WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da salettone »

se esiste un dio, danno senso alle parole di JBL. magari non oggi, ma dovrebbero farlo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

salettone ha scritto:se esiste un dio, danno senso alle parole di JBL. magari non oggi, ma dovrebbero farlo.
Se esiste una madonna, puoi spiegarci che cazzo ha detto JBL ?

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

DenisPirola ha scritto:
Se esiste una madonna, puoi spiegarci che cazzo ha detto JBL ?
JBL ha detto che John Cena non sarà più lo stesso dopo questo match.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Immagine

torna il cugino messicano per la vendetta ^^

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Puntata must-see. Dalla preview ufficiale pare che ci sarà Cena. Io lo avrei tenuto fuori un po' per vendere meglio il ME di SummerSlam. Spero che non ci diano il rematch a NOC: direi che Cena Lesnar ha dato quello che doveva dare.

Un'ipotesi che si può avanzare è sicuramente quella di Lesnar campione fino a WrestleMania. Questo implicherebbe, però, un match della bestia ad otto PPV consecutivi. Ora: o hanno fatto un contratto molto più sostanzioso a Lesnar (magari anche per vendere il Network), oppure questo scenario è impossibile e quindi il regno di Lesnar ha i giorni contati. Che Rollins incassi proprio stasera? Il bello è che non vedo nessuno che abbia lo status sufficiente anche solo per distruggere Lesnar fuori da un match. Comunque, a meno di sorprese legate a Seth, guardiamo bene le cinture stasera perché non le rivedremo per un mesetto buono.

Stan

Messaggio da Stan »

Ma non ho capito, come farebbe Lesnar a rimanere campione fino a WM o anche già fino tipo alle Series se hanno detto due mesi fa a Daniel Bryan che il campione deve difendere il titolo almeno una volta al mese/per ppv? E Lesnar non è l'amicone dell'Authority, non è Orton, fino a poco più di un anno fa lui e Triple H si odiavano. Boh, capisco che è finto, però non possono trattare i fan come dei coglioni. Secondo me rinuncia al titolo in attesa di Bryan (una cosa brutta brutta, però almeno non dovremmo stare ogni tre secondi a dire ''quando torna? come torna? perchè torna?...'').

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Galois27 ha scritto: Il bello è che non vedo nessuno che abbia lo status sufficiente anche solo per distruggere Lesnar fuori da un match.
Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Stan ha scritto: E Lesnar non è l'amicone dell'Authority, non è Orton, fino a poco più di un anno fa lui e Triple H si odiavano. Boh, capisco che è finto, però non possono trattare i fan come dei coglioni. .
Se hanno fatto questo a due mesi di distanza (riuscendogli pure benino) possono fare tutto....

Immagine

Immagine

Stan

Messaggio da Stan »

Ankie ha scritto:
Se hanno fatto questo a due mesi di distanza (riuscendogli pure benino) possono fare tutto....

Immagine

Immagine
Sì, ma l'Authority esiste per imporre il ''best for business'' e il ''best for business'' non è un campione che non c'è in almeno 1 ppv su 2 (sempre in ottica storyline, cioè senza pensare che Lesnar campione vende). Si comprometterebbe tutto il ruolo dell'Authority. Boh.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Le soluzioni ci sono, ad esempio a Night of Champions fai Brock Lesnar vs John Cena vs Roman Reigns, vince Reigns schienando Cena e subito Seth Rollins lo priva del Titolo incassando il Money in the Bank.

Uno scenario che mi piacerebbe vedere? Stasera l'Authority, uscita assoluta vincitrice da Summerslam, consegnerà a Brock Lesnar la nuova cintura WWE. Arriva Seth Rollins pavoneggiante, contento di aver battuto Dean Ambrose, che mostra la valigetta a Lesnar, e quest'ultimo gli risponde che non avrà mai le palle di incassare contro di lui, visto anche che Lesnar dopo il main event di Summerslam poteva tranquillamente fare un altro match. I due vanno faccia a faccia a brutto muso, e arriva Roman Reigns, che dice che lui ce l'ha le palle per sfidare Brock Lesnar, e visto che Rollins invece non ce l'ha, e che a Summerslam ha battuto il pupillo di Triple H, si aspetta un'occasione. A quel punto Triple H annuncia il main event della serata: Brock Lesnar vs Roman Reigns, un main event che però non si svolgerà: appena saliti sul ring, Randy Orton, Kane e Seth Rollins attaccano Lesnar e Reigns, a quel punto Rollins incassa, ma arriva il solito Dean Ambrose ad impedirglielo, portandolo via dall'arena a calci in culo. Orton e Kane continuano il pestaggio, ma arriva John Cena, poi si rialza anche Roman Reigns e gli da una mano, e si rialza anche Brock Lesnar che ringrazia i due tirandogli una F-5 a testa. Nella puntata successiva, Paul Heyman dice che Brock Lesnar non si presenterà prima di Night of Champions, dato che hanno provato a fregarlo, e qui parte lo smadonnamento dell'Authority che non ha ancora un WWE Champion sotto controllo, e che cercherà in tutti i modi di averlo.

