Storia del Main Forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Storia del Main Forum

Messaggio da gigietto79 »

DenisPirola ha scritto:
Perchè nel 2008 gli utenti migliori furono bannati ? Come riuscì l' Hulk Hogan del Forum a salvarsi ? E tu ?

non sono l'utente migliore per spiegartelo, in quel periodo capivo molto poco dei retroscena
EDIT: per i dettagli leggiti le 41 pagine del primo thread linkato da ankie a pagina 6, quello degli slammies

colosso l'ho visto passare con almeno 4-5 nick, ma a un certo punto hanno smesso di bannarlo

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Situazione che lì x lì all'inizio mi dava davvero fastidio, ora mi fa provare giusto un senso di pietà..
Poi alla gente che potrebbe chiedermi con lo stile di un automobilista in coda "e allora perchè non te ne vai?" che dire, non fate altro che rafforzare il mio discorso.

La cosa assurda è che tutte le volte che si dialoga con te trovo un punto di unione, e poi i lgiorno dopo tornaimo punto e a capo.

JeffHardy18 ha la scopa in culo? Sì, e glielo diciamo tutti da anni, scherzosamente.
Preferisco uno che ha la scopa i nculo e sa ragionare a uno che non sa ragionare e ha la scopa in culo? Sì.

NESSUN niubbo è mai stato giudicato in base alle "conoscenze" o a quante federazion iguarda o da quanto segue: alcuni di quelli che tu disprezzi seguono da pochi anni, e altri seguono una fed massimo due.

Ciò che DA' FASTIDIO, oggetttivamente, è che arrivi il niubbo di turno, pretenda di saper tutto, parli con arroganza, si incazzi se qualcuno osa correggerlo, e quando gli viene chiesto di argomentare risponde "ho usato l'IMHO, no ndevo argomentare, e cmq su u nforum di wrestling si devon oscrivere solo ed esclusivamente puttanate".

Tu dirai: "eh, ma è uno che lo fa". Ma quando mai ,saranno una trentina!

Ha detto la cosa giusta Denis nel post d'apertura, "bisogna sapersi porre". E continuo ad essere d'accordo al 1000% con Silent (a proposito, sei il "vecchio" Silent B, l'infermiere?) nelle disamine lucide che da'.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

eddie619 ha scritto:io son tornato su sto forum dopo 5 annetti e sinceramente degli utenti "storici" di quel periodo ce ne son pochetti... Forse solo Colosso... peccato, allora non c'era tutta questa nerdaggine che c'è oggi.

e soprattutto chi cazz'è sto principe?
The Phenom 80, precedentemente conosciuto come Principe dei Truzzi, il fantabooker ufficiale (e non richiesto) del forum. E' un utente con molta (troppa) fantasia, eccezionalmente restio a tornare sui propri passi anche di fronte all'evidenza. Ogni volta (spesso) che dice una baggianata non è possibile correggerlo, ha ragione lui e basta. A volte ammetto che costruisce anche dei booking interessanti (come detto, la fantasia non gli manca), ma il suo atteggiamento ti fa diffidare di lui a precindere. Sottolineo che non è nè maleducato nè offensivo, semplicemente dà sui nervi il suo voler sempre aver ragione, anche in modi a dir poco bizzarri.

PS: Comunque sì, Rob, sono sempre io :)

PPS: Denis è sul forum da poco, però già mi piace un sacco il modo che ha di porsi :beer:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Oh... La faccia che arrossisce non c'è ? :shy: Allora :beer: .
In più c'è una cosa che ho sempre voluto dire, ma non ne ho mai avuto l' occasione. La dico adesso : Meh... (cit.)

Voglio andare a fondo su questa storia dei ban agli utenti migliori (chiamati proprio così, senza virgolette ne' formalismi) e ai vari alter ego / fake di Colosso & co.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:Oh... La faccia che arrossisce non c'è ? :shy: Allora :beer: .
In più c'è una cosa che ho sempre voluto dire, ma non ne ho mai avuto l' occasione. La dico adesso : Meh... (cit.)

Voglio andare a fondo su questa storia dei ban agli utenti migliori (chiamati proprio così, senza virgolette ne' formalismi) e ai vari alter ego / fake di Colosso & co.
I miei non erano veri e propri fake perchè era sempre chiaro che fossi io, scrivevo le cose che pensavo e non negavo la mia identità come fanno altri. Quello che più si avvicinava a un fake era Nicky the Dragon, un certo Nicola da Bari grande fan di Steamboat, che fu bannato da Saracca con grande spreco di insulti per avere avuto l'ardire di criticare un suo articolo.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
I miei non erano veri e propri fake perchè era sempre chiaro che fossi io, scrivevo le cose che pensavo e non negavo la mia identità come fanno altri. Quello che più si avvicinava a un fake era Nicky the Dragon, un certo Nicola da Bari grande fan di Steamboat, che fu bannato da Saracca con grande spreco di insulti per avere avuto l'ardire di criticare un suo articolo.
E nel 2008 ? Sempre per questa sorta di dittatura ?
Tu ne sei uscito in quanto fan di Hogan (credo che un fan di Steambot, rispetto a te, abbia fatto più fatica ad imporre i suoi gusti) ?
Ankie, invece, lo fa per divertimento, dice...

