*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk
Che poi volendo fare le pulci ai promo in quello suddetto Vince ne esce bene, dato che la sua colpa è quella di avere yesman attorno.
Semmai Punkl'ha trattato ben peggio nel segmento della firma del contratto.
Ma Punk ha feudato con Axel (vincendo sempre), carriera rovinata.
Semmai Punkl'ha trattato ben peggio nel segmento della firma del contratto.
Ma Punk ha feudato con Axel (vincendo sempre), carriera rovinata.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
1) non posso immaginare di essere Vince perché... mmm... Perché?Cheating ha scritto:
Forse, e ripeto forse, perché porta grana.
Ora Karran immagina che tu sei Vince McMahon e io sono CM Punk. Io Punk decido di fare un certo tipo di promo, e dico in diretta Mondiale che tutto andrà bene dopo la tua morte, tu come ti sentiresti? Avresti il coraggio di andare da me e stringermi la mano? O ti sentiresti schifato ma nonostante ciò non dici niente perché il mio promo ha riscontrato consensi?
Tra l'altro avrà avuto un regno lungo ma se jobba contro The Rock la cosa diventa equa.
Ah... perché non sono Vince, e non ho idea di come lui possa vivere determinate cose?
2) davvero pensi che, se non avessero già saputo cosa sarebbe andato a dire Brooks, prima di mute-are il microfono se ne sarebbero rimasti tutti seduti allegramente a dirsi
- "vediamo cos'ha da dire"
-"che dici, Vince, chiudiamo?"
- "no Paul, aspetta. Vediamo se parla della mia morte. 'Ste cose mi fanno proprio incazzare"
- "Eh ma ha detto che sono un idiota"
- "allora? Ha ragione! Vai avanti"
Quelli della Wwe sono stati bravi a prendere quella che era la percezione generale rispetto a ciò che aveva rappresentato e rappresentava CM Punk, successi, delusioni, talento, aspettative, aspettative tradite, malumori, una percezione generale di gerarchie all'interno della compagnia non sempre fondate sul merito, non a caso l'antagonista in quel momento era John Cena.
Hanno preso tutto questo ed hanno realizzato quel promo lasciando a Punk la libertà di aggiungerci alcune sfumature personali, niente di più.
Il tutto ha avuto probabilmente più successo di quello che pensavano.
Vince amava CM Punk nella misura in cui gli garantiva successo e soldi e se per garantirsi questo bisognava costruire un promo che mettesse in cattiva luce la sua famiglia, poco importava.
Anche perché si trattava pur sempre di storyline.
Qualche problema può essere sorto nell'ultimo periodo con Triple H, per motivi che mi sfuggono.
Hanno preso tutto questo ed hanno realizzato quel promo lasciando a Punk la libertà di aggiungerci alcune sfumature personali, niente di più.
Vince amava CM Punk nella misura in cui gli garantiva successo e soldi e se per garantirsi questo bisognava costruire un promo che mettesse in cattiva luce la sua famiglia, poco importava.
Qualche problema può essere sorto nell'ultimo periodo con Triple H, per motivi che mi sfuggono.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
A mio parere i problemi riguardavano il booking: si stava delineando un Punk vs Triple H, Punk non accettava di essere ancora una volta fuori dal ME e rifiutava questa idea, il Triplo non accettava la cosa(vedendolo come affronto personale).NEO GREEN ha scritto:Quelli della Wwe sono stati bravi a prendere quella che era la percezione generale rispetto a ciò che aveva rappresentato e rappresentava CM Punk, successi, delusioni, talento, aspettative, aspettative tradite, malumori, una percezione generale di gerarchie all'interno della compagnia non sempre fondate sul merito, non a caso l'antagonista in quel momento era John Cena.
Come ha detto qualcuno, si è trattato di uno scontro tra due grandi ego: uno scontro che non poteva finire bene.
SECONDO ME(meglio evidenziarlo) la ricostruzione più probabile è questa.
E aggiungo, secondo me ha sofferto anche il fatto di essere un pò oscurato dall' ascesa di Bryan...
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Ma a proposito del famoso discorso di Punk "interrotto" dalla wwe, dove posso trovarlo? Ero in fase "non seguo il wrestling" e me lo sono completamente perso
CmTaker ha scritto:
A mio parere i problemi riguardavano il booking: si stava delineando un Punk vs Triple H, Punk non accettava di essere ancora una volta fuori dal ME e rifiutava questa idea, il Triplo non accettava la cosa(vedendolo come affronto personale).
Come ha detto qualcuno, si è trattato di uno scontro tra due grandi ego: uno scontro che non poteva finire bene.
SECONDO ME(meglio evidenziarlo) la ricostruzione più probabile è questa.
E aggiungo, secondo me ha sofferto anche il fatto di essere un pò oscurato dall' ascesa di Bryan...
Anch'io sono convinto sentisse il peso del consenso di Bryan.
scrivi cm punk pipebomb su youtubeHardyzRulez ha scritto:Ma a proposito del famoso discorso di Punk "interrotto" dalla wwe, dove posso trovarlo? Ero in fase "non seguo il wrestling" e me lo sono completamente perso
E fu così che Phil Brooks alias CM Punk lasciò la WWE il giorno dopo la messa in onda della Royal Rumble. Come ogni Lunedì, per lavoro, doveva partecipare a Raw ma disse a McMahon che se ne andava a casa. Se ne sarà andato sicuramente perché si era stancato del wrestling, così, da un momento all'altro, come ha detto quel sant'uomo di Paul Heyman. Comunque rimasero in buoni rapporti i McMahon e Punk, nonostante pipepbomb (ma tanto era un worked shoot) e idee diverse rispetto al destino della gestione del suo personaggio.
Ovviamente Neo Green ha sempre ragione.

Ovviamente Neo Green ha sempre ragione.
NEO GREEN ha scritto:
Anch'io sono convinto sentisse il peso del consenso di Bryan.
Ma se lo ha salvato
Che Punk sentisse il peso del consenso di Bryan è una mia supposizione, naturalmente basata su nulla.
Il che non vuol dire che lo odiasse, anzi.
Ma un pizzico d'invidia per quel personaggio che lo aveva scavalcato nella considerazione generale credo ci fosse.
Naturalmente non penso sia stata la cosa determinante nel fargli maturare la scelta di lasciare.
In realtà penso che quella sua scelta sia dovuta soprattutto a problemi fisici e alla volontà di non intaccare ancora di più il proprio fisico.
In riferimento al famoso promo, credo che a questi livelli ben poco sia lasciato all'improvvisazione, sono dei professionisti che programmano minuziosamente uno spettacolo, niente di più.
Ma un pizzico d'invidia per quel personaggio che lo aveva scavalcato nella considerazione generale credo ci fosse.
Naturalmente non penso sia stata la cosa determinante nel fargli maturare la scelta di lasciare.
In realtà penso che quella sua scelta sia dovuta soprattutto a problemi fisici e alla volontà di non intaccare ancora di più il proprio fisico.
In riferimento al famoso promo, credo che a questi livelli ben poco sia lasciato all'improvvisazione, sono dei professionisti che programmano minuziosamente uno spettacolo, niente di più.
- Mr. Kenderson
A Vince non fregava nulla dei toni accesi del promo dai, parliamo di un uomo che nella sua carriera on screen ha consapevomente attuato e subito roba di dubbio gusto in valanghe di occasioni.
Io penso che Punk voleva il Main Event e nient'altro. Non penso che voleva la vittoria o meno. Era consapevole che questo era l'anno di Bryan e lui voleva un Bryan Punk nel ME con vittoria di Bryan. Solo che la WWE non era assolutamente d'accordo ad una scelta simile e infatti sono stati piazzati in maniera diversa a discapito di Randy Orton e Bootista. E questa cosa lo ha fatto incazzare. E ha deciso di lasciare. In un modo o nell'altro questo messaggio ha salvato un po' Bryan nel senso "non mettetelo in una posizione scomoda, questo è il suo anno e dovete consacrarlo", e alla fine è stato proprio il pubblico a volerlo nel ME. WM 30 è stata l'edizione più culosa di sempre perché come show secco è stato epico per i momenti ma come match e costruzioni dietro non è stato un granché.NEO GREEN ha scritto:Che Punk sentisse il peso del consenso di Bryan è una mia supposizione, naturalmente basata su nulla.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E tutto questo lo pensi in base a... ?Cheating ha scritto:
Io penso che Punk voleva il Main Event e nient'altro. Non penso che voleva la vittoria o meno. Era consapevole che questo
era l'anno di Bryan e lui voleva un Bryan Punk nel ME con vittoria di Bryan. Solo che la WWE non era assolutamente d'accordo ad una scelta simile e infatti sono stati piazzati in maniera diversa a discapito di Randy Orton e Bootista. E questa cosa lo ha fatto incazzare. E ha deciso di lasciare. In un modo o nell'altro questo messaggio ha salvato un po' Bryan nel senso "non mettetelo in una posizione scomoda, questo è il suo anno e dovete consacrarlo",
- HardyzRulez
- Città: Taranto