WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Il Mitico™
Città: Palestrina

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Il Mitico™ »

Io penso che la redenzione di John Cena con rivincita su Brock Lesnar e inculata da parte di Seth Rollins possa essere un'ottima storyline se ben costruita. Il vostro pensiero qual'è? Ricapitoliamo: Brock Lesnar campione fino a Wrestlemania 31, Brock Lesnar campione per sette mesi, il titolo WWE che neanche viene difeso in tutti i PPV prima di Wrestlemania (sette PPV), e dopo avergli fatto demolire John Cena gli mandiamo chi? Dolph Ziggler, Sheamus o Cesaro?

:sorridente: :sorridente: :sorridente:

E' utopia ragazzi, UTOPIA. Oltre al fatto che Dolph Ziggler e Sheamus sono attualmente il campione Intercontinentale e il campione degli Stati Uniti, ci vuole lo status per una storyline, non basta l'abilità, e sapete meglio di me che se Brock Lesnar batterà di nuovo John Cena penseranno roba tipo: "per battere la Bestia ci vuole l'Animale", quindi dico: "no, grazie".

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Il Mitico™ ha scritto:Io penso che la redenzione di John Cena con rivincita su Brock Lesnar e inculata da parte di Seth Rollins possa essere un'ottima storyline se ben costruita. Il vostro pensiero qual'è? Ricapitoliamo: Brock Lesnar campione fino a Wrestlemania 31, Brock Lesnar campione per sette mesi, il titolo WWE che neanche viene difeso in tutti i PPV prima di Wrestlemania (sette PPV), e dopo avergli fatto demolire John Cena gli mandiamo chi? Dolph Ziggler, Sheamus o Cesaro?

E' utopia ragazzi, UTOPIA. Oltre al fatto che Dolph Ziggler e Sheamus sono attualmente il campione Intercontinentale e il campione degli Stati Uniti, ci vuole lo status per una storyline, non basta l'abilità, e sapete meglio di me che se Brock Lesnar batterà di nuovo John Cena penseranno roba tipo: "per battere la Bestia ci vuole l'Animale", quindi dico: "no, grazie".
http://www.lercio.it/laccademia-della-c ... affanculo/

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

Il Mitico™ ha scritto:Io penso che la redenzione di John Cena con rivincita su Brock Lesnar e inculata da parte di Seth Rollins possa essere un'ottima storyline se ben costruita. Il vostro pensiero qual'è? Ricapitoliamo: Brock Lesnar campione fino a Wrestlemania 31, Brock Lesnar campione per sette mesi, il titolo WWE che neanche viene difeso in tutti i PPV prima di Wrestlemania (sette PPV), e dopo avergli fatto demolire John Cena gli mandiamo chi? Dolph Ziggler, Sheamus o Cesaro?

Colpa mia se la fossa se la sono scavata loro?
Beh se devo scegliere tra una peretta gigante (Same Old Shit) e un panino alla merda (Bluetista)...ma ci sarebbe un'altra opzione...
Un wrestler...over come pochi...il cui ritorno avverrà (spero) alla Rumble...l'unico che può sconfiggere Bork è...Bryan :boccaaperta2:

se ben costruita... :sarcasmo:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Ho un discreto hype per questa puntata. Soprattutto per il discorso di Cena, nel quale sono convinto che ci sarà un cambio, anche solo momentaneo del suo personaggio. Vedremo.

Anyway, Rollins che fa?

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Violence Hero ha scritto:
Colpa mia se la fossa se la sono scavata loro?
Beh se devo scegliere tra una peretta gigante (Same Old Shit) e un panino alla merda (Bluetista)...ma ci sarebbe un'altra opzione...
Un wrestler...over come pochi...il cui ritorno avverrà (spero) alla Rumble...l'unico che può sconfiggere Bork è...Bryan :boccaaperta2:

se ben costruita... :sarcasmo:
Ma Brock contro Bryan lo faranno, resta solo da vedere quando.

Dubito inoltre possano poi proporre un match contro Batista, la differenza è enorme, Batista è pure un incapace [almeno, questo Batista] per cui verrebbe fuori pure un brutto incontro sorro ogni punto di vista.

L'unica, dopo Cena, potrebbe essere Sheamus. Ma più realisticamente credo che per un paio di mesi il titolo non verrà difeso. Lesnar pure a NoC mantiene, e mi sembra anche sacrosanto.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

DocLecter ha scritto:
Ma Brock contro Bryan lo faranno, resta solo da vedere quando.

Dubito inoltre possano poi proporre un match contro Batista, la differenza è enorme, Batista è pure un incapace [almeno, questo Batista] per cui verrebbe fuori pure un brutto incontro sorro ogni punto di vista.

