WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak

Re: WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Bleak »

"What, it's for charity?!" Mi ha steso.
Bello il ME, Ambrose trasmette un'intensità incredibile, non possono sbagliare con lui. E devo dire che difficilmente me lo sarei immaginato "face" (alla pari di Rollins heel), invece in queste vesti è perfetto. Rollins viene protetto tantissimo, pure troppo da un Kane babysitter (che ribadisco quanto mi abbia rotto il cazzo). Efficace lo spot con i mattoni, ancora di più sapere il rifiuto delle cure di Ambrose in linea col personaggio. Tutto sommato molto bene loro due.

Wyatt stantio e troppo fermo sul suo personaggio, rischia di continuare a perdere appeal.

Swagger, come pensavo, tornerà probabilmente nel fottesega totale, mentre continua il meraviglioso USA vs. Russia, questa volta con protagonista Mark Henry :godimento: Lana illegale.

Nikki vs. Brie mi prende tantissimo, soprattutto le tette della prima.

Ovviamente il feud tra AJ e Paige continuerà così fino alla fine, perché sia mai fare qualcosa di diverso ogni tanto.

Bene che Cena non si sia visto, ottimo il promo di Heyman. Puntata meno incentrata sulla vittoria di Lesnar di quanto pensavo, come avete già detto voi Lesnar è un'opportunità enorme per lanciare qualcuno. Spero non Reigns perché sarebbe come prendere uno Swarovsky e buttarlo nel cesso. Vedo più probabile, purtroppo, un'ennesima redemption di Cena, sperando che perlomeno non torni uguale a prima, sarebbe profondamente irreale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Capitan Ovvio ha scritto:Dopo il match di ieri, mi sembra ovvio (anzi, palese) che la naturale conclusione del feud tra Ambrose e Rollins sarà l'HIAC.

E dirò di più, non mi stupirei di vedere anche la valigetta in palio.
Per il resto, puntata così così.
Sembra che forse hanno trovato una giusta motivazione per il feud tra Jericho e Wyatt. Speriamo bene.
ma anche io lo spero, però non vorrei che per NOC Rollins inizia un nuovo feud e Ambrose al ritorno lo dirottano contro Kane

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Bello il main event, era il match di cui si sentiva il bisogno dopo il nulla di Battleground e il Lumberjack di SummerSlam. Tranne in alcune fasi, il ritmo non è stato altissimo ma i due se le sono date come da previsione, raccontando coerentemente la storia narrata negli ultimi due mesi e unendo a ciò un buon workrate, coadiuvando un sano brawling ad alcuni spot. E anche il finale risulta congruo al tutto (oltre che apparentemente 'utile' per via dei futuri impegni fuori dal ring del signor Jonathan Good): Rollins voleva un Ambrose fuori dai giochi e, salvo sorprese, così è stato.
Poi vabbè, Kane deve morire ma quello è un altro discorso.

Bleak

Messaggio da Bleak »

James Butler ha scritto:La paura di Jericho.
La notte di Summerslam, Wyatt ha aperto finalmente una breccia.
Ora lo sa, Jercho gliel'ha confermato. Ha commesso un errore, e Bray Wyatt non credo lo lascerà andare.

Se fino a Summerslam incluso, non c'era una direzione, con il promo di Y2J, hanno finalmente il pretesto. Che non si discosta da quello - famoso - di Ziggler, a memoria, ma di sicuro è più profondo.
E' uno spiraglio, anzi no, è uno sguardo in un abisso nero.
Intendi, per usare un termine semplice, di non essere ancora "finito"? Il fuoco dentro, lo spirito combattivo, i fan? Perché io, ad una prima visione, non ci ho visto tutto questo passo avanti. Alla fine mi è parsa una ripetizione di alcuni concetti già espressi (ad esempio il fatto di non aver mai visto nulla come Wyatt, mi pare di ricordare almeno).
Stessa cosa per il promo di Wyatt successivo, non ci ho visto nulla di nuovo, anzi sempre le solite parole "vuote".

Dici che ho perso qualche pezzo per strada?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Puntata che mi è piaciuta.

Non sarà molto, ma Ziggler con la cintura intercontinentale è una goduria per gli occhi. Devo dire che Miz sta anche facendo un buon lavoro come heel. Speravo in un'unificazione con lo USA a NOC ma non accadrà. Direi però che, nel futuro prossimo, sarebbe un'ottima idea unire IC e USA dato che non ha nessun senso avere due cinture minori.

