dolore piu assurdo che avete subito
- Matunus76
Re: dolore piu assurdo che avete subito
Pedata di punta negli stinchi...
E il nervetto del gomito? Quello dove il dolore arriva fino al mignolo della mano? :storm:

E il nervetto del gomito? Quello dove il dolore arriva fino al mignolo della mano? :storm:
Rottura del braccio destro a 5 anni con steccatura del medico della nave [stavo andando in Sardegna] fatta di merda.
Operazione alla spalla a 16anni con anestesista coglione che mi ha fatto male l'anestesia.
Operazione alla spalla a 16anni con anestesista coglione che mi ha fatto male l'anestesia.
- Danyiltopo
- Città: Milano
Vogliamo parlare di quello alla coscia?dead man drinking ha scritto:crampo notturno al polpaccio
Ah, aggiungo la pulizia all'orecchio, se fatta da un vecchio incapace. Porca puttana, mi sembrava di essere il poliziotto delle Iene. Quando sono uscito ero sudato fradicio e avevo i segni delle unghie piantate nelle gambe per evitare di urlare. E ci spesi pure dei soldi, fanculo!
- Glassofwatah
8 anni, coglionazzo che andava a 100 all'ora sulla strada urbana, volo di 5 metri e testa contro il marciapiede.
Sono ancora qui per raccontarlo
Sono ancora qui per raccontarlo

mordermi la lingua 2 giorni dopo essermi fatto il piercing sulla lingua...
a 3 anni di distanza soffro solo a pensarci
a 3 anni di distanza soffro solo a pensarci
Quando ti tolgono i tamponi dalle narici dopo un intervento al setto nasale.
Sembra che ti stiano tirando via il cervello per il naso.
Sembra che ti stiano tirando via il cervello per il naso.
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
I giorni dopo la circoncisione. Una mezz'ora in particolare, pensavo che mi si stesse sciogliendo l'uccello.
No, non sono ebreo.
No, non sono ebreo.
- Tomas Milian
- Città: Roma
Ma sei povero ?Fox ha scritto:Rottura del braccio destro a 5 anni con steccatura del medico della nave [stavo andando in Sardegna] fatta di merda.
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Niente di paragonabile a dolori che ho letto, ma personalmente direi:
1) asportazione del dente del giudizio, un male alluncinante nonostante 3 anestesie.
2) Frattura scomposta e slogatura del polso sinistro con relativa operazione per metterlo a posto
3) Circoncisione quando andavo alle elementari, va al terzo posto perchè ero piccolo e non mi ricordo il dolore più di tanto.
1) asportazione del dente del giudizio, un male alluncinante nonostante 3 anestesie.
2) Frattura scomposta e slogatura del polso sinistro con relativa operazione per metterlo a posto
3) Circoncisione quando andavo alle elementari, va al terzo posto perchè ero piccolo e non mi ricordo il dolore più di tanto.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Un mio amico, per problemi di salute indipendenti ad essi, si è fatto asportare tutti e quattro i denti del giudizio nello stesso giorno.SHATTERED DREAMS ha scritto:Niente di paragonabile a dolori che ho letto, ma personalmente direi:
Preferisci le lasagne o i cannelloni?Tomas Milian ha scritto:
Ma sei povero ?
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Non oso nemmeno immaginarmelo, io avrei pianto per giorni.The Emerald Knight ha scritto:
Un mio amico, per problemi di salute indipendenti ad essi, si è fatto asportare tutti e quattro i denti del giudizio nello stesso giorno.

Il crampo alla coscia mi fa bestemmiare per cinque ore dal male che fa.
- MaxUnknown
- Città: Milano
Crampo alla chiappa destra durante amplesso (finito stoicamente, ma dio, mi ha fatto male per mezz'ora buona
)
Ma più di tutti caduta da qualche metro di schiena piena, incrinato qualche costola, all'inizio non ho respirato per 1 minuto almeno, poi piano piano ho ripreso, ma il vero dolore è il giorno dopo.. non riuscivo più e muovermi appena svegliato di mattina. Muovevo braccia e basta. Dio che male, se ci ripenso..

Ma più di tutti caduta da qualche metro di schiena piena, incrinato qualche costola, all'inizio non ho respirato per 1 minuto almeno, poi piano piano ho ripreso, ma il vero dolore è il giorno dopo.. non riuscivo più e muovermi appena svegliato di mattina. Muovevo braccia e basta. Dio che male, se ci ripenso..