Allora consentimi di dire che il problema è ciò che noi vorremmo, non ciò che dovrebbe essere.Delphi ha scritto:
Io me lo chiedo in continuazione il motivo per cui abbiano messo Lesnar campione, se all'orizzonte si prospettano 6 mesi senza feud per il titolo del mondo (o di feud portati avanti da un manager, per quanto bravo, e solo al microfono).
Mi viene quasi da pensare che abbiano detto "diamogli il titolo, così rinnovano il Network segandosi su Lesnar campione; poi fotte un cazzo se non ci sarà, tanto per SummerSlam ormai avranno già rinnovato".
Eh siamo qui a seguire perché siamo affezionati alla WWE, nel bene e nel male, è come una squadra di calcio... o siamo perennemente illusi... l'una o l'altra.
Il fatto è che qui, nel forum, analizziamo la qualità, anche quando la situazione economica è per loro più che buona.
Quindi è normale che magari il pubblico di massa si seghi all'infinito per Cena campione all'infinito che dice "if you want some come and get some" all'infinito o "the champ is here" all'infinito, mentre noi ce ne lamentiamo.
La WWE non "sbaglia", dal suo punto di vista.
Però è comprensibile che molta gente non sia soddisfatta. Quindi non è un "WWE merad" a prescindere, e superficiale.
Riconosco che il mio discorso cozza con un discorso da appassionati di wrestling, ma dire "avrebbero dovuto fare così invece che cosà" si rivela inutile, alla fine.
Il tutto diventa utile quando si ha una visione d'insieme, ecco. Ma giudicare adesso che il regno di Lesnar sta giusto iniziando lo trovo inutile e pretestuoso.

e tante altre) che scrivere ciò che si vede senza pregiudizi.