Ammetto che questo promo fa venire il cazzo duro duro come la coda di un canguro.egerio ha scritto:STASERA DEBUTTA LA NUOVA CINTURA
[youtube][/youtube]
"I'm not carrying two fucking belts"
WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)
- SisterAbigail
Re: WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)
- Scott Steiner
Secondo me ci sono wrestlers con lo status "da titolo" che sono per es Cena, Lesnar, ma anche i "vecchi" Bryan e Punk. Poi ci sono quelli che non sono ancora da titolo e sono per es. Rollins, Ambrose e anche Reigns. Quello che voglio dire io è che in questo momento preferisco con la cintura massima uno come Lesnar, rispetto ad un Rollins. E preferisco vedere Rollins contro Ambrose, dove è nella sua dimensione ideale.KTW ha scritto: Per me è il contrario. Da quando uscì la locandina di Summerslam su Amazon prima di MITB sapevo esattamente che Lesnar avrebbe vinto il titolo da Cena, al contrario se il suo avversario fosse stato Ambrose/Rollins/Cesaro con una buona costruzione alle spalle tipo Punk nel 2011 o Bryan nel 2013 l'hype sarebbe stato alle stelle per via dell'incertezza del risultato e della consacrazione che il suo avversario avrebbe potuto ricavarne. Ormai Cena genera hype solo se si parla di turn heel e/o quando messo contro nuovi prospetti interessanti come quelli che ho citato in precedenza, e visto che si parla della Top Star della federazione la cosa è grave.
Comunque tanto tanto hype per Raw, penso di farmi il finto-live.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Sega mentale tutta mia, voglio o Cesaro o Sheamus che impacchetano Lesnar.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Io a Seth Rollins il Titolo glielo avrei dato già a Money in the Bank, pensa un po...Tommy Dreamer ha scritto: Secondo me ci sono wrestlers con lo status "da titolo" che sono per es Cena, Lesnar, ma anche i "vecchi" Bryan e Punk. Poi ci sono quelli che non sono ancora da titolo e sono per es. Rollins, Ambrose e anche Reigns. Quello che voglio dire io è che in questo momento preferisco con la cintura massima uno come Lesnar, rispetto ad un Rollins. E preferisco vedere Rollins contro Ambrose, dove è nella sua dimensione ideale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Pensa allora se perde il titolo a Wrestlemania contro Taker che lo difende una volta all'anno.Stan ha scritto:
Sì, ma l'Authority esiste per imporre il ''best for business'' e il ''best for business'' non è un campione che non c'è in almeno 1 ppv su 2 (sempre in ottica storyline, cioè senza pensare che Lesnar campione vende). Si comprometterebbe tutto il ruolo dell'Authority. Boh.

Io sarò l'unico ma ancora ripenso alla minchiata del turn di nikki...
L'unica per uscirsene fuori con dignità è rivelare di essere stata obbligata pena licenziamenti vari... ma temo che il motivo sarà "mi ero stancata di essere la bella #2" come del resto troneggia sulla sua maglietta.
Turn a cazzo, puntata 2.
L'unica per uscirsene fuori con dignità è rivelare di essere stata obbligata pena licenziamenti vari... ma temo che il motivo sarà "mi ero stancata di essere la bella #2" come del resto troneggia sulla sua maglietta.
Turn a cazzo, puntata 2.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
probabilmente le motivazione riprenderanno quanto detto da Steph nel raw post Battleground, cioè che Nikki si è stufata di pagare per la scelta della sorella di licenziarsi per non far perdere il titolo al maritoSwanton ha scritto:Io sarò l'unico ma ancora ripenso alla minchiata del turn di nikki...
Turn a cazzo, puntata 2.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Comunque curioso di vedere cosa farà Cena, appurato che lo fischieranno più di ieri e più del solito...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Swanton ha scritto:Io sarò l'unico ma ancora ripenso alla minchiata del turn di nikki...
Turn a cazzo, puntata 2.
Segmento pausa panino
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Attendo la puntata solo per vedere cosa faranno col titolo, e come continuerà la faida tra Wyatt e Jericho, e quella tra Ambrose e Rollins.
Il resto sarà uno skip continuo.
Il resto sarà uno skip continuo.
Si sta verificando un miracolo, finalmente c'è hype per una puntata di raw!
Non accadeva da tempo ormai, queste son cose da segnare.
Non accadeva da tempo ormai, queste son cose da segnare.
- ministrybigevil
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Io mi sono proprio addormentato, altro che panino!egerio ha scritto:
Segmento pausa panino
- +thephenom88+