Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Heel »

Volevo mettere il video per ampliare il mio commento di prima su SFU, ci penso ora.
Spoiler:
[youtube][/youtube]

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

undertaker ha scritto:comunque se SUTTER dedicasse una puntata di flashback su jt o sulla nascita dei soa non mi dispiacerebbe.
Pare si stia discutendo di una serie prequel sui First 9 (che potrebbe anche concludersi in una sola stagione), ma prima Sutter ha in ballo The Bastard Executioner.

bosh23
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

SAMCRO ha scritto:Lost :divertito2:

Sopravvalutata all'inverosimile.

L'unica serie che mi ha messo seriamente in crisi è BrBa, come preferenza personale vado ovviamente con i Sons, ma oggettivamente sono là, un cazzo proprio che BrBa batte i Sons, sono là e i Sons devono ancora finire quindi potenzialmente potrebbero fare il culo anche a BrBa.

Il problema è che la maggior parte dei fan delle serie tv sono dei mangia merda che guarderebbero indistamente qualsiasi cosa, Prison Break, Merlin, Touch, Terranova, comedy scadenti e robe random...

E gli stessi geni magari ti vengonoa dire, eh ma è il solito telefilm di motociclisti, e ti rendi conto che non hanno capito un cazzo.

Il punto è che potresti toglierli tutto ma resterebbe comunque un capolavoro. La cornice del club di motociclisti fà solo da sfondo rendendoli figherrimi ma è solo un valore aggiunto, il vero punto forte della serie è la trama, e solo BrBa si può avvicinare.

lost prime 2 serie fantastiche e poi pian piano mandano in vacca tutto ultima stagione da Mehhhh

con chiusure dei misterimolto raffazzonate peccato perchè la terza serie ancora si salvava dalla 4a il declino è stato repentino

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

perché continuo a guardare Under The Dome? perché? :triste:
vi prego, aiutatemi a smettere :sconsolato:

bosh23
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

salettone ha scritto:perché continuo a guardare Under The Dome? perché? :triste:
fa cosi cagare? ultimamente sto scaricando a manetta ma non guardo nulla zero tempo

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

salettone ha scritto:perché continuo a guardare Under The Dome? perché? :triste:
Gusto dell'orrido? Culto del trash? Puro e semplice masochismo? :EHEH Ma sta davvero continuando a peggiorare? Io pensavo fosse quasi impossibile.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

RevolverOcelot87 ha scritto: Gusto dell'orrido? Culto del trash? Puro e semplice masochismo? :EHEH Ma sta davvero continuando a peggiorare? Io pensavo fosse quasi impossibile.
l'abitudine che quando comincio qualcosa, la porto fino in fondo, suppongo.
davvero, questa seconda stagione è delirio puro.
specie pensando ai nomi coinvolti

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

bosh23 ha scritto:
lo sto proprio scaricando adesso , merita?
Vai tranquillo, se ti piacciono i polizieschi lo amerai. :yeah:

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Che coraggio, io ho smesso dopo 5/6 episodi della prima stagione.

E pensare che i primi 2 mi erano piaciuti :shock

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Ragazzi anche se è un po' tardi, io sto cominciando a vedere HIMYM. Detto che senza essere troppo diretti (visto che sono nel bel mezzo della prima stagione, quindi sto consolidando i personaggi principali), mi spiegate perché è discusso il finale?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Cheating ha scritto:Ragazzi anche se è un po' tardi, io sto cominciando a vedere HIMYM. Detto che senza essere troppo diretti (visto che sono nel bel mezzo della prima stagione, quindi sto consolidando i personaggi principali), mi spiegate perché è discusso il finale?
Più che altro per l'eccessiva rapidità con cui si sono svolti alcuni eventi fondamentali(lì potrebbe essere anche colpa dei 18 minuti che hanno tagliato dalla puntata, mi sà che han tagliato scene che ponevano più enfasi sugli eventi)
Alcuni si lamentano pure per le scelte vere e proprie fatte dai creatori, ma lì è più soggettivo( a me è piaciuto assai come finale overall, aspetto il dvd per le scene mancanti)

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

DolphFF ha scritto:Ho finito la seconda stagione di Prison Break.
La prima parte bene, poi però si arena in un continuo ripetersi
La seconda idem, tranne le ultime puntate.
Vediamo la terza, che promette molto bene

che ne pensate?
La prima è un capolavoro, altro che ripetersi.
La seconda è QUASI un capolavoro.
Le altre due si lasciano guardare ma son le prime due che ti fanno innamorare della serie.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Di Prison Break si salva la prima stagione bellissima e a voler essere generosi la seconda.

Dopo più niente.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

NEO GREEN ha scritto:Di Prison Break si salva la prima stagione bellissima e a voler essere generosi la seconda.

Dopo più niente.
Dopo fu abbastanza una delusione ma la colloco tra le mie prime 5 serie TV preferite All time. La prima stagione troppo, troppo, TROPPO superiore.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

DocLecter ha scritto:
Dopo fu abbastanza una delusione ma la colloco tra le mie prime 5 serie TV preferite All time. La prima stagione troppo, troppo, TROPPO superiore.
No, per me no.

E lo dico con dispiacere perché ho amato questa serie, ma non puoi non valutarla nel suo complesso.

Alla fine è stata un'accozzaglia di situazioni, di eventi e di personaggi sovrapposti l'uno all'altro senza la giusta misura e trattazione.

Un vero peccato.

Rispondi