Ne hanno pure troppe. Bianchi però non lo prenderei manco se non ce ne fosse mezza, piuttosto farei senza prima punta.HardyzRulez ha scritto:
Non hanno praticamente punte centrali
**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Marko Marin è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il bosniaco passa dal Chelsea ai viola in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Se il Chievo prende anche Botta per me fa davvero un'ottima squadra per la corsa salvezza,dato che hanno già preso pure Bardi,Biraghi,Gamberini,Izco,Lopez e hanno tenuto Paloschi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ufficiale Rojo? La madonna
Marin m'intriga, se sta a posto col fisico stupirà.
Marin m'intriga, se sta a posto col fisico stupirà.
- Santino's fan
Comunque non capisco a cosa serva Rojo se a sinistra hai già comprato Shaw per 40 milioni.
Continuano a spendere soldi a cazzo, va bene che hanno denaro che sbuca illimitato dal culo, ma questo non implica il doverne sprecare a caso, rinforzassero il pacchetto centrale e la fascia destra che stanno ai piedi di Cristo.
Cioè io attualmente fossi Vidal rimarrei alla Juventus che attacco a parte per ora è nettamente superiore allo United.
Va bene che ora c'è Van Gaal ma non capisco perchè i Red Devils godano già di grande fiducia nonostante i limiti palesati con lo Swansea.
Io nel precampionato non li ho seguiti ma ne ho sentito parlare benissimo... ma dopo sabato non capisco come abbiano fatto a vincere ogni amichevole, per quel che possano valere comunque.
Continuano a spendere soldi a cazzo, va bene che hanno denaro che sbuca illimitato dal culo, ma questo non implica il doverne sprecare a caso, rinforzassero il pacchetto centrale e la fascia destra che stanno ai piedi di Cristo.
Cioè io attualmente fossi Vidal rimarrei alla Juventus che attacco a parte per ora è nettamente superiore allo United.
Va bene che ora c'è Van Gaal ma non capisco perchè i Red Devils godano già di grande fiducia nonostante i limiti palesati con lo Swansea.
Io nel precampionato non li ho seguiti ma ne ho sentito parlare benissimo... ma dopo sabato non capisco come abbiano fatto a vincere ogni amichevole, per quel che possano valere comunque.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Penso che Van Gaal Roho lo metta come terzo centrale a sinistra,almeno questa è la mia impressione.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Rojo è stato preso perché Shaw a Van Gaal non piace completamente.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Rojo è perfetto per la difesa a tre, anche se, secondo me, ne serve un altro.
- Santino's fan
Non ti piace e lo paghi 40 milioni?RawIsJerichoAgain ha scritto:Rojo è stato preso perché Shaw a Van Gaal non piace completamente.
Comunque non sapevo che Rojo potesse giocare anche al centro, in tal caso avrebbe un minimo di senso.
Milan e Liverpool in trattativa per Balotelli...
Non riesco molto a capire una operazione del genere dei rossoneri...
Non riesco molto a capire una operazione del genere dei rossoneri...
Ma come mai il Bayern sta diventando così spilorcio? Oh, quest'anno hanno incassato molto eh con le partenze di Kroos e Mandzukic. E oltre Bernat e Lewandowski non sono arrivati altri colpi da capogiro.
Per Benatia l'offerta alla Roma è ferma a 22 milioni + bonus contro i 35 chiesti dai rossoneri.
E dovrebbe arrivare Khedira che è un'affare da ultimi giorni, e non è detto che si faccia.
Il rischio che rimanga con questa rosa è alto (e non è scarsa anzi). Il punto è: per caso hanno a che fare con problemi economici? Perché non ha senso incassare in questa maniera senza comprare.
Per Benatia l'offerta alla Roma è ferma a 22 milioni + bonus contro i 35 chiesti dai rossoneri.
E dovrebbe arrivare Khedira che è un'affare da ultimi giorni, e non è detto che si faccia.
Il rischio che rimanga con questa rosa è alto (e non è scarsa anzi). Il punto è: per caso hanno a che fare con problemi economici? Perché non ha senso incassare in questa maniera senza comprare.
-
RawIsJerichoAgain
L'han preso prima che arrivasse l'olandese, lui l'ha osservato in allenamento e non gli è piaciuto.Santino's fan ha scritto: Non ti piace e lo paghi 40 milioni?
Comunque non sapevo che Rojo potesse giocare anche al centro, in tal caso avrebbe un minimo di senso.
-
RawIsJerichoAgain
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... nto-585632" onclick="window.open(this.href);return false;