Send me your email.Davide ha scritto:Ci sono anche io come sempre

No appunto non mi fa accedere alle e-mail perchè c'è quella schermata del codice che mi blocca tutto... che mi dice tipo "dobbiamo mandare questo codice ad un indirizzo alternativo", da lì l'idea di creare un altro account che però non avrei usato per qui.taker85 ha scritto:
Non saprei![]()
il codice alternativo?![]()
Hai controllato l'invito che ti è arrivato via l'email?
Hai seguito tutte le istruzione?
E' inutile che crei altri account, puoi entrare SOLO con l'accout che fa riferimento alla MAIL che mi hai mandato in privato.
Ti reinvio l'invito.
Se non ti fa accedere alla tua mail allora è colpa di HOTMAIL non di fantagazzettaSantino's fan ha scritto: No appunto non mi fa accedere alle e-mail perchè c'è quella schermata del codice che mi blocca tutto... che mi dice tipo "dobbiamo mandare questo codice ad un indirizzo alternativo", da lì l'idea di creare un altro account che però non avrei usato per qui.
I crediti sono 280 o 260?taker85 ha scritto:BUDGET A DISPOSIZIONE: 280 CREDITI per 3 portieri, 7difensori, 7centrocampisti, 5attaccanti.
- QUOTAZIONI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT (il budget per comporre la squadra sarà sulla linea del gioco nazionale, quindi sui 260 fantamiliardi per 3portieri, 7difensori, 7centrocampisti e 5attaccanti)
La squadra e il mercato li potrai fare non appena creo la competizione (intorno al 26 di agosto).Cheating ha scritto:Essendo ignorante del gioco, posso già fare la squadra? Se si, come? Perché io ancora non l'ho capito.
Mi sono appena risvegliata dal coma dopo l'annuncio dell'arrivo di Allegri.christian4ever ha scritto:Sei viva.
Da quanto tempo.