WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Delphi »

Commento solo il finale: spettacolare, uno di quelli che più mi hanno emozionato in assoluto.
Ottimo modo per far sparire Ambrose (che dovrà girare un film), sono sicuro che quando tornerà sarà ancora più acclamato. Spero che la WWE prenda appunti dalla prestazione dei due, soprattutto di Ambrose, e che ci ripensi sul fatto che Reigns sia il più futuribile. Con Dean mi sembra quasi di vivere un dejavu, un film già visto in passato con CM Punk e Daniel Bryan... speriamo che alla fine possa avere ciò che hanno ottenuto, a fatica, i due.
Solo che ora, senza Bryan né Ambrose, RAW sarà una sofferenza :( fortuna che FORSE hanno deciso di rilanciare Ziggler, ma io non canto ancora vittoria. Sembra quasi che lo abbiano "sospeso" per un anno, poiché il depush ebbe inizio proprio un anno fa.

Ah, grandissimissimo promo di Heyman.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

norrisjak ha scritto: In ring sì, decisamente
Norris, rispetto le tue opinioni e le trovo spesso condivisibili, ma non ti pare di esagerare?

Rusev non ha mai fatto un match sopra al 6 e mezzo. Wyatt sì. Adesso per aver sellato un infortunio diventa migliore di Bray (che, RR 2014 a parte, non mi è parso per nulla male nello storytelling, anzi)? Davvero dobbiamo vedere un Cena-Rusev per capire se il Bulgaro sia o non sia una sega?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Phil is Wrestling ha scritto:
Norris, rispetto le tue opinioni e le trovo spesso condivisibili, ma non ti pare di esagerare?

Rusev non ha mai fatto un match sopra al 6 e mezzo. Wyatt sì. Adesso per aver sellato un infortunio diventa migliore di Bray (che, RR 2014 a parte, non mi è parso per nulla male nello storytelling, anzi)? Davvero dobbiamo vedere un Cena-Rusev per capire se il Bulgaro sia o non sia una sega?
Che è veramente vicino a quello che volevo dire io.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Sto uscendo, domani rispondo seriamente.
Comunque la mia è soprattutto una provocazione in risposta a certi atteggiamenti da forum.

Black MePhil

norrisjak ha scritto:Sto uscendo, domani rispondo seriamente.
Comunque la mia è soprattutto una provocazione in risposta a certi atteggiamenti da forum.
Ho capito, SisterAbigail. :pollicealto:

James Butler

norrisjak ha scritto:Sto uscendo, domani rispondo seriamente.
Ah beh, non è cosa nuova allora. Per un attimo mi hai fatto preoccupare.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

SUPERFICIALITA'.

Black MePhil

pingumen96 ha scritto:SUPERFICIALITA'.
Questa non l'ho capita, ma potrebbe essere interessante.

pingumen96
Contatta:

Phil is Wrestling ha scritto:
Questa non l'ho capita, ma potrebbe essere interessante.
E' tutto quello che ho visto in questo topic, togliendo giusto il solito Butler.

E Greg ha ragione. Nell'ultima riga.

Perché quello che ho visto io, a parte tutto, è stato un buon Summerslam e un buon Raw.
Ormai nelle analisi da forum è più facile fare la battutina + faccina random ( :almostlaughing: :moltosorpreso: :facciadafesso: :sarcasmo: :esterefatto: :intelligente: e tante altre) che scrivere ciò che si vede senza pregiudizi.

Dire WWE merda fa figo.
Criticare Cena-Lesnar senza aver visto il Raw successivo lo trovo molto superficiale.
Solo perché Lesnar è un part timer.

L'andazzo è ormai questo, dovremmo averlo già capito.

Io che invece non seguivo da tempo, e che quindi ho visto tutto senza influenze dalle puntate precedenti, credo d'aver assistito a due buoni show.
Forse dovremmo tornare a fare gli spettatori, sarebbe più utile anche ai fini della qualità del forum.

Black MePhil

pingumen96 ha scritto: E' tutto quello che ho visto in questo topic, togliendo giusto il solito Butler.

Perché quello che ho visto io, a parte tutto, è stato un buon Summerslam e un buon Raw.
Ormai nelle analisi da forum è più facile fare la battutina + faccina random ( :almostlaughing: :moltosorpreso: :facciadafesso: :sarcasmo: :esterefatto: :intelligente: e tante altre) che scrivere ciò che si vede senza pregiudizi.

