me personalmente basta e avanza nonostante tutti i difetti "temporali". Perciò domani e dopodomani mi metterò al pc e mi godrò la TWNA come ho sempre fatto, segmento dopo segmento, commentando per l'ultima volta un qualcosa che ho vissuto e mi ha divertito per due anni. E vi invito tutti a fare altrettanto, perchè non ci sarà mai più occasione per farlo.
- Il ragazzo Woo Woo
Brividi nel leggere ciò che ha scritto Elban.
Siamo stati più di tre lunghi anni insieme,e sono stati più di tre lunghi anni di critiche.
Per una volta,per l'ultima volta in cui saremo riuniti,mettiamole da parte,non facciamo i monellozzi,divertiamoci e godiamoci questo ultimo show.
Siamo stati più di tre lunghi anni insieme,e sono stati più di tre lunghi anni di critiche.
Per una volta,per l'ultima volta in cui saremo riuniti,mettiamole da parte,non facciamo i monellozzi,divertiamoci e godiamoci questo ultimo show.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Come scritto nel post precedente e al termine dell'ultimo PoV, nonostante tutto, nonostante tutte le critiche che giustamente si potrebbero fare, personalmente almeno per i prossimi due giorni metterò da parte il resto e mi godrò la Hall of Fame e TWNA WrestleMania IV, gli ultimi (almeno per il momento......) show della nostra amata, amatissima Tutto Wrestling Non Stop Action, show per i quali al contrario di qualche settimana fa mi sta tornando l'hype che avevo a Giugno.
Inoltre sono felice di comunicarvi che tutti i segmenti previsti per i prossimi due eventi avranno luogo: non ci saranno tagli né tapings! Nonostante i vari ostacoli, aiutandoci l'un l'altro siamo riusciti a rimediare a tutto, e questa è una delle tante note positive da sottolineare.
P.S. Ricordo che la TWNA non finirà con la HoF e WM: infatti prima di tutto sono previsti alcuni promo post-show e inoltre sul sito nei giorni successivi troverete un ultimo PoV, un ultimo TWNA Planet, un ultimo Cross The line e, ovviamente, un ultimo New York Report dove CM-Cena darà i voti a WrestleMania (chiunque voglia affiancarlo, è il benvenuto!).
Inoltre ricordo che è sempre disponibile la rubrica "My Experience" dove ciascuno di noi potrà rendere permanente la propria esperienza facendo una personalissima classifica dei momenti migliori vissuti dal suo personaggio durante la sua avventura in TWNA (chi è interessato, quando vuole, mi invii la sua classifica via mp e io la posterò sul sito). #ThenNowForever
P.P.S. Grazie a questa Reunion ho avuto modo di "imparare" a fare qualche semplicissima grafica: se lo avessi fatto prima, avrei rotto meno i maroni al povero Motor
Inoltre sono felice di comunicarvi che tutti i segmenti previsti per i prossimi due eventi avranno luogo: non ci saranno tagli né tapings! Nonostante i vari ostacoli, aiutandoci l'un l'altro siamo riusciti a rimediare a tutto, e questa è una delle tante note positive da sottolineare.
P.S. Ricordo che la TWNA non finirà con la HoF e WM: infatti prima di tutto sono previsti alcuni promo post-show e inoltre sul sito nei giorni successivi troverete un ultimo PoV, un ultimo TWNA Planet, un ultimo Cross The line e, ovviamente, un ultimo New York Report dove CM-Cena darà i voti a WrestleMania (chiunque voglia affiancarlo, è il benvenuto!).
Inoltre ricordo che è sempre disponibile la rubrica "My Experience" dove ciascuno di noi potrà rendere permanente la propria esperienza facendo una personalissima classifica dei momenti migliori vissuti dal suo personaggio durante la sua avventura in TWNA (chi è interessato, quando vuole, mi invii la sua classifica via mp e io la posterò sul sito). #ThenNowForever
P.P.S. Grazie a questa Reunion ho avuto modo di "imparare" a fare qualche semplicissima grafica: se lo avessi fatto prima, avrei rotto meno i maroni al povero Motor
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Consiglierei a KTW di anticiparci (a grandi linee) l'orario in cui intende iniziare a postare gli show.
Io direi di iniziare intorno alle 18:00/19:00 visto che soprattutto WM, sono show che richiederanno un po' di tempo.
Io direi di iniziare intorno alle 18:00/19:00 visto che soprattutto WM, sono show che richiederanno un po' di tempo.
- Elban Rattlesnake
La HOF è corta, per cui dopo cena va bene. Inoltre cominciare WM alle 18-19 con gente magari in giro (al mare o a fare altro) e con la pausa obbligatoria per cenare non è molto consigliabile, Only. Postando segmenti ogni 10, max 15 minuti a mezzanotte finiremmo tranquillamente.WWEonly4ever ha scritto:Consiglierei a KTW di anticiparci (a grandi linee) l'orario in cui intende iniziare a postare gli show.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, sì, sarebbe opportuno però dare a grandi linee un orario di inizio, le 20:30 vanno più che bene.Elban Rattlesnake ha scritto:
La HOF è corta, per cui dopo cena va bene. Inoltre cominciare WM alle 18-19 con gente magari in giro (al mare o a fare altro) e con la pausa obbligatoria per cenare non è molto consigliabile, Only. Postando segmenti ogni 10, max 15 minuti a mezzanotte finiremmo tranquillamente.
15 minuti come pausa tra segmento e segmento vanno benissimo, non di più però, soprattutto per WM che è molto lunga. 15 minuti sono perfetti.
Oh, tornato dal mare da poche ore e stasera posso gustarmi la HoF. Bene, bene! 

- straight edge savior
Concordo con Elban, mettiamo da parte tutti i disguidi e godiamoci sti ultimi 2 show(WM però mi tocca leggerla in differita
)
)- Il ragazzo Woo Woo
Leggerò WM dall'ospedale domani, visto che stasera probabilmente sarò l'uno che c'è dietro all'uno del ventuno contro uno
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Per chi vuole farsi il live via skype stasera noi in attesa di raw(o più probabilmente gli emmy) ci siamo
- Il ragazzo Woo Woo
Ci siete anche domani? (Sempre live dall'ospedale)Liontamer ha scritto:Per chi vuole farsi il live via skype stasera noi in attesa di raw(o più probabilmente gli emmy) ci siamo
Per l'HOF sono in forse ma se vi fate Raw o gli Emmy ci sono.Liontamer ha scritto:Per chi vuole farsi il live via skype stasera noi in attesa di raw(o più probabilmente gli emmy) ci siamo
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
dovremmo, siIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ci siete anche domani? (Sempre live dall'ospedale)
Fixed.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Leggerò WM dall'ospedale domani, visto che stasera probabilmente sarò l'uno che c'è dietro all'uno del cinque contro uno
Capiscila.
- Elban Rattlesnake
Bene, finalmente si parte con un primo segmento a dir poco commovente...