Liga Spagnola 2014-2015
Re: Liga Spagnola 2014-2015
Mi ero scordato di Toure. Penso che siano tutti e 3 allo stesso livello. Toure però fa anche goal, però come rendimento ad oggi sono alla pari.
Intanto il presidente dell'Atletico azzarda: "Griezmann è meglio di James"
Avrà ragione?
Intanto il presidente dell'Atletico azzarda: "Griezmann è meglio di James"
Avrà ragione?
Qua l'ha sparata grossa.
Comunque concordo, ad oggi Yayà è un mostro, ma ricordiamoci che è già over 30. Il Real ha Kroos che potenzialmente è anche più forte, ed è un 90.
Comunque concordo, ad oggi Yayà è un mostro, ma ricordiamoci che è già over 30. Il Real ha Kroos che potenzialmente è anche più forte, ed è un 90.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Vabbè Diego, bollito com'è, non è stata chissà che perdita per l'Atletico.
Sembra che Diego Lopez andrà al Monaco.
Dovrebbe arrivare Keylor Navas che dovrebbe fare il vice a Casillas.
Dovrebbe arrivare Keylor Navas che dovrebbe fare il vice a Casillas.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Tutti pazzi per Martin Odegaard, norvegese classe ’98, astro nascente del calcio europeo. Il talento scandinavo, nonostante la giovanissima età (compirà sedici anni il prossimo 17 dicembre), si sta mettendo in mostra nel massimo campionato norvegese, dove ha già collezionato la bellezza di undici presenze, condite da tre goal e tre assist vincenti. Numeri davvero ragguardevoli per il trequartista dello Strømsgodset, che sta trascinando la compagine norvegese ad un insperato secondo posto in classifica.
Mancino, ottima visione di gioco e personalità da vendere, Odegaard ha attirato su di sé l’attenzione dei maggiori clubs europei. L’interesse delle grandi squadre del vecchio continente, però, non è da circoscrivere alle ultime settimane: la scorsa stagione, infatti, Odegaard ha effettuato dei provini con Manchester United e Bayern Monaco. Ma nelle ultime ore, una squadra pare essersi fatta sotto con estrema decisione: il Real Madrid. I Campioni d’Europa in carica – secondo quanto riportato da alcuni media norvegesi – avrebbero avanzato un’offerta shock di 35 milioni, somma record per il trasferimento di un calciatore non ancora sedicenne.
Conferme arrivano anche dal padre di Martin:”Su mio figlio – ha dichiarato Hans Erik Odegaard al “”Verdens Gang ther” – hanno messo gli occhi i maggiori clubs europei: Psg, Juventus, Manchester City, Barcellona, Ajax, Manchester United e, per l’appunto, Real Madrid. Il nostro obiettivo, però, è far maturare Martin in maniera seria e armoniosa, per far sì che la carriera stessa si sviluppi adeguatamente. Se mio figlio inizia a pensare anche ad altre cose, credo che la sua crescita di uomo e calciatore si arresterà inevitabilmente.“
http://www.tuttocalcioestero.it/2014/08 ... dset/73323" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto giocare Odegaard un paio di volti e mi ha dato l'impressione di avere davvero dei grandissimi numeri. Però 35 milioni per un quindicenne sono una vera follia.
Mancino, ottima visione di gioco e personalità da vendere, Odegaard ha attirato su di sé l’attenzione dei maggiori clubs europei. L’interesse delle grandi squadre del vecchio continente, però, non è da circoscrivere alle ultime settimane: la scorsa stagione, infatti, Odegaard ha effettuato dei provini con Manchester United e Bayern Monaco. Ma nelle ultime ore, una squadra pare essersi fatta sotto con estrema decisione: il Real Madrid. I Campioni d’Europa in carica – secondo quanto riportato da alcuni media norvegesi – avrebbero avanzato un’offerta shock di 35 milioni, somma record per il trasferimento di un calciatore non ancora sedicenne.
Conferme arrivano anche dal padre di Martin:”Su mio figlio – ha dichiarato Hans Erik Odegaard al “”Verdens Gang ther” – hanno messo gli occhi i maggiori clubs europei: Psg, Juventus, Manchester City, Barcellona, Ajax, Manchester United e, per l’appunto, Real Madrid. Il nostro obiettivo, però, è far maturare Martin in maniera seria e armoniosa, per far sì che la carriera stessa si sviluppi adeguatamente. Se mio figlio inizia a pensare anche ad altre cose, credo che la sua crescita di uomo e calciatore si arresterà inevitabilmente.“
http://www.tuttocalcioestero.it/2014/08 ... dset/73323" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto giocare Odegaard un paio di volti e mi ha dato l'impressione di avere davvero dei grandissimi numeri. Però 35 milioni per un quindicenne sono una vera follia.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
35 milioni
Praticamente i soldi delle magliette di James li spendono per sto qua

Praticamente i soldi delle magliette di James li spendono per sto qua

Non essendoci il topic e sfruttando che la finale di questa sera di Supercoppa è tutta straniera lo dico qui.
Daje Carletto alzane un altra

Daje Carletto alzane un altra

- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Real superiore, com'era prevedibile, ma dietro c'è qualche svarione di troppo, a parte Coentrao che sta giocando benissimo.
Rodriguez è teso come la corda di un violino, infatti sta sbagliando quasi tutto.
Rodriguez è teso come la corda di un violino, infatti sta sbagliando quasi tutto.
- Corilo1
Vittoria meritata, terzo titolo per Carletto
Piccolo inciso. Ronaldo ha fatto due gol, era in tutte le azioni del Real offrendo sempre un'alternativa ai suoi compagni, quando poteva cercava di passarla a chi era meglio posizionato, ha provocato un paio di ammonizioni subendo parecchi falli e ha picchiato quando era il caso.
Balotelli al suo posto sarebbe uscito dal gioco al 5' del primo tempo, lamentandosi di ogni contrasto immusonito come sempre, e giocando di prima per non prendere colpi. Oggi fa 24 anni e tutti lo definiscono campione.
Ma allora Ronaldo cos'è?

Piccolo inciso. Ronaldo ha fatto due gol, era in tutte le azioni del Real offrendo sempre un'alternativa ai suoi compagni, quando poteva cercava di passarla a chi era meglio posizionato, ha provocato un paio di ammonizioni subendo parecchi falli e ha picchiato quando era il caso.
Balotelli al suo posto sarebbe uscito dal gioco al 5' del primo tempo, lamentandosi di ogni contrasto immusonito come sempre, e giocando di prima per non prendere colpi. Oggi fa 24 anni e tutti lo definiscono campione.
Ma allora Ronaldo cos'è?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma adesso cosa diavolo c'entra Balotelli? Ma è una fissa cazzo, poi non dite che è lui a far parlare di sè.
Comunque Carvajal non mi piace, quando rientra Varane bisogna schierarlo al centro spostando Ramos a destra.
Comunque Carvajal non mi piace, quando rientra Varane bisogna schierarlo al centro spostando Ramos a destra.
- The monster Abyss
Ronaldo il talento l'ha affinato e si è fatto il culo per diventare il giocatore che è adesso.Si è fatto le migliori fighe del pianeta e ha guidato tutte le fuoriserie...però è uno serio che in allenamento lavora più di tutti gli altri,sempre l'ultimo ad andare via e il primo ad arrivare.Corilo1 ha scritto:Ma allora Ronaldo cos'è?
Per quanto abbia il tiro,la visione di gioco e le serpentine gli si deve riconoscere che la resistenza è la sua dote più sensazionale...e questa è una dote che si può affinare solo con il lavoro.
Balotelli non ha mai avuto l'ambizione di ronaldo.Il calcio per lui è solo uno strumento per vivere la sua vita fatta di gossip,rapper e bambinate.
Un altro che lo vedo simile è icardi.Si sente già arrivato e le vittorie non sono la sua priorità quanto le ragazze e le macchine.
Pogba è un profilo simile a ronaldo.Ha l'ambizione e la voglia di diventare il numero 1 ma anche l'umiltà di lavorare e crescere....e quando un giorno la juventus gli starà troppo stretta andrà anche lui a scrivere pagine di storia al real madrid.
- Corilo1
Infatti non è lui che fa parlare di sè, è tutta l'informazione sportiva (e non) italiana che lo tratta da campione, lui si è convinto di esserlo, e poi vedo i veri campioni e mi metto a ridere.Santino's fan ha scritto:Ma adesso cosa diavolo c'entra Balotelli? Ma è una fissa cazzo, poi non dite che è lui a far parlare di sè.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ma anche Neymar eh...tutti quanti a dargli della fighetta,poi ai Mondiali è stato uno dei pochi del Brasile con le palle e si è portato la squadra fino alle semifinali(e quando non c'è stato si è visto il vero livello del Brasile).
Icardi diamogli tempo,può essere che mette la testa a posto,anche se non ci credo molto(comunque sta andando molto bene).
Icardi diamogli tempo,può essere che mette la testa a posto,anche se non ci credo molto(comunque sta andando molto bene).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Per lui è arrivata anche la prima convocazione in Nazionale maggiore alla giovanissima età di 15 anni. Nella storia del calcio solo il somalo Abdinur Mohamud (classe 1997) ha esordito prima di lui, a 14 anni.Mds32 ha scritto:Tutti pazzi per Martin Odegaard, norvegese classe ’98, astro nascente del calcio europeo. Il talento scandinavo, nonostante la giovanissima età (compirà sedici anni il prossimo 17 dicembre), si sta mettendo in mostra nel massimo campionato norvegese, dove ha già collezionato la bellezza di undici presenze, condite da tre goal e tre assist vincenti. Numeri davvero ragguardevoli per il trequartista dello Strømsgodset, che sta trascinando la compagine norvegese ad un insperato secondo posto in classifica.