Dire WWE merda fa figo.
Criticare Cena-Lesnar senza aver visto il Raw successivo lo trovo molto superficiale.

Io che invece non seguivo da tempo, e che quindi ho visto tutto senza influenze dalle puntate precedenti, credo d'aver assistito a due buoni show.
Forse dovremmo tornare a fare gli spettatori, sarebbe più utile anche ai fini della qualità del forum.
Sono d'accordo su SummerSlam, sono il primo ad aver tessuto le lodi della WWE per l'evento (forse pure più del dovuto, preso dall'entusiasmo).

Su RAW invece sono già più critico, nonostante il grande Main Event.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Christian Peeps ha scritto: Cena - Lesnar 1- 4
intendevo dal ritorno di Brock

James Butler

Phil is Wrestling ha scritto: Sono d'accordo su SummerSlam, sono il primo ad aver tessuto le lodi della WWE per l'evento (forse pure più del dovuto, preso dall'entusiasmo).

Su RAW invece sono già più critico, nonostante il grande Main Event.
E tu pensa invece, se quello stesso main event l'avessero fatto la sera prima.

Delphi

Messaggio da Delphi »

pingumen96 ha scritto: E' tutto quello che ho visto in questo topic, togliendo giusto il solito Butler.

Dire WWE merda fa figo.

Non essere però superficiale te, perché molti di noi hanno ragioni condivisibilissime sul perché attualmente la WWE non piaccia granché.
E SummerSlam non sarà stato December to Dismember, però non mi sembra fuori dal mondo ritenere che sia stato uno show in gran parte deludente.
Wyatt-Jericho ha deluso in molti, Ambrose-Rollins DOVEVA essere quello di stanotte, Paige-AJ è durato meno del previsto.
Poi Rusev-Swagger, Steph-Brie (per quanto sia stata bravissima Steph, e gliene dobbiamo dare il merito) e soprattutto Reigns-Orton sono stati la morte. Almeno per quel che mi riguarda (poi se a qualcuno sono piaciuti, sono contento per loro, anzi, beati loro; non li considero stupidi o poco esperti in materia come farebbero altri).
Nulla da dire invece sul Main Event ed il match per il titolo IC.

Però è innegabile che: Reigns sia sovraesposto; Wyatt-Jericho come feud sia una delusione; Ambrose-Rollins è bello quanto vogliamo, però troppo spesso ripetevano lo stesso copione con Ambrose che attacca Rollins e la Security che li separava a fatica; Brie Bella e quant'altro è semplicemente pura merda; la gestione di Cesaro è pura merda; Rusev-Swagger boh, cioè a me sembra merda, ma a molti pare piacere (soprattutto al pubblico).
E poi Lesnar.
Non è che lo si critica "perché è un part timer".
E' che ora come lo gestisci il suo regno?
Io sono del partito che se fai comparire ogni tanto, in qualche PPV, il titolo del mondo, per 6 mesi, NON ci guadagni nulla, anzi. Ci rendiamo conto che da dopo NoC potremmo non avere feud per il WWE Title fino alla Rumble? E non è che se una cosa la dice Jim Ross debba essere condivisibile per forza.

Non è che fa figo dire "WWE merad :IT: ".
L'anno scorso, proprio a SummerSlam, eravamo tutti soddisfatissimi e fiduciosi.
Bryan e Punk al top; Cena che forse lo mettevano da parte per consacrare questi due top Face; un SummerSlam davvero bello, con due Main Event ottimi e memorabili; l'Authority che sembrava poter dare vita ad un feud niente male; Cody Rhodes in rampa di lancio; Ziggler che sembrava in rampa di lancio.

pingumen96
Contatta:

Delphi ha scritto:
Non essere però superficiale te, perché molti di noi hanno ragioni condivisibilissime sul perché attualmente la WWE non piaccia granché.
E SummerSlam non sarà stato December to Dismember, però non mi sembra fuori dal mondo ritenere che sia stato uno show in gran parte deludente.
Wyatt-Jericho ha deluso in molti, Ambrose-Rollins DOVEVA essere quello di stanotte, Paige-AJ è durato meno del previsto.
Poi Rusev-Swagger, Steph-Brie (per quanto sia stata bravissima Steph, e gliene dobbiamo dare il merito) e soprattutto Reigns-Orton sono stati la morte. Almeno per quel che mi riguarda (poi se a qualcuno sono piaciuti, sono contento per loro, anzi, beati loro; non li considero stupidi o poco esperti in materia come farebbero altri).
Nulla da dire invece sul Main Event ed il match per il titolo IC.

Però è innegabile che: Reigns sia sovraesposto; Wyatt-Jericho come feud sia una delusione; Ambrose-Rollins è bello quanto vogliamo, però troppo spesso ripetevano lo stesso copione con Ambrose che attacca Rollins e la Security che li separava a fatica; Brie Bella e quant'altro è semplicemente pura merda; la gestione di Cesaro è pura merda; Rusev-Swagger boh, cioè a me sembra merda, ma a molti pare piacere (soprattutto al pubblico).
E poi Lesnar.
Non è che lo si critica "perché è un part timer".
E' che ora come lo gestisci il suo regno?
Io sono del partito che se fai comparire ogni tanto, in qualche PPV, il titolo del mondo, per 6 mesi, NON ci guadagni nulla, anzi. Ci rendiamo conto che da dopo NoC potremmo non avere feud per il WWE Title fino alla Rumble? E non è che se una cosa la dice Jim Ross debba essere condivisibile per forza.

Non è che fa figo dire "WWE merad :IT: ".
L'anno scorso, proprio a SummerSlam, eravamo tutti soddisfatissimi e fiduciosi.
Bryan e Punk al top; Cena che forse lo mettevano da parte per consacrare questi due top Face; un SummerSlam davvero bello, con due Main Event ottimi e memorabili; l'Authority che sembrava poter dare vita ad un feud niente male; Cody Rhodes in rampa di lancio; Ziggler che sembrava in rampa di lancio.
Però scusa, se hanno messo Lesnar campione non credo l'abbiano fatto a caso senza sapere cosa fare poi.
Ci sta criticare, il mio post è rivolto a chi lo fa in maniera superficiale, o meglio, senza entrare nel merito e prendendo ogni show come a sè stante.
Ancora a far passare come Santa la WWE, non mi pare proprio il caso.

Il problema che io denuncio è quello che presenti tu alla fine del post: non consacrano nessuno. Però ti faccio notare che siamo tutti ancora qui a seguire le puntate e i ratings sono sempre gli stessi rispetto allo scorso anno (immagino).

Dov'è che la WWE sbaglierebbe, allora? Finché vivacchiano così...

Delphi

Messaggio da Delphi »

pingumen96 ha scritto: Però scusa, se hanno messo Lesnar campione non credo l'abbiano fatto a caso senza sapere cosa fare poi.
Ci sta criticare, il mio post è rivolto a chi lo fa in maniera superficiale, o meglio, senza entrare nel merito e prendendo ogni show come a sè stante.
Ancora a far passare come Santa la WWE, non mi pare proprio il caso.

Il problema che io denuncio è quello che presenti tu alla fine del post: non consacrano nessuno. Però ti faccio notare che siamo tutti ancora qui a seguire le puntate e i ratings sono sempre gli stessi rispetto allo scorso anno (immagino).

Dov'è che la WWE sbaglierebbe, allora? Finché vivacchiano così...
Io me lo chiedo in continuazione il motivo per cui abbiano messo Lesnar campione, se all'orizzonte si prospettano 6 mesi senza feud per il titolo del mondo (o di feud portati avanti da un manager, per quanto bravo, e solo al microfono).
Mi viene quasi da pensare che abbiano detto "diamogli il titolo, così rinnovano il Network segandosi su Lesnar campione; poi fotte un cazzo se non ci sarà, tanto per SummerSlam ormai avranno già rinnovato".
Eh siamo qui a seguire perché siamo affezionati alla WWE, nel bene e nel male, è come una squadra di calcio... o siamo perennemente illusi... l'una o l'altra.
Il fatto è che qui, nel forum, analizziamo la qualità, anche quando la situazione economica è per loro più che buona.
Quindi è normale che magari il pubblico di massa si seghi all'infinito per Cena campione all'infinito che dice "if you want some come and get some" all'infinito o "the champ is here" all'infinito, mentre noi ce ne lamentiamo.
La WWE non "sbaglia", dal suo punto di vista.
Però è comprensibile che molta gente non sia soddisfatta. Quindi non è un "WWE merad" a prescindere, e superficiale.

Rispondi