pingumen96 ha scritto:
E' tutto quello che ho visto in questo topic, togliendo giusto il solito Butler.
E Greg ha ragione. Nell'ultima riga.
Perché quello che ho visto io, a parte tutto, è stato un buon Summerslam e un buon Raw.
Ormai nelle analisi da forum è più facile fare la battutina + faccina random (

e tante altre) che scrivere ciò che si vede senza pregiudizi.
Dire WWE merda fa figo.
Criticare Cena-Lesnar senza aver visto il Raw successivo lo trovo molto superficiale.
Solo perché Lesnar è un part timer.
L'andazzo è ormai questo, dovremmo averlo già capito.
Io che invece non seguivo da tempo, e che quindi ho visto tutto senza influenze dalle puntate precedenti, credo d'aver assistito a due buoni show.
Forse dovremmo tornare a fare gli spettatori, sarebbe più utile anche ai fini della qualità del forum.
Non essere però superficiale te, perché molti di noi hanno ragioni condivisibilissime sul perché attualmente la WWE non piaccia granché.
E SummerSlam non sarà stato December to Dismember, però non mi sembra fuori dal mondo ritenere che sia stato uno show in gran parte deludente.
Wyatt-Jericho ha deluso in molti, Ambrose-Rollins DOVEVA essere quello di stanotte, Paige-AJ è durato meno del previsto.
Poi Rusev-Swagger, Steph-Brie (per quanto sia stata bravissima Steph, e gliene dobbiamo dare il merito) e soprattutto Reigns-Orton sono stati la morte. Almeno per quel che mi riguarda (poi se a qualcuno sono piaciuti, sono contento per loro, anzi, beati loro; non li considero stupidi o poco esperti in materia come farebbero altri).
Nulla da dire invece sul Main Event ed il match per il titolo IC.
Però è innegabile che: Reigns sia sovraesposto; Wyatt-Jericho come feud sia una delusione; Ambrose-Rollins è bello quanto vogliamo, però troppo spesso ripetevano lo stesso copione con Ambrose che attacca Rollins e la Security che li separava a fatica; Brie Bella e quant'altro è semplicemente pura merda; la gestione di Cesaro è pura merda; Rusev-Swagger boh, cioè a me sembra merda, ma a molti pare piacere (soprattutto al pubblico).
E poi Lesnar.
Non è che lo si critica "perché è un part timer".
E' che ora come lo gestisci il suo regno?
Io sono del partito che se fai comparire ogni tanto, in qualche PPV, il titolo del mondo, per 6 mesi, NON ci guadagni nulla, anzi. Ci rendiamo conto che da dopo NoC potremmo non avere feud per il WWE Title fino alla Rumble? E non è che se una cosa la dice Jim Ross debba essere condivisibile per forza.
Non è che fa figo dire "WWE merad

".
L'anno scorso, proprio a SummerSlam, eravamo tutti soddisfatissimi e fiduciosi.
Bryan e Punk al top; Cena che forse lo mettevano da parte per consacrare questi due top Face; un SummerSlam davvero bello, con due Main Event ottimi e memorabili; l'Authority che sembrava poter dare vita ad un feud niente male; Cody Rhodes in rampa di lancio; Ziggler che sembrava in rampa di lancio.