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:
E nel 2008 ? Sempre per questa sorta di dittatura ?
Tu ne sei uscito in quanto fan di Hogan (credo che un fan di Steambot, rispetto a te, abbia fatto più fatica ad imporre i suoi gusti) ?
Ankie, invece, lo fa per divertimento, dice...
Il mio primo ban avvenne nel 2004 in conseguenza alle citate lotte fra i fan di Hogan e quelli di Benoit, che finirono per essere cacciati in blocco e poi ritornarono con altri nick. Gli altri ban sono avvenuti per avere criticato apertamente la linea del sito o il suo staff, cosa al giorno d'oggi molto più tollerata (forse perchè gli staffer non partecipano più alla vita del forum).

El Scorcho
Città: Bologna

Messaggio da El Scorcho »

Colosso ha scritto:
Il mio primo ban avvenne nel 2004 in conseguenza alle citate lotte fra i fan di Hogan e quelli di Benoit, che finirono per essere cacciati in blocco e poi ritornarono con altri nick. Gli altri ban sono avvenuti per avere criticato apertamente la linea del sito o il suo staff, cosa al giorno d'oggi molto più tollerata (forse perchè gli staffer non partecipano più alla vita del forum).
Non che nel 2008 partecipassero più di ora...

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Trovo spesso gli staffer su Facebook. Anche lì è difficile, ma non impossibile, essere bannati: neanche se si dimostra una spiccata cretinaggine.
Tu, ad esempio, per cosa sei stato bannato ?
Racconteresti qualche altro tuo alter ego ?

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

El Scorcho ha scritto:
Non che nel 2008 partecipassero più di ora...
nel 2008 no, ma prima sì

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:
Trovo spesso gli staffer su Facebook. Anche lì è difficile, ma non impossibile, essere bannati: neanche se si dimostra una spiccata cretinaggine.
Tu, ad esempio, per cosa sei stato bannato ?
Racconteresti qualche altro tuo alter ego ?
Beh erano tutti dedicati ai miei wrestler preferiti o a big men in genere... ci sono stati Matt Morgan, Nathan Jones, Banzai Drop e Koko B. Ware, quest'ultimo trattato peggio di tutti perchè fu cancellato ogni suo messaggio...
In generale tutti i miei ban nascevano dal fatto di essere mark e di difendere a spada tratta le mie convinzioni... ad esempio Matt Morgan fu cacciato perchè si battè per difendere il wrestling contro un articolo discriminatorio apparso su Topolino che definiva i wrestler dei pagliacci: saltarono fuori i soliti troll a dire che l'articolo aveva ragione (le peggiori critiche contro questo sport si potevano leggere proprio su questo forum), io mi battei per dimostrare il contrario e ne feci le spese.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Beh erano tutti dedicati ai miei wrestler preferiti o a big men in genere... ci sono stati Matt Morgan, Nathan Jones, Banzai Drop e Koko B. Ware, quest'ultimo trattato peggio di tutti perchè fu cancellato ogni suo messaggio...
In generale tutti i miei ban nascevano dal fatto di essere mark e di difendere a spada tratta le mie convinzioni... ad esempio Matt Morgan fu cacciato perchè si battè per difendere il wrestling contro un articolo discriminatorio apparso su Topolino che definiva i wrestler dei pagliacci: saltarono fuori i soliti troll a dire che l'articolo aveva ragione (le peggiori critiche contro questo sport si potevano leggere proprio su questo forum), io mi battei per dimostrare il contrario e ne feci le spese.
Io credo che la componente Mark stia alla base della disciplina. Dovrebbe esserci sempre e comunque qualcuno a ricordarlo, e ad argomentare con questo punto di vista. Per questo dico che "Colosso" debba entrare nelle grazie del WWF.
Non riesco a credere che sia questo il motivo per il quale tu sia stato bannato. Se l' articolo poi parlasse di Doink non lo so.
Adesso capisco il motivo per il quale non hai replicato alla mia risposta su Wrestlemania 19 (Undertaker che ignorava Nathan Jones :idea: ).
Le radici della disciplina poggiano sulla visione Mark della stessa. Che poi sia accaduto quello che è accaduto, qualcuno che ignori la rottura della kayfabe (che tu non sai cosa sia, mi va benissimo) ci vuole.
Sarebbe come chiedere agli uomini di smettere di adorare i propri dei e di dedicarsi esclusivamente allo studio dell' evoluzionismo e della relatività.

Rispondi