L'unica, dopo Cena, potrebbe essere Sheamus. Ma più realisticamente credo che per un paio di mesi il titolo non verrà difeso. Lesnar pure a NoC mantiene, e mi sembra anche sacrosanto.
il ryback degli esordi sarebbe stato un degno avversario, per come lo avevano lanciato e la sua striscia di imbattibilità e distruzione che si era creato

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Biada ha scritto: il ryback degli esordi sarebbe stato un degno avversario, per come lo avevano lanciato e la sua striscia di imbattibilità e distruzione che si era creato

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io penso che sia una storyline che non porterebbe a nulla.
Cena batte Lesnar e si redime... ok... ma che bisogno ne ha Cena di una vittoria su Lesnar? Davvero vogliamo dare questo privilegio ad uno che è già consacrato da anni ed anni? Che poi di redenzioni Cena quante ne ha già avute?

E poi Brock Lesnar tornerebbe alla Rumble, e magari difenderebbe il titolo proprio lì.
Hai fatto bene i conti? Sarebbero cinque PPV prima di WrestleMania (Hell In a Cell, Survivor Series, TLC, Royal Rumble [ma potrebbe esserci], Elimination Chamber), non sette.
Il Mitico™ ha scritto:e dopo avergli fatto demolire John Cena gli mandiamo chi? Dolph Ziggler, Sheamus o Cesaro?
Non capisco il senso di questa tua frase: se tu stesso hai detto che Lesnar sarebbe via per n. mesi, perché ipotizzi possibili avversari? Non li avrebbe.
Al massimo potresti trovarne uno per la Rumble (Bryan, Reigns, Sheamus, magari di nuovo Cena [ne sarebbero capaci], o qualcuno che non ti aspetti ma che da qui alla Rumble hanno costruito).

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Poi io personalmente farei Bryan/Brock a Wrestlemania e Brock/Reigns alla Rumble. Ma purtroppo mi son già messo l'anima in pace che tutto l'iper push se lo prenderà il buon [ma non troppo] Roman.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

DocLecter ha scritto:Ho un discreto hype per questa puntata. Soprattutto per il discorso di Cena, nel quale sono convinto che ci sarà un cambio, anche solo momentaneo del suo personaggio. Vedremo.

Anyway, Rollins che fa?
spero anch'io ci sia un cambio di attitude di Cena. Non mi aspetto un suo turn ma, per una volta, mi piacerebbe vederlo bello incazzato. Mi piacerebbe anche mettesse un po' le cose in chiaro dicendo che è il numero uno non certo grazie al pubblico e che tutti gli altri possono rimettersi in coda perché, fino a prova contraria, la top star rimane lui.
Poi vabbé, appena arriva sorridente e sereno capirò che non accadrà nulla di tutto ciò.
Rollins lo vedrei bene a fingere di tentare l'incasso e poi a tentarlo davvero a NOC con contemporaneo ritorno di Ambrose a fargli fallire il piano.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Più che altro il cambio netto di attitude da parte di Cena servirebbe a rendere più combattuto il match di NoC. Vedremo, basta che non ridiano il titolo a Cena perchè di questa vittoria non se ne farebbe nulla.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Non capisco perché Lesnar non dovrebbe difendere il titolo nei PPV, se veramente avessero deciso di portarlo fino a Wrestlemania con il titolo, questo potrebbe significare un accordo che preveda la difesa negli eventi.

A quel punto, quale sarebbe il problema?

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Veramente pensate ad un cambiamento del personaggio Cena :boh: ?
Ultima modifica di DarkJoker il 24/08/2014, 20:41, modificato 1 volta in totale.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

DarkJoker ha scritto:Veramente pensate ad un cambiamento del personagg :boh: io Cena?
di attitude, non ci credo ma lo spero. Come ho detto non mi aspetto che da ciò che ora diventi un cattivone che ruba le caramelle ai bambini o cambi completamente modo di fare ma un minimo di costruzione per il feud con Lesnar. Sei stato umiliato come mai nella tua carriera, avrà delle conseguenze tutto ciò? Ti farà dire: "ho sbagliato qualcosa" e prendere dei provvedimenti?
Già il tutto non mi è piaciuto, si prospetta un Lesnar spesso assente e questo mi piace ancora meno. Almeno diano un senso logico alla storyline oppure costruiscano un altro avversario per il campione, fermo restando che secondo me avere Lesnar e Cena contemporaneamente e continuare a gestirli come se il loro scontro non abbia significato nulla è difficile e dannoso

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Io credo che Cena farà uno dei suoi soliti promo,
Magari potrebbe essere un pò figo, se le 3 leggende iniziano a dire a cena "hai sbagliato qua, hai sbagliato là, dovevi preparati così" e lui che li interrompe dicendo di essere migliore di loro, che è il numero uno e che non ha bisogno dei loro consigli ma solo del WWE Universe :mustache: ....quindi io non mi aspetto un cambio, ma solo un Cena più carico a dimostrare di non voler prendere un'altra batosta :IT: , ergo il solito Cena post-sconfitta

Rispondi