Sarà pure una gigantesca pippa mentale, ma è uno scenario plausibile per creare una buona storyline, anche con Brock Lesnar che si presenterà solo stasera e all'ultimo RAW prima di Night of Champions.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

E' che Cena si è dimenticato a casa il catenazzo.

Ma non temete è andato a prenderlo :occhiolino:

MichealTarver
Città: Firenze

Messaggio da MichealTarver »

CM-Cena ha scritto:Lesnar funziona :divertito1: Certo,via satellite magari. Ma seriamente ? Non gli hanno scritto un CAZZO da quando è tornato,e gli hanno dato TUTTO. E mi risponderete "Sì,ma è la sua gimmick. Non parla,distrugge". E "Che culo !" aggiungerei ! Figa,abbiamo un campione che c'è una volta ogni due settimane se va bene,di cui i match non vengono mai scritti con serietà e che si basano tutti sull'appeal del personaggio che dopo due anni ha già scassato i maroni. Ma sì,esultiamo perchè ha ucciso Cena,tanto a noi non ce ne frega nulla se ha vinto un part-timer e non uno che c'è sempre per la compagnia e per il wrestling ! L'altra notte hanno fatto il più grande sbaglio possibile,ne vanno fieri e la gente ci abbocca pure. Rollins usa quella fottuta valigetta e ridacci un campione vero.
D'accordo anche sulle virgole che hai scritto. Nulla da aggiungere.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Mah, secondo me qui dentro si parla un po' a vanvera...
Dai gente, abbiamo come campione un wrestler che è una macchina da guerra, con uno status elevatissimo. Ha battuto Taker e ha massacrato Cena. Questo è un cazzo di campione come si deve. Certo, il problema che Lesnar potrebbe presentarsi poco c'è, ma vediamo come si evolverà la situazione. Però io non capisco quelli che dicono "voglio un campione serio". Non so, volete Rollins campione? È bravissimo, ma preferisco 1000 volte Lesnar come campione, che mi esalta e mi mette hype molto di più. Sarà una cosa mia, ma per questo ppv avevo tantissimo hype per il main event. Se al posto di Lesnar ci fosse stato, che ne so, Rollins, me ne sarebbe fregato molto poco sinceramente. Quindi boh, preferisco molto di più un campione come Lesnar (anche se si dovesse vedere poco) che uno come Rollins, come alcuni vorrebbero.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Tommy Dreamer ha scritto:Mah, secondo me qui dentro si parla un po' a vanvera...
Dai gente, abbiamo come campione un wrestler che è una macchina da guerra, con uno status elevatissimo. Ha battuto Taker e ha massacrato Cena. Questo è un cazzo di campione come si deve. Certo, il problema che Lesnar potrebbe presentarsi poco c'è, ma vediamo come si evolverà la situazione. Però io non capisco quelli che dicono "voglio un campione serio". Non so, volete Rollins campione? È bravissimo, ma preferisco 1000 volte Lesnar come campione, che mi esalta e mi mette hype molto di più. Sarà una cosa mia, ma per questo ppv avevo tantissimo hype per il main event. Se al posto di Lesnar ci fosse stato, che ne so, Rollins, me ne sarebbe fregato molto poco sinceramente. Quindi boh, preferisco molto di più un campione come Lesnar (anche se si dovesse vedere poco) che uno come Rollins, come alcuni vorrebbero.
Per me è il contrario. Da quando uscì la locandina di Summerslam su Amazon prima di MITB sapevo esattamente che Lesnar avrebbe vinto il titolo da Cena, al contrario se il suo avversario fosse stato Ambrose/Rollins/Cesaro con una buona costruzione alle spalle tipo Punk nel 2011 o Bryan nel 2013 l'hype sarebbe stato alle stelle per via dell'incertezza del risultato e della consacrazione che il suo avversario avrebbe potuto ricavarne. Ormai Cena genera hype solo se si parla di turn heel e/o quando messo contro nuovi prospetti interessanti come quelli che ho citato in precedenza, e visto che si parla della Top Star della federazione la cosa è grave.

Comunque tanto tanto hype per Raw, penso di farmi il finto-live.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

DenisPirola ha scritto:
Immagine
:horrific:

Rispondi