lo incasserà a WM, tanto la Rumble la possono fare per chi può andare contro Taker a interrompere la streak....opsAnkie ha scritto:A proposito di Once in a Lifetime, The Rock non ha mai avuto un rematch.

lo incasserà a WM, tanto la Rumble la possono fare per chi può andare contro Taker a interrompere la streak....opsAnkie ha scritto:A proposito di Once in a Lifetime, The Rock non ha mai avuto un rematch.

TT con Batista e Orton.Sacher ha scritto: Bautista.
Infatti si erano incazzati con HHH dopo WM, ed entrambi volevano il rematch ad ER, HHH che però li ha distratti facendoli concentrare sullo Shield.Cheating ha scritto:Il rematch spetta di diritto? E perché non hanno usato questa clausola con Orton e Bootista?

ma Batista non aveva nessuna clausola di rematch, aveva solo la promessa da parte del Triplo di un match titolato dopo aver fatto fuori lo Shield, il rematch per contratto ce l'aveva Orton e per questo è finito d'ufficio nel MITBCheating ha scritto:Il rematch spetta di diritto? E perché non hanno usato questa clausola con Orton e Bootista?
Ma così te li sprechi tutti in unico match, poi negli altri ppv cosa fai? Rispolveri Big Show?Ankie ha scritto:
TT con Batista e Orton.
Per sconfiggere gli altri due simboli dell'era post-Lesnar, e per rievocare le gesta compiute da Bryan a WM XXX.
Mark Henry?
E' lo stesso che in questo momento non è nel roster WWE? Ah no, c'era il rumor che diceva che è pronto a tornare, quindi lo consideriamo disponibile.Sacher ha scritto: Bautista.
Non era da prendere alla lettera, ma era comunque la prima volta che si affrontavano per il titolo con status da top star.SAMCRO ha scritto: Non è mai stato Once in a Lifetime, si sono affrontati a Extreme Rules e nel 2003, il rematch spetta di dirittoe soprattutto, una volta che hai una faida decente per cosa devi criticare se continua? Boh...
Già, dicevo il TT pure per questione di tempo.Sacher ha scritto:
EDIT: che poi se Lesnar fa due difese è già grasso che cola.

Orton sono 4 mesi che rompe le palle che vuole il rematch, non a caso il triplo aveva scelto lui come avversario di Cena per SummerSlam, ma fu attaccato da Roman.Cheating ha scritto:Ma l'hanno data ad Orton? Non mi pare.
Ci ho pensato anche io, però poi lo squash non sarebbe servito a nulla, se dovessero fare come dici tu, sarebbe stato meglio far fare un match testa a testa a SummerSlam con Lesnar, dimostrando di essere di poco inferiore, e poi batterlo a NoC, invece a SS, è stato squashato, e non ci credo che in 30 giorni, a NoC, batterà Lesnar, sarebbe peggio di come succede in DragonBall, dove Goku perde, si allena un giorno, e poi vince.mapimassi ha scritto:Per me a night of champions Cena rivince il titolo, dai ragazzi non c'è MAI stato qualcuno che ha battuto Cena e poi si è fatto la sua vita, perchè il leader della cenation deve sempre avere l'ultima parola nei feud. Anche perchè secondo me loro vorrebbero passare lo status di Lesnar che è un part timer, a Cena che è la loro top star. Poi può essere una cazzata, ma il fatto che hanno messo Cena sulla copertina di wwe 2k15, sapendo già che avrebbe perso in questo modo contro Lesnar, dovrebbe essere un'indizio sul fatto che per loro è impensabile avere nel roster un Cena squashato da qualcuno.
Lesnar se ne sbatte le palle del Wrestling, non gli piace, lo fa solo per i soldi.mapimassi ha scritto:Ma qualcuno sa dirmi perchè Lesnar è un part-timer? cioè non capisco, non è mica un vecchietto decrepito che ha bisogno di riposo.. cazzo è relativamente giovane, fisicamente è una bestia, ha la tenuta per match lunghi, non gli costerebbe niente apparire una volta a settimana, e una volta al mese nei ppv. 2 son le cose, o se la tira da far schifo, cosa che mi sembra sia appurata, oppure gli pesa il culo, e non voglia di fare una sega, e su questo non saprei cosa dire, perchè bisognerebbe conoscerlo meglio fuori dal ring. Però già posso immaginare Sable che lo supplica per avere "attenzioni" e lui che risponde "lasciami stare o ti riduco come John Cena"(ovviamente scherzo, le donne non si toccano neanche con un fiore). La wwe poi non riesce a farsi valere, paga fior fior di milioni Lesnar, e non riesce neanche ad imporre al beast di apparire regolarmente, e farsi un regno come tutti gli altri wrestler prima di lui(eccetto The Rock).