Premessa: mi sono riletto le prime 35 pagine di topic....grazie a tutti! Ho riso come un cretino per 10 minuti....di chi era quella dello sguardo degli allenatori di pokemon? D'ora in poi te la rubo!
1)Cena al mic è mooolto bravo....mi ha dato l'idea di uno che se non fosse troppo limitato dalle politiche restrittive della WWE sfornerebbe promo assurdi ogni settimana! Poi ci sarebbe quello che face il giorno dopo Survivor Series 2010, che, pure se limitato, fu un capolavoro...è da lì che ho riconosciuto il bostoniano come un maestro al microfono...
2)La puntata mi ha insegnato una cosa fondamentale, che cercherò di applicare d'ora in avanti...tra una serie di possibili soluzioni nello sviluppo delle storylines future, PREVEDERE SEMPRE LA VIA PIù SEMPLICE! Era Taker, ma io, come altri, ho voluto vedere le cose più improbabili....alla fine sarà l'incontro che Colosso non si sarebbe mai augurato (forse...non è ancora ufficiale, e la via più semplice è non darlo per scontato...)
3)Sheamus-Bryan a 'Mania?
4)Sì, l'ho notata anch'io un pò più di libertà nei promo e nei dialoghi....ma credo che finchè continuerà a esistere il contratto con la Mattel non si ritornerà mai a un regime TV-14...d'altra parte, mi pare (se sto per dire una cazzata segnalatemelo) che si può sempre interpretare il concetto di PG alla maniera della wCw, dove i vari hogan, Savage, Nash, Hall ecc...non si facevano intimidire nel dire le cose "papali papali"...qualora venisse fuori da parte della WWE un'interpretazione più libera, non potrò che essere contento!