Giant92 ha scritto:Dai Colò, come puoi premiare Hogan per il 2002, è blindmarkismo puro.
Gli unici che meritano di vincere quell'annata sono Angle o al massimo Lesnar, che pre di più hanno entrambi nettamente battuto Hogan l'anno stesso.
A parte il brevissimo regno da campione ottenuto in modo sporco, Hogan non è che abbia avuto tutti questi gran risultati 'mark''.
Il grandissimo match contro Rocky l'ha comunque perso.
Risultati alla mano meritava di vincere Lesnar, ma ho ritenuto troppo premiarlo per 2 anni consecutivi. Su Angle pesa il fatto che in quell'anno non è stato campione mondiale.
Al massimo si potrebbe cambiare il voto in 2002: Lesnar e 2003: Angle
Colosso ha scritto:
Risultati alla mano meritava di vincere Lesnar, ma ho ritenuto troppo premiarlo per 2 anni consecutivi. Su Angle pesa il fatto che in quell'anno non è stato campione mondiale.
Al massimo si potrebbe cambiare il voto in 2002: Lesnar e 2003: Angle
No, qui con questi voti compensatori non mi sei piaciuto.
Ogni annata va valutata indipendentemente dalle altre.
E comunque Angle alla fine la cintura l'ha vinta quell'anno.
Parto dal 2003, gli altri non li ho vissuti.
2003 Lesnar
2004 Orton
2005 Cena
2006 Edge
2007 Cena
2008 Jericho
2009 Edge
2010 Cena
2011 Punk
2012 Punk
2013 Bryan
undertaker ha scritto:si',ma dovete considerare tutto l'anno.
ora dimmi che minchia c'entra lesnar nel 2002 caro colossino.
debutta dopo mania,poi fino a kotr feud vs gli hardy's/rvd.
dunque,tecnicamente sei mesi di nulla,e dunque già votarlo è da pazzi.
Ed Angle quell'anno ha fatto di tutto e di più, titolo, capelli, You Suck, Triple Threat, Tag Team, SS Opener, RR quasi winner.
Dove lo mettevi dava il meglio.
Colosso ha scritto:
Risultati alla mano meritava di vincere Lesnar, ma ho ritenuto troppo premiarlo per 2 anni consecutivi. Su Angle pesa il fatto che in quell'anno non è stato campione mondiale.Al massimo si potrebbe cambiare il voto in 2002: Lesnar e 2003: Angle
ha vinto il titolo contro Show ad Armageddon 2002, quindi in quell'anno per poche settimane è stato campione, come il tuo baffone giallorosso
Ankie ha scritto:
Ed Angle quell'anno ha fatto di tutto e di più, titolo, capelli, You Suck, Triple Threat, Tag Team, SS Opener, RR quasi winner.
Dove lo mettevi dava il meglio.
dimentichi pure un altro storico momento,doppio pin vs.taker.
comunque,ovviamente ho visto nomination piu' insignificanti ma hhh o taker nel 2002 meritano di piu.
se vinceva il titolo undisputed,ecco già parlavamo d'altro...è una grossa mancanza in quell'anno per votarlo woty.
undertaker ha scritto:
dimentichi pure un altro storico momento,doppio pin vs.taker.
comunque,ovviamente ho visto nomination piu' insignificanti ma hhh o taker nel 2002 meritano di piu.
se vinceva il titolo undisputed,ecco già parlavamo d'altro...è una grossa mancanza in quell'anno per votarlo woty.
più che doppio pin, Taker che cede, anche se in contemporanea schiena Angle, cosa mai successa prima e mai successa dopo
BestintheWorld1982 ha scritto:
più che doppio pin, Taker che cede, anche se in contemporanea schiena Angle, cosa mai successa prima e mai successa dopo
si ovvio,ho scritto doppio pin per fare prima. anche perchè stiamo parlando di un momento storico,visto che comunque è la prima e unica volta che si è visto taker battere la manina l tappeto.
undertaker ha scritto:
Eh, ma allora lo vedi che non hai capito un cazzo
T'ho detto che dove lo mettevi stava, era l'uomo-federazione nel vero senso della parola, ci mancava poco che facesse pure il time keeper.
Non era il volto, l'uomo di punta, ma era tutto il resto.