WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)
che è quello che ho detto io, solo che non lo considero il Cena post sconfitta perché dalle sue ultime sconfitte è uscito con un sorrisetto stampato in faccia e dicendo "Never Give up"DarkJoker ha scritto:Io credo che Cena farà uno dei suoi soliti promo,
Magari potrebbe essere un pò figo, se le 3 leggende iniziano a dire a cena "hai sbagliato qua, hai sbagliato là, dovevi preparati così" e lui che li interrompe dicendo di essere migliore di loro, che è il numero uno e che non ha bisogno dei loro consigli ma solo del WWE Universe....quindi io non mi aspetto un cambio, ma solo un Cena più carico a dimostrare di non voler prendere un'altra batosta
, ergo il solito Cena post-sconfitta
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
...e a volte si vince e a volte si perde...scarecrow ha scritto:
che è quello che ho detto io, solo che non lo considero il Cena post sconfitta perché dalle sue ultime sconfitte è uscito con un sorrisetto stampato in faccia e dicendo "Never Give up"

- RawIsTaker
Qui si parla solo di Cena, ma io ho hype perchè voglio vedere se dopo il turn heel, anche a Nikki Bella daranno un nuovo attire con una tutina nera in pelle stile Catwoman 
Però forse hanno tolto il giro su se stessa sia a lei che a BrieRawIsTaker ha scritto:Qui si parla solo di Cena, ma io ho hype perchè voglio vedere se dopo il turn heel, anche a Nikki Bella daranno un nuovo attire con una tutina nera in pelle stile Catwoman
Tanto quello che c'ha da guardare sta davantiDarkJoker ha scritto: Però forse hanno tolto il giro su se stessa sia a lei che a Brie![]()
se Cena turnasse heel diventerebbe il più tifato delle WWE... e quindi rimarrebbe face 

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma anche no.Devixe ha scritto:Con la differenza che Cena al massimo è ai livelli di Michaels
e l'ha spiegato Heyman la scorsa settimana, il perché
- RawIsTaker
magari passa al livello successivo di maialaggineDarkJoker ha scritto: Però forse hanno tolto il giro su se stessa sia a lei che a Brie![]()
un po come paige che si struscia il fighino sulle avversarie
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Altro dubbio che mi viene in mente: Brock Lesnar dopo aver vinto di nuovo a Night of Champions non difende il titolo WWE fino a Royal Rumble/Wrestlemania per manifesta superiorità... e chi la decide 'sta manifesta superiorità? Come si valuta se uno è pronto o no a lottare contro Brock Lesnar?
più che altro non possono perdere l'ennesima opportunità di far evolvere Cena,dopo una sconfitto del genere non può rimanere lo stesso,non dico per forza un turn heel
[youtube][/youtube]
dopo rocky 4 con rusev e lana...ecco come evolverà la situazione di cena e come sarà il prossimo incontro con lesnar.
dopo rocky 4 con rusev e lana...ecco come evolverà la situazione di cena e come sarà il prossimo incontro con lesnar.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Show, sono due settimane che non stiamo dicendo altro, bentornato. 

Per NOC vedrei bene Orton & Rollins vs Ambrose & Reigns. Col match che inizialmente lo costruiscono come handicap match (senza Ambrose). E poi torna Ambrose e diventa un tag team match.
In questo modo fai transizione verso Hell in a Cell, dove puoi fare ancora Ambrose vs Rollins e magari Reigns vs Triple H. Con Batista vs Orton vs Cena per il titolo.
In questo modo fai transizione verso Hell in a Cell, dove puoi fare ancora Ambrose vs Rollins e magari Reigns vs Triple H. Con Batista vs Orton vs Cena per il titolo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
....quindi io non mi aspetto un cambio, ma solo un Cena più carico a dimostrare di non voler prendere un'altra batosta