Aiuto XWT

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Vault Dweller

Re: Aiuto XWT

Messaggio da The Vault Dweller »

Christian Peeps ha scritto: Non è che potresti dirmi esattamente come hai fatto? Perchè io ci provo in tutti i mofi ma non mi fa iscrivere, te lo schiedo per favore, ovviamente :)
http://xtremewrestlingtorrents.net/signup.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Beh ho semplicemente messo il mio indirizzo email e poi ho messo l'username, siccome mi rifiutava tutti gli username possibili e immaginabili alla fine ho dovuto mettere il mio nome vero. Così facendo sono riuscito a registrarmi.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

The Vault Dweller ha scritto:
http://xtremewrestlingtorrents.net/signup.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Beh ho semplicemente messo il mio indirizzo email e poi ho messo l'username, siccome mi rifiutava tutti gli username possibili e immaginabili alla fine ho dovuto mettere il mio nome vero. Così facendo sono riuscito a registrarmi.
Ma a me non è che rifiuta l'username è che quando mi accetta la registrazione, dice che non ho i requisiti necessari.

The Vault Dweller

Christian Peeps ha scritto: Ma a me non è che rifiuta l'username è che quando mi accetta la registrazione, dice che non ho i requisiti necessari.
Mi pare una cosa abbastanza strana, purtroppo non saprei come aiutarti.

Christian Peeps

Cazzo ci sono riuscito! Non ci credo! Vi giuro piango, sto gia scaricando il pacchetto di tutti gli episodi di Raw dal 2004 al 2007.

The Vault Dweller

Christian Peeps ha scritto:Cazzo ci sono riuscito! Non ci credo! Vi giuro piango, sto gia scaricando il pacchetto di tutti gli episodi di Raw dal 2004 al 2007.
Lo sto cercando anche io da un po' ma non riesco a trovarlo, come l'hai trovato?

Christian Peeps

The Vault Dweller ha scritto:
Lo sto cercando anche io da un po' ma non riesco a trovarlo, come l'hai trovato?
Consiglio di non scaricartelo, lo tengo a scaricare da 2/3 giorni e mi porta ancora 1.1% dice che ci vuole 1 mese e 12 settimane :looser:
L'ho cancellato e ora sto scaricando solo il pack con SD e RAW 2004 (Anche se controllando nelle cartelle, in alcuni mesi, mancano degli episodi, ma mi acontento)

Devil

Messaggio da Devil »

Sti infami mi hanno bananato :cia:
Ho scaricato 3 pack ROH e 1 file ROH (questo mi ha fatto stare piu di 1 mese).
Queste robe qui come peer cero solo io, tranne per quel file singolo che un poveraccio stava scaricando proprio da me.
Vado sul sito e mi trovo l'avviso del ban e che ho tempo 7 giorni per aumentare il ratio, ho scaricato 3 file free leech che in tutto saranno stati 10 giga e tanto per cambiare ero il solo fesso a scaricare e dopo neanche 1 giorno mi hanno disabilitato.
Che sistema di merda, fatto dalle scimmie proprio.
Se qualcuno dovesse invitarmi posso reiscrivermi?

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Devil ha scritto:Sti infami mi hanno bananato :cia:
Ho scaricato 3 pack ROH e 1 file ROH (questo mi ha fatto stare piu di 1 mese).
Queste robe qui come peer cero solo io, tranne per quel file singolo che un poveraccio stava scaricando proprio da me.
Vado sul sito e mi trovo l'avviso del ban e che ho tempo 7 giorni per aumentare il ratio, ho scaricato 3 file free leech che in tutto saranno stati 10 giga e tanto per cambiare ero il solo fesso a scaricare e dopo neanche 1 giorno mi hanno disabilitato.
Che sistema di merda, fatto dalle scimmie proprio.
Se qualcuno dovesse invitarmi posso reiscrivermi?
Ma in realtà basta che cambi dati e dovresti riuscire a riscriverti tranquillamente; non penso ti abbiano bannato l'IP.

THRASHAPOCALYPSE
Città: erba

Messaggio da THRASHAPOCALYPSE »

Rianimo il topic per chiedere un informazione: ho appena messo un file torrent sul sito, ma viene classificato come "dead". Come faccio a renderlo attivo?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:Rianimo il topic per chiedere un informazione: ho appena messo un file torrent sul sito, ma viene classificato come "dead". Come faccio a renderlo attivo?
Devi uppare tu e sperare che scarichino gli altri.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

vediamo chi ce l'ha PIU' LUNGA...che ratio avete?

io di up ho solo 6 tb :boh1:

Christian Peeps

undertaker ha scritto:vediamo chi ce l'ha PIU' LUNGA...che ratio avete?

io di up ho solo 6 tb :boh1:
E che è sto ratio? :perplesso:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Christian Peeps ha scritto: E che è sto ratio? :perplesso:
Immagine

Rispondi