Il Mitico™ ha scritto:Io penso che la redenzione di John Cena con rivincita su Brock Lesnar e inculata da parte di Seth Rollins possa essere un'ottima storyline se ben costruita. Il vostro pensiero qual'è? Ricapitoliamo: Brock Lesnar campione fino a Wrestlemania 31, Brock Lesnar campione per sette mesi, il titolo WWE che neanche viene difeso in tutti i PPV prima di Wrestlemania (sette PPV), e dopo avergli fatto demolire John Cena gli mandiamo chi? Dolph Ziggler, Sheamus o Cesaro?
Io penso che sia una storyline che non porterebbe a nulla.
Cena batte Lesnar e si redime... ok... ma che bisogno ne ha Cena di una vittoria su Lesnar? Davvero vogliamo dare questo privilegio ad uno che è già consacrato da anni ed anni? Che poi di redenzioni Cena quante ne ha già avute?
E poi Brock Lesnar tornerebbe alla Rumble, e magari difenderebbe il titolo proprio lì.
Hai fatto bene i conti? Sarebbero cinque PPV prima di WrestleMania (Hell In a Cell, Survivor Series, TLC, Royal Rumble [ma potrebbe esserci], Elimination Chamber), non sette.
Il Mitico™ ha scritto:e dopo avergli fatto demolire John Cena gli mandiamo chi? Dolph Ziggler, Sheamus o Cesaro?
Non capisco il senso di questa tua frase: se tu stesso hai detto che Lesnar sarebbe via per n. mesi, perché ipotizzi possibili avversari? Non li avrebbe.
Al massimo potresti trovarne uno per la Rumble (Bryan, Reigns, Sheamus, magari di nuovo Cena [ne sarebbero capaci], o qualcuno che non ti aspetti ma che da qui alla Rumble hanno costruito).