TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Situazione che lì x lì all'inizio mi dava davvero fastidio, ora mi fa provare giusto un senso di pietà..
Poi alla gente che potrebbe chiedermi con lo stile di un automobilista in coda "e allora perchè non te ne vai?" che dire, non fate altro che rafforzare il mio discorso.
La cosa assurda è che tutte le volte che si dialoga con te trovo un punto di unione, e poi i lgiorno dopo tornaimo punto e a capo.
JeffHardy18 ha la scopa in culo? Sì, e glielo diciamo tutti da anni, scherzosamente.
Preferisco uno che ha la scopa i nculo e sa ragionare a uno che non sa ragionare e ha la scopa in culo? Sì.
NESSUN niubbo è mai stato giudicato in base alle "conoscenze" o a quante federazion iguarda o da quanto segue: alcuni di quelli che tu disprezzi seguono da pochi anni, e altri seguono una fed massimo due.
Ciò che DA' FASTIDIO, oggetttivamente, è che arrivi il niubbo di turno, pretenda di saper tutto, parli con arroganza, si incazzi se qualcuno osa correggerlo, e quando gli viene chiesto di argomentare risponde "ho usato l'IMHO, no ndevo argomentare, e cmq su u nforum di wrestling si devon oscrivere solo ed esclusivamente puttanate".
Tu dirai: "eh, ma è uno che lo fa". Ma quando mai ,saranno una trentina!
Ha detto la cosa giusta Denis nel post d'apertura, "bisogna sapersi porre". E continuo ad essere d'accordo al 1000% con Silent (a proposito, sei il "vecchio" Silent B, l'infermiere?) nelle disamine lucide che da'.