WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
io che non posso permettermi la next gen confido nella 2K, spero dannatamente che quei 2 feud li abbiano fatti bene e che non durino 5 secondi 

- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
Bhe direi...forse sarà il primo gioco di bressling con un po di realismo da secoli...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Boh, perlomeno non hanno levato nè Del Rio nè Punk dal prodotto finale...
(anche se pare che il modello di Punk faccia cagare visto che non hanno potuto scannerizzarlo)
(anche se pare che il modello di Punk faccia cagare visto che non hanno potuto scannerizzarlo)
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Però si mettessero d'accordo sul roster annunciato fin'ora: sul sito WWE dicono Booket T, Flair, Kevin Nash, sul sito 2K non li mette però noto che hanno messo Miz che sul sito WWE mancava (non me n'ero accorto)... almeno hanno messo RVD Tamina e Tyson Kidd, e poi c'è HHH: quando hanno annunciato la modalità rivalità hanno postato l'immagine di HBK e il HHH con capelli lunghi, sul sito 2K c'è invece solo il HHH attuale con i capelli corti ignorando quindi di mettere l'altro (è chiaro che ci saranno due HHH).
Edit: Per la cronaca noto che sul sito WWE l'elenco è stato aggiornato senza rimuovere le leggende annunciate finora tipo Booker T, direi che al momento la lista più completa e aggiornata finora è quella. C'è anche scritto che è stato annunciato che nella modalità myCareer sarà presente anche NXT, si inizia da lì per poi salire verso il main roster. Dovremmo aspettarci annunciati quindi anche superstars da NXT.
Edit: Per la cronaca noto che sul sito WWE l'elenco è stato aggiornato senza rimuovere le leggende annunciate finora tipo Booker T, direi che al momento la lista più completa e aggiornata finora è quella. C'è anche scritto che è stato annunciato che nella modalità myCareer sarà presente anche NXT, si inizia da lì per poi salire verso il main roster. Dovremmo aspettarci annunciati quindi anche superstars da NXT.
Ultima modifica di dohkolibra il 17/08/2014, 12:17, modificato 3 volte in totale.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Era un pò tardino per levare Del Rio e non ha ucciso nessuno (vedi Benoit).Phil is Wrestling ha scritto:Boh, perlomeno non hanno levato nè Del Rio nè Punk dal prodotto finale...
Il modello di Punk sarà come quello delle leggende che non sono riusciti per vari e ovvi motivi a scannerizzare (Hollywood Hogan e Sting per esempio).
paige come DLC? ma che due coglioni.
capisco che di solito bloccano il roster a wrestlemania, ma cazz ba debuttato il giorno dopo mica a metá giugno!
in ogni caso non penso di prenderlo...
non ho una console next-gen, il 2K14 l'ho modificato in lungo e in largo e non mi va di ripartire da zero e questa modalitá sui grandi feud non mi ficca moltissimo
capisco che di solito bloccano il roster a wrestlemania, ma cazz ba debuttato il giorno dopo mica a metá giugno!
non ho una console next-gen, il 2K14 l'ho modificato in lungo e in largo e non mi va di ripartire da zero e questa modalitá sui grandi feud non mi ficca moltissimo
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
e finalmente direi. E'da tipo WWE 12 che si aspetta na roba del generedohkolibra ha scritto:Però si mettessero d'accordo sul roster annunciato fin'ora: sul sito WWE dicono Booket T, Flair, Kevin Nash, sul sito 2K non li mette però noto che hanno messo Miz che sul sito WWE mancava (non me n'ero accorto)... almeno hanno messo RVD Tamina e Tyson Kidd, e poi c'è HHH: quando hanno annunciato la modalità rivalità hanno postato l'immagine di HBK e il HHH con capelli lunghi, sul sito 2K c'è invece solo il HHH attuale con i capelli corti ignorando quindi di mettere l'altro (è chiaro che ci saranno due HHH).
- Black MePhil
Eh?Evoluted ha scritto:paige come DLC? ma che due coglioni.

EDIT: Dai che c'è Tyler

- HardyzRulez
- Città: Taranto
Vi posto (in spoiler) il roster pubblicato sulla pagina ufficiale della wwe
Spoiler:
- Black MePhil
Ma che poi, stavo riguardando il roster, se ad ognuno di loro (ad eccezione di Sting, Hollywood Hogan, Punk e compagnia) fosse stato fatto lo scan del volto e compagnia cantante, sarebbe già un gioco più che degno.
Fermo restando che io ESIGO Breeze.
Ah, nessuno che esulta perchè finalmente hanno incluso quei poveracci degli Usos? Io ne sono felice.
Fermo restando che io ESIGO Breeze.
Ah, nessuno che esulta perchè finalmente hanno incluso quei poveracci degli Usos? Io ne sono felice.

Ma che cazzo c'è ancora lo shield unito, porca miseria. E io che speravo di usarli con i loro nuovi attire/theme song. Eccetto Reigns che è sempre uguale
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
scaricati la theme da YT e mettilamapimassi ha scritto:Ma che cazzo c'è ancora lo shield unito, porca miseria. E io che speravo di usarli con i loro nuovi attire/theme song. Eccetto Reigns che è sempre uguale
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Scusate ma quali wrestler non sono stati scannerizzati?
- Black MePhil
Punk sicuro, poi a livello estetico credo Sting ed HollyWood Hogan (in quanto oggigiorno diversi da quelli del gioco) mentre come mimica facciale dovrebbero essere tutti apposto (ad eccezione di varie leggende come Eddie Guerrero nel caso dovesse essere inserito).THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Scusate ma quali wrestler non sono stati scannerizzati?