Sorprendentemente bene il segmento iniziale. La Bella tettona mi ha convinto e devo ammettere che Brie mi ha fatto un po' pena quando è stata schiaffeggiata. Non avrei mai creduto di scrivere questo. Si vede che, nei loro limiti, stanno facendo un ottimo lavoro.

Inutile ormai spendere parole su Heyman. Non hanno accennato ad uno sfidante per Brock. Ho l'impressione che si vada verso un rematch. Vedremo lunedì prossimo. Ottima cosa non aver fatto comparire Cena allo show.

Brotherhood per i titoli a NOC è sicuramente un'ottima cosa. Potrebbero tranquillamente vincere le cinture.

Ottimo il main event. Contesa a mio modo di vedere superiore a quella di SS (che però devo rivedere). Bellissima la power bomb sulle sedie e convincente lo spot finale con vittoria per KO. Come suggerito da qualcuno, sarebbe ottimo se tenessero Ambrose fuori da NOC (facendolo comparire agli show magari, ma non i grado di combattere) per poi regalarci la resa dei conti a HIAC. La gabbia ha perso il suo senso quando è diventata un match determinato dal calendario, non dalla rivalità. Qui la stipulazione ci starebbe da Dio. Teniamo le dita incrociate.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Tutti a lamentarsi della gestione di Cesaro e appena vince un match non se ne accorge nessuno :addolorato:

Cmq impressione mia o Mark Henry ha perso peso? a vederlo frontalmente sembra di si, soprattutto sui dorsali, tempo fa non riusciva neanche a muovere le braccia.. Speriamo..

Cmq la WWE sta testando se Bryan è ancora over, far partire la sua theme e aspettare qualche secondo prima di mostrare la Milf..

Chiudo con Ambrose-Rollins, il primo spaziale come sempre, spero non stia fuori tanto per il film, perchè questa è una di quelle faide che potrei tranquillamente vedere per mesi, si vede che si divertono ad inscenarla :clap:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Galois27 ha scritto:La gabbia ha perso il suo senso quando è diventata un match determinato dal calendario, non dalla rivalità.
Oltre a questo, non aggiunge niente alla contesa: da quando non si buttano e nemmeno si arrampicano più sopra, è praticamente un hardcore match.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Bleak ha scritto: Intendi, per usare un termine semplice, di non essere ancora "finito"? Il fuoco dentro, lo spirito combattivo, i fan? Perché io, ad una prima visione, non ci ho visto tutto questo passo avanti. Alla fine mi è parsa una ripetizione di alcuni concetti già espressi (ad esempio il fatto di non aver mai visto nulla come Wyatt, mi pare di ricordare almeno).
Stessa cosa per il promo di Wyatt successivo, non ci ho visto nulla di nuovo, anzi sempre le solite parole "vuote".

Dici che ho perso qualche pezzo per strada?
C'è un momento, durante il match di Summerslam, in cui Jericho si ferma ipnotizzato dalle parole di Wyatt ("I cannot die because I am already dead, I'm already dead!").
Quel particolare momento, viene ripescato dallo stesso Jericho mentre viene intervistato, ammettendo di esserne stato colpito si, ma allo stesso tempo raccontando a se, più che all'intervistatrice e a noi, di non essere finito, di non essere morto nell'animo, come il suo oscuro avversario dichiara.
Ma vi ho intravisto una impercettibile differenza, tra le dichiarazioni di un Jericho spavaldo e sicuro delle scorse settimane, ed il Jericho che ieri notte ha visto negli occhi un vuoto che potrebbe essere il suo, sotto quella corazza fatta di luci, sorrisi e catchphrase.
C'è la sconfitta, che è il primo passo e l'insicurezza mostrata dall'attesa dell'eco dei jerichoholics, disperata ricerca di una conferma di identità, che forse piano piano traballa e cede.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

quel che vuoi Butler ok... ma Wyatt Jericho ha profondamente rotto il cazzo ^^
noia allo stato brado

James Butler

Some_Organism ha scritto:quel che vuoi Butler ok... ma Wyatt Jericho ha profondamente rotto il cazzo ^^
noia allo stato brado
Boh, non so, a me no.

Bleak

Messaggio da Bleak »

James Butler ha scritto:
C'è un momento, durante il match di Summerslam, in cui Jericho si ferma ipnotizzato dalle parole di Wyatt ("I cannot die because I am already dead, I'm already dead!").
Quel particolare momento, viene ripescato dallo stesso Jericho mentre viene intervistato, ammettendo di esserne stato colpito si, ma allo stesso tempo raccontando a se, più che all'intervistatrice e a noi, di non essere finito, di non essere morto nell'animo, come il suo oscuro avversario dichiara.
Ma vi ho intravisto una impercettibile differenza, tra le dichiarazioni di un Jericho spavaldo e sicuro delle scorse settimane, ed il Jericho che ieri notte ha visto negli occhi un vuoto che potrebbe essere il suo, sotto quella corazza fatta di luci, sorrisi e catchphrase.
C'è la sconfitta, che è il primo passo e l'insicurezza mostrata dall'attesa dell'eco dei jerichoholics, disperata ricerca di una conferma di identità, che forse piano piano traballa e cede.
Si mi ricordo quel momento del match e anche il riferimento nel promo, solo che non mi ha colpito così in profondità, ho dato poco peso alle parole e mi sono fermato alla superficie. Per questo ti ho chiesto, magari qualcosa mi era sfuggito. Però davvero, vedendo com'è andata fino adesso ho proprio zero fiducia sul proseguo. Spero di sbagliarmi e che sia come dici te.

James Butler

Bleak ha scritto: Si mi ricordo quel momento del match e anche il riferimento nel promo, solo che non mi ha colpito così in profondità, ho dato poco peso alle parole e mi sono fermato alla superficie. Per questo ti ho chiesto, magari qualcosa mi era sfuggito. Però davvero, vedendo com'è andata fino adesso ho proprio zero fiducia sul proseguo. Spero di sbagliarmi e che sia come dici te.
Prosaicamente, la vittoria di Wyatt, cozza ampiamente con le convinzioni presunte di Jericho. In questa direzione, prese in questo senso, le parole dell'uno e dell'altro hanno un senso, altrimenti non vi è senso. E non solo di contenuti, ma proprio nel far continuare ai due la rivalità.
Se ti batto, non puoi fare spallucce dicendo:"tanto ho il fuoco dentro", perché è completamente incongruente. A meno che.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

con l'assenza di Dean, devono trovare qualcuno, che primo si tiri dietro le folle e che in seconda battuta tenga impegnato Rollins.
dovessi fare un nome, direi Ziggler liberato subito da Miz. con cui tra l'altro si sono già incrociati, anche se a piccole dosi.

il fatto che in questa puntata abbiano capito che era meglio non far apparire Cena, mi lascia un po' di speranza.
come sottolineato da Butler nel topic del ppv, le parole di JBL prima della chiusura, avevano l'obiettivo di girare nella testa degli spettatori e devo dire che stanno facendo il loro lavoro.
specie pensando a quella violenza e cattiveria che Cena aveva in programma di tirar fuori contro Lesnar, che invece sono state uccise prima ancora di nascere, dall'irruenza della bestia.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

James Butler ha scritto:
tutto perfetto. Voglio andare a fiducia con la tua analisi.
Però (si, c'è un però)... a che pro tutto questo?
A che pro dare una tale "profondità" (ammesso che non sia uno scherzo dell'immaginazione dell'osservatore) ad una situazione che non avrà alcun prosieguo dal momento che Jericho tornerà in tour lasciando, così, lo stesso Wyatt monco della presenza di un suo "frutto" portando quindi, inevitabilmente, il tutto ad un nulla di fatto?

Non avrebbe avuto più senso, a questo punto, impiantare un feud pregno di tali significati con un performer in pianta stabile da poter "riutilizzare" in una "nuova veste"?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karran ha scritto: A che pro dare una tale "profondità" (ammesso che non sia uno scherzo dell'immaginazione dell'osservatore) ad una situazione che non avrà alcun prosieguo dal momento che Jericho tornerà in tour lasciando, così, lo stesso Wyatt monco della presenza di un suo "frutto" portando quindi, inevitabilmente, il tutto ad un nulla di fatto?
N
Per dare la possibilità a Butler di scrivere quel post. Immagine

Comunque ti sei risposto da solo nella parentesi. Immagine

Rispondi