WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Saimas »

The Phenom 80 ha scritto:
non mi pare nel primo post ho detto che sicuramente ci sarebbe stato questo match, poi commentando il post di Rob ho detto che è probabile sia un dark match come quello che pubblicizzavano per ieri notte, io non vedo nessuna contraddizione
(omettendo) ... quindi essendo un dark match di certo non andranno sul 2 a 1 per Triple H visto che non conta un cazzo.

p.s. e un feud non lo si conta solo in termini di match vinti. Sheamus quel feud l'ha vinto. Punto.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Saimas ha scritto:
(omettendo) ... quindi essendo un dark match di certo non andranno sul 2 a 1 per Triple H visto che non conta un cazzo.

p.s. e un feud non lo si conta solo in termini di match vinti. Sheamus quel feud l'ha vinto. Punto.
volevo dire che se lo fanno HHH andrebbe sul 2-1 quasi sicuramente, ma siccome quello sarà quasi sicuramente un dark match, ammesso che lo facciano, lo score è sull'1-1, se poi vuoi contare pure EC, 2-1 per il Triplo che schienò Sheamus prima di essere sottomesso da Cena

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

volevo dire che se lo fanno HHH andrebbe sul 2-1 quasi sicuramente, ma siccome quello sarà quasi sicuramente un dark match, ammesso che lo facciano, lo score è sull'1-1, se poi vuoi contare pure EC, 2-1 per il Triplo che schienò Sheamus prima di essere sottomesso da Cena
Bravo. Hai ragione. :clap: :clap:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

bella puntata di merda.ma proprio fumante.

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Attendo con ansia la recensione della puntata da parte di Baboden. :cool

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Comunque, non so se siete d'accordo, ma questa puntata sembrava sotto regime TV-14. Avete notato i vari riferimenti di Cena all'inizio, in cui nomina le sue parti anatomiche, fa passare Rocky per un frocio e gli dice di baciargli il culo, Michael Cole che nomina la madre morta di Lawler (di dubbio gusto questo segmento), in più ho notato più cattiveria e decisione nei promo. E' parso anche a voi questo?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

The master of ROH ha scritto:Comunque, non so se siete d'accordo, ma questa puntata sembrava sotto regime TV-14. Avete notato i vari riferimenti di Cena all'inizio, in cui nomina le sue parti anatomiche, fa passare Rocky per un frocio e gli dice di baciargli il culo, Michael Cole che nomina la madre morta di Lawler (di dubbio gusto questo segmento), in più ho notato più cattiveria e decisione nei promo. E' parso anche a voi questo?
aggiungici Sheamus che dic a Bruan che prima lo massacrerà e poi si fotterà Gail Kim

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

aggiungici Sheamus che dic a Bruan che prima lo massacrerà e poi si fotterà Gail Kim
Questo non lo ho sentito, ma mica ha detto chiaro e tondo che se la sarebbe fottuta? :LOL:

Punk Addicted

The master of ROH ha scritto:
Questo non lo ho sentito, ma mica ha detto chiaro e tondo che se la sarebbe fottuta? :LOL:
A risentirlo dice proprio "..And i fuck your girlfriend"

The master of ROH

Cazzo, il PG ha le ore contate :beer:

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Premessa: mi sono riletto le prime 35 pagine di topic....grazie a tutti! Ho riso come un cretino per 10 minuti....di chi era quella dello sguardo degli allenatori di pokemon? D'ora in poi te la rubo! :clap:

1)Cena al mic è mooolto bravo....mi ha dato l'idea di uno che se non fosse troppo limitato dalle politiche restrittive della WWE sfornerebbe promo assurdi ogni settimana! Poi ci sarebbe quello che face il giorno dopo Survivor Series 2010, che, pure se limitato, fu un capolavoro...è da lì che ho riconosciuto il bostoniano come un maestro al microfono...
2)La puntata mi ha insegnato una cosa fondamentale, che cercherò di applicare d'ora in avanti...tra una serie di possibili soluzioni nello sviluppo delle storylines future, PREVEDERE SEMPRE LA VIA PIù SEMPLICE! Era Taker, ma io, come altri, ho voluto vedere le cose più improbabili....alla fine sarà l'incontro che Colosso non si sarebbe mai augurato (forse...non è ancora ufficiale, e la via più semplice è non darlo per scontato...)
3)Sheamus-Bryan a 'Mania?
4)Sì, l'ho notata anch'io un pò più di libertà nei promo e nei dialoghi....ma credo che finchè continuerà a esistere il contratto con la Mattel non si ritornerà mai a un regime TV-14...d'altra parte, mi pare (se sto per dire una cazzata segnalatemelo) che si può sempre interpretare il concetto di PG alla maniera della wCw, dove i vari hogan, Savage, Nash, Hall ecc...non si facevano intimidire nel dire le cose "papali papali"...qualora venisse fuori da parte della WWE un'interpretazione più libera, non potrò che essere contento! :)

Punk Addicted

Secondo me se optano per Sheamus/Bryan per WM ne verrà fuori un bellissimo match.

Sheamus il suo lo fa sempre ed è molto migliorato dall'esordio e Bryan riuscirebbe a fare match ottimi a chiunque.

Per cui se si dovesse fare sono fiducioso.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

No ragazzi, con Sheamus mi siete caduti però.
Vabbè che è colpa sua che ha un accento inguaribilmente inorecchiabile (cioè oddio, lo trovo adorabile), però dice chiaramente "If I just ripp off your head in front of your girlfriend"

O almeno, a me è parso di capire quello!

Punk Addicted

Re:

King of Bling Bling ha scritto:No ragazzi, con Sheamus mi siete caduti però.
Vabbè che è colpa sua che ha un accento inguaribilmente inorecchiabile (cioè oddio, lo trovo adorabile), però dice chiaramente "If I just ripp off your head in front of your girlfriend"

Io sento un suono simile ad un "Fock" ...ma vabe non è molto chiara come parole.

Rimane che sono molto contento se si andrà per uno Bryan vs Sheamus

HBK-87
Città: Winnipeg

Re:

Messaggio da HBK-87 »

King of Bling Bling ha scritto:No ragazzi, con Sheamus mi siete caduti però.

E' appena tornato Rocky,lasciali sognare ;)

Rispondi