WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Phil is Wrestling ha scritto:
Punk sicuro, poi a livello estetico credo Sting ed HollyWood Hogan (in quanto oggigiorno diversi da quelli del gioco) mentre come mimica facciale dovrebbero essere tutti apposto (ad eccezione di varie leggende come Eddie Guerrero nel caso dovesse essere inserito).
Qundi taker attuale dovrebbe essere fatto alla perfezione giusto? mentre invece se inseriscono quello leggenda non risulta granchè giusto?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: Qundi taker attuale dovrebbe essere fatto alla perfezione giusto? mentre invece se inseriscono quello leggenda non risulta granchè giusto?
Beh, in teoria sì, in pratica dovrebbero venire entrambi bene perchè basterà creare le texture dei capelli da aggiungere al Taker attuale, roba semplice semplice.

Black MePhil

EDIT: Doppio.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Comunque leggevo, sempre sulla pagina italiana ufficiale della WWE, che in totale il roster conterà 92 atleti (o giù di lì) e finora ne hanno annunciati una cinquantina o sbaglio?

THE LAST OUTLAW 83

Beh, in teoria sì, in pratica dovrebbero venire entrambi bene perchè basterà creare le texture dei capelli da aggiungere al Taker attuale, roba semplice semplice.
oddio se mettono come leggenda taker 90-94 credo che troveranno un pochino piu' di difficoltà...dato che quel taker era giovanissimo intendo il western mortician...mentre invece se mettono il taker degli ultimi anni coi capelli lunghi e bene si hai ragione basta solo mettere i capelli....cmq ritornando in tema secondo te alla fine questo taker qui avrà l'attire alternativo come nel 2014?

Black MePhil

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: oddio se mettono come leggenda taker 90-94 credo che troveranno un pochino piu' di difficoltà...dato che quel taker era giovanissimo intendo il western mortician...mentre invece se mettono il taker degli ultimi anni coi capelli lunghi e bene si hai ragione basta solo mettere i capelli....cmq ritornando in tema secondo te alla fine questo taker qui avrà l'attire alternativo come nel 2014?
Credo che proporranno Taker attuale e con i capelli lunghi (5/6 anni fa circa, per capirci) in un unico slot, mentre inseriranno anche un Taker degli anni 90 (magari la versione Biker, magari quello del debutto, non saprei).

@HardyBoyz: Si dice che ci siano 92 personaggi perchè nelle varie foto si vedono 92 slot, che però potrebbero anche avere due/quattro buchi.

THE LAST OUTLAW 83

Credo che proporranno Taker attuale e con i capelli lunghi (5/6 anni fa circa, per capirci) in un unico slot, mentre inseriranno anche un Taker degli anni 90 (magari la versione Biker, magari quello del debutto, non saprei).

@HardyBoyz: Si dice che ci siano 92 personaggi perchè nelle varie foto si vedono 92 slot, che però potrebbero anche avere due/quattro buchi.
quindi 3 taker tu credi...attuale capelli corti + lunghi fino al 2011....in piu' un altro taker a parte che scopriremo piu' avanti che versione metteranno...cmq spero si possano rivevere i feud dall'era gimmick all'era attuale....

Black MePhil

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: quindi 3 taker tu credi...attuale capelli corti + lunghi fino al 2011....in piu' un altro taker a parte che scopriremo piu' avanti che versione metteranno...cmq spero si possano rivevere i feud dall'era gimmick all'era attuale....
Sì, 3 però "compressi" in 2 slot (nel senso, quello attuale e quello capelli lunghi insieme con il secondo come costume alternativo).

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

per chi chieda comunque la modalità carriera sarà fatta utilizzando superstar create non wrestler attuali.

Black MePhil

Lord.Panzai. ha scritto:per chi chieda comunque la modalità carriera sarà fatta utilizzando superstar create non wrestler attuali.
Ecco, questa cosa mi da un po' fastidio, ma se penso che all'uscita ci saranno già CAW di gente come Kevin Steen, Kazuchika Okada e compagnia riesco a mandarla giù.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ecco, questa cosa mi da un po' fastidio, ma se penso che all'uscita ci saranno già CAW di gente come Kevin Steen, Kazuchika Okada e compagnia riesco a mandarla giù.
fare il culo a Cena con Hero sarà una goduria :pollicealto: ( se poi inseriscono pure la possibilità di allearsi, il tag con Cesaro è d'obbligo)

Black MePhil

Lord.Panzai. ha scritto:
fare il culo a Cena con Hero sarà una goduria :pollicealto: ( se poi inseriscono pure la possibilità di allearsi, il tag con Cesaro è d'obbligo)
Sperando che cambino i capelli lunghi nel CAW, o almeno, che diano loro una fisica decente, allo stato attuale delle cose stanno attaccati ed immobili come se fossero cosparsi di colla... :serious:

Christian

Messaggio da Christian »

A me sembra logico, la carriera con un rookie si dovrebbe fare mica con quelli affermati :LOL:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Confermato il Cesaro Swing, sarà un OMG moment e si sentirà il pubblico contare i giri:

[youtube][/youtube]

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Gameplay lungo e si vede finalmente Goldust :bravo:

[youtube][/youtube]

